Un Mio Incontro |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Un Mio Incontro |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
troppi troppissimi smash (va beh che contro la cpu funzionano alla grande) e Fair.
abituati a muoverti di più e fare shffl, soprattuto nair, bair (contro la shieldgrab soprattutto) e anche prese non ne ho viste. cmq nn sei n00b, questo è sicuro.. ma quel mario lo puoi portare a livelli più alti! -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
grazie dei suggerimenti!.....le prese ne faccio poche perchè se si manca l'avversario sei fregato allora aspetto il momento giusto.
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
sai usare la presa con x+z?
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: 17-Jun-08 Utente Nr.: 1148 ![]() |
secondo me col pc non c'è bisogno du usare le prese,tanto son facili da battere,piuttosto come si fanno le prese con x+z?
-------------------- bowsah kicks ass.LoL
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - -- - - - - - -- - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Non svegliare Fedafus che dorme. Bowsah is the way. FC:2235-5033-8327 ATTENZIONE POTREI LAGGARE COME UNA SCROFA. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
è impossiblie giudicare da un video contro il cpu secondo me. kmq mi sembra che te la cavi
Messaggio modificato da IL Link il 24 Jun 2008, 21:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io giudico quel video, altri a disposizione non ne ho.
comunque la presa con x+z penso sia un bug del gioco: premendo x/y mentre corri e un millesimo di secondo dopo z ti fa una presa più veloce e di maggiore estensione (in lunghezza), così che rischi di meno anche se manchi l'avversario. all'inizio è difficile da fare, però con l'abitudine si impara. e la differenza si nota. -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
io la faccio con il joy, altro che con x..
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no non sono capace ma ci lavorerò su
so anche fare la wavedash ma non in continuazione....... Messaggio modificato da Lloyd87 il 25 Jun 2008, 00:00 -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questo è un'altro incontro ...qui gioco un pochino meglio ......ma ho costatato che continuo ad usare lo smash avanti.......
View My Video -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
già meglio.
comunque fai troppo salto+fair. muoviti di più e fai minisalto+n/d/bair+fastfall+lcancel. così velocizzi il gioco e il movimento. quando poi l'avversario raggiunge percentuali abbastanza alte comincia pure ad usare più smash -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
jump cancel, in corsa, saltando e premendo subito Z otterrete la presa da fermi, ma in corsa.
la presa da fermi ha un tempo di recupeo inferiore, dovete abituarvi a farla SEMPRE, (ci vuole una settimana) tranne che con samus con cui non va fatta, vi accorgerete perchè.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Mh premetto che ho visto solo il secondo video e che secondo me un video contro la cpu è abbstanza inutile, può servire soltanto ad inquadrare alcuni dettagli tecnici da migliorare.
Prima cosa, troppi Sh+afa. Non dico che siano inutili eh ma ci sono alcuni validi motivi per non usarli 1) Hanno un lag abbastanza alto sia all'inizio che alla fine dell'animazione; 2) Non permettono di iniziare molte combo (cosa che Mario può fare abbastanza bene) poichè non mandano l'avversario in una posizione vantaggiosa per iniziarle. No B+giù in campo, solo per il recupero. Inizia ad usare le prese, soprattutto quella in Giù e in Sù (in base all'avversario che ti trovi di fronte) per iniziare combo carine. Le combo di mario sono per la maggior parte formate da aua - utilt - aba. Se vuoi proprio spammare uno smash non farlo con quello in avanti ma con quello in giù. Quando il nemico sta per tornare in campo impara a sfruttare l'edeguard, a rompere le palle con gli aba e compagnia. Mario e Dr.Mario hanno un attacco molto utile (sebbene sia meglio quello del Doc) che è l'ana. Questo attacco va bene in moltissime situazioni perchè non ha molto lag, è abbastanza veloce e la sua durata nel tempo è prolunagata rispetto ai colpi normali. La cappa non usarla a caso ma solo in momenti specifici. Poi vabbè solite stronzate che ti avranno ripetuto fino alla morte e che ti uscirano dalle orecchie ormai: più Short hop e Wave dash, migliorare L-cancel, velocizzarsi in tutto e blablabla. Non male come Mario comunque, ma dei video contro umani sarebbero molto più graditi =P good luck |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie dei consigli!.......i video con persone li farò questo sabato se ho tempo lunedì lì posto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
dio benedica queste persone che arrivano per migliorarsi.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 May 2025 - 00:46 |