Cruel Brawl-record Italiani |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Cruel Brawl-record Italiani |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
![]() ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ok
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
x me va bene, magari mi ci metto sotto...
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
allora provo a farlo... spero che dax toni in fretta xke ho bisogno di hostarlo su ssbm.it che c'e apache
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
Uh.. 30 KOs con Toon Link.. Dio quanto odio gli Zaamar Verdi >_>
uff il WR è di 80 (credo).. insomma ci ho provato xD ![]() Scusate per la qualità della foto ma il cellulare succhia ;_; EDIT: Sono un coglione, ho notato solo ora la data dell'ultima risposta omg.. sry Messaggio modificato da xWè il 03 Dec 2008, 16:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Nei topic dei record puoi postare quando ti pare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
Lulz, lo immaginavo xD thx
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: 03-Oct-08 Utente Nr.: 1314 ![]() |
Ragazzi, il post principale và aggiornato :/
Messaggio modificato da Linux il 23 Dec 2008, 07:35 -------------------- Codice Amico: 0817 - 6865 - 4314 Sono n00b, voglio imparare, ma Malva dice che sono n00b ù.ù xDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: 03-Oct-08 Utente Nr.: 1314 ![]() |
We ragazzi mi sono permesso di aggiornare e sistemare la lista con tutti i records postati fin'ora: la lista non era stata aggiornata dalla terza pagina in poi; Eccola qui ^^
13 - Mario -- Mirko 7 - Donkey Kong -- Dax 18 - Link -- BlueLink 15 - Samus/ZSS -- Collomb 24 - Kirby -- Il Mada 19 - Fox -- Dax 34 - Pikachu -- Master 10 - Marth -- ManK 27 - Game & Watch -- Dax 9 - Luigi -- Dax 13 - Diddy -- Dax // - Zelda/Sheik -- ?? // - Pit -- ?? 11 - Metaknight -- CaptainCharisma 25 - Falco -- Dax 9 - Pokemon Trainer -- Il Mada 18 - Ike -- Wolf // - Snake -- ?? 1 - Peach -- Il Mada 3 - Yoshi -- Il Mada 9 - Ganondorf -- Il Mada 4 - Ice Climbers -- Dax // - Dedede -- ?? // - Wolf -- ?? // - Lucario -- ?? // - Ness -- ?? 4 - Sonic -- CaptainCharisma 10 - Bowser -- Dax 2 - Wario -- Il Mada 30 - Toon Link -- xWè 34 - R.O.B. -- Il Mada (WR) 15 - Olimar -- Il Mada (WR) 10 - C. Falcon -- Dax 48 - Jiggs -- Il Mada 14 - Lucas -- asodimazze -------------------- Codice Amico: 0817 - 6865 - 4314 Sono n00b, voglio imparare, ma Malva dice che sono n00b ù.ù xDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Ma quanto amo sti tizi (OMEGA DOVRESTI IMPARARE) Grazie mille, aggiornato :] (io non guardo mai queste sezioni scusate) xP
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma figurati! ^^
Ragazzi, nuovo record con Lucario (22), Pit (7) e Wolf (16) ... mi sapete dire per cortesia i record italiani di Wolf e Lucario? Fatemi sapere (in caso ho anche le foto xD) e aggiornate x) Messaggio modificato da Linux il 23 Dec 2008, 20:42 -------------------- Codice Amico: 0817 - 6865 - 4314 Sono n00b, voglio imparare, ma Malva dice che sono n00b ù.ù xDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, il post principale và aggiornato :/ Anche il tuo italiano AH AH AH AH no dai scherzo :** COMUNQUE sì in questo forum non siamo mai riusciti a tenere una classifica aggiornata per più di una settimana rotfl -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio italiano? Perchè? xD
Comunque me ne sono occupato io, l'ho aggiornata io la lista ^^ Però ora và nuovamente aggiornata con i risultati che ho scritto sopra ... CITAZIONE Ragazzi, nuovo record con Lucario (22), Pit (7) e Wolf (16) ... mi sapete dire per cortesia i record italiani di Wolf e Lucario? Fatemi sapere (in caso ho anche le foto xD) Vi prego, mi sapete dire se ho fatto il record italiano tra Wolf e Lucario? ç_ç -------------------- Codice Amico: 0817 - 6865 - 4314 Sono n00b, voglio imparare, ma Malva dice che sono n00b ù.ù xDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perché si scrive va senza accento xdxd
Al cruel ci giocate in 2 quindi è ita sicuro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
Perché si scrive va senza accento xdxd Al cruel ci giocate in 2 quindi è ita sicuro in 3 , mannaggia io 19 cn lucario , allora posto anche dove non hanno postato -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Jun 2025 - 23:59 |