Event Match - Record Italiani |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Event Match - Record Italiani |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
il wr è che dov'è sax?
credo sia wr, il massimo che veedo in giro è 17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 23-Feb-08 Da: Inverigo (Co) Utente Nr.: 1112 ![]() |
Mitico. Finalmente qualche buon risultato negli eventi
![]() -------------------- ![]() As sworn twin brothers, we wow to protect our oath, and thus, we'll protect Onett till the very end! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Beh c'è il mio 40"28 Event 14 che è WR tie con altri millemila persone XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Event 3 2"65
Event 25 2"25 Entrambi Easy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pikachu con lo smash + Forte ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: 30-Apr-07 Da: Bergamo, Italia Utente Nr.: 516 ![]() |
Evento 12- L' uovo di Yoshi
Difficile: 0:02 86 -------------------- Pikachu il pokemon + forte
![]() L' allenatore di Pikachu Ash Ketchum in jap Satoshi ![]() Un altro potentissimo pokemon è Lucario ![]() Sono anche fan di Final Fantasy 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
event 12 - 00.02.63
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pikachu con lo smash + Forte ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: 30-Apr-07 Da: Bergamo, Italia Utente Nr.: 516 ![]() |
Evento 12- L' uovo di Yoshi
Difficile - 0:02:30 Quale è il record? Messaggio modificato da Pikachu Smash il 30 Jun 2008, 12:20 -------------------- Pikachu il pokemon + forte
![]() L' allenatore di Pikachu Ash Ketchum in jap Satoshi ![]() Un altro potentissimo pokemon è Lucario ![]() Sono anche fan di Final Fantasy 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mondiale è 1.81
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora sono a 2.00.00
-------------------- Pikachu il pokemon + forte
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intendi due secondi precisi?
Event 3: 2.50 [World Record] Event 12 Difficile: 2.00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, intendo dire 2 secondi precisi....(ho fatto il record?)
Avevo sbagliato a scrivere, sono 2 secondi.... 0.02.00 Messaggio modificato da Pikachu Smash il 02 Jul 2008, 06:27 -------------------- Pikachu il pokemon + forte
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il record mondiale è 1.81
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si....ma come ha fatto....
![]() (ho fatto il record ita?) Messaggio modificato da Pikachu Smash il 02 Jul 2008, 11:58 -------------------- Pikachu il pokemon + forte
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, anche io ho 2.00 precisi. ci ho speso 5 minuti, poi vedo cosa si può fare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
dark hai quelche video? voglio imparare qualcosa
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 02:26 |