Dubbio..., versioni di smash |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dubbio..., versioni di smash |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 14-Sep-07 Da: eeeeee.... tu sapessi.... Utente Nr.: 889 ![]() |
io ho sentito dire che ci sono differenze tra la versione nipponica di melee e la nostra, ma quali sono?
-------------------- CITAZIONE max201 scrive (22.41): io ho portato anke il pisello [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): io no [c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41): fcc fatica a portarlo dietro max201 scrive (22.42): XDDDDDDDDDDDDD CITAZIONE Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi si era fatto un patto Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): nn doveva bannarmi Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): noi eravamo amici Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59): perche la fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
corretti alcuni glitch cme il super raggio gancio di samus, o il super salto boomerang di link
e riequilibrati i pg, come sheik che ha un up air più forte, e in generale è più pesante -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 734 Iscritto il: 14-May-06 Da: Casablanca, Marocco Utente Nr.: 345 ![]() |
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 13:36 |