Per I Nuovi Utenti, Leggete Prima Di Postare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Per I Nuovi Utenti, Leggete Prima Di Postare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
allora, io avevo tutti e i 290 trofei nel 2002, home run contest + di 11mila metri nel 2003 senza sapere l cancel , 17° al torneo in francia nel 2004.. ed ero una PIPPA se lontanamente paragonato ad adesso, e fidati che allora ero già molto + bravo di voi, ero al top europeo... giant DK e te bono, per quanto abbiate leggermente sorpreso, non eravate pro, cioè Giant DK è riuscito a piazzarsi bene in un solo torneo (che poi avrebbe potuto fare di + o no non importa, chor me ald dax bisis selkie non credo che sia mai stato in grado di batterlo) ed è stato spettacolare.. Io poi sono stato il primo a credere in voi, ma quando sono venuto da voi non ci ho messo molto a 4 stoccarvi, e se non fossi venuto non sareste migliorati, se non aveste imparato l cancel e robe varie nn sareste migliorati. Comunque oggi non è 2 anni fa quando vi ho conosciuto, è cambiato tutto e il livello di pro si è alzato e i niubbi decuplicati. Fede mi spiace dirtelo, ma è come se prendessi il gioco per la prima volta nelle mani, devi iniziare ancora a imparare a giocarci e ci vorrà un po', ma per quel che ne penso, è un percorso divertente e ne vale la pena. massì era orgoglio XD tutti all'inizio sono pippe. ah, infatti contro selkie ha provato ma non ci è riuscito... shiek contro dk XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDdddd fede, quello che stiamo cercando di dirti è che lo smash avanzato, cioè il modo di giocare necessario per essere un esperto come noi è una cosa TOTALMENTE DIFFERENTE dallo smash che sei abituato a pensare. è prioprio un altro gioco, se vogliamo estremizzare. per quanto tu sia forte, e non lo metto in dubbio, questo è un altro gioco, per cui sei necessariamente un noob, ma non è per cattiveria. anzi, se rimarrai saremo ben felici di aiutarti a diventare bravissimo! -Gli esperti del gioco siamo Io, Aldwyn, Dax, Darkroy, Malva, Darkscyther, Miu_Miu,Il_mada, Alain, Bisis, Mirko, Chor(non lo vedrete mai), Thino, altri che non ricordo.. ci entrerò prima o poi in quell'elenco... ![]() al prossimo torneo il "collomb is the best" diverrà primo, me lo sento! Messaggio modificato da IL Link il 23 Jun 2008, 11:19 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
io collomb l'ho visto nella pèagine dedicata agli italiani su smash wiki °-°
e già qualcosa Messaggio modificato da Wanicola il 23 Jun 2008, 11:18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
io collomb l'ho visto nella pèagine dedicata agli italiani su smash wiki °-° e già qualcosa seretur mi adora ma si vergogna a dirlo.. ![]() solo perché sono il suo sacco di allenamento.......XD -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
meh <3s collomb
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
sandbag collomb lol
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: 17-Jun-08 Utente Nr.: 1148 ![]() |
non ho capito bene come giocate,intendete usare la wavedash e altra roba?
-------------------- bowsah kicks ass.LoL
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - -- - - - - - -- - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Non svegliare Fedafus che dorme. Bowsah is the way. FC:2235-5033-8327 ATTENZIONE POTREI LAGGARE COME UNA SCROFA. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
non ho capito bene come giocate,intendete usare la wavedash e altra roba? la bravura non consiste nel conoscere le tecniche avanzate, consiste nel saperle mettere insieme, nell'usarle quando servono, nel velocizzarsi e nel saper "seguire" l'avversario durante il match. e x quello serve solo allenarsi tantissimo contro tante persone diverse. fai conto che io gioco dal 2002 ma solo contro CPU (me ne pento...) e mio fratello, che però ha praticamente smesso di giocare. quindi nn ho potuto migliorare tantissimo... -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: 17-Jun-08 Utente Nr.: 1148 ![]() |
non ho capito bene come giocate,intendete usare la wavedash e altra roba? la bravura non consiste nel conoscere le tecniche avanzate, consiste nel saperle mettere insieme, nell'usarle quando servono, nel velocizzarsi e nel saper "seguire" l'avversario durante il match. e x quello serve solo allenarsi tantissimo contro tante persone diverse. fai conto che io gioco dal 2002 ma solo contro CPU (me ne pento...) e mio fratello, che però ha praticamente smesso di giocare. quindi nn ho potuto migliorare tantissimo... sbaglio oppure non ci sono più queste tecniche a brawl? -------------------- bowsah kicks ass.LoL
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - -- - - - - - -- - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Non svegliare Fedafus che dorme. Bowsah is the way. FC:2235-5033-8327 ATTENZIONE POTREI LAGGARE COME UNA SCROFA. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sbaglio oppure non ci sono più queste tecniche a brawl? ce ne sn di nuove.. poche ma ce ne sono.. e cmq c'è gente forte che nn usa wavedash ad esempio, ci sn state milioni di discussioni su queste cose -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè io tutto stò baratro non lo vedo,si vedrà a brawl
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
a brawl si vedrà brawl, a melee resta il fatto che tu finchè non provi il contrario, non saresti in grado di battermi su mille match, mai.
e comunque alcune tecniche restano, le DI per esempio.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io voglio vederti all'opera a melee °-°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fai un salto a milano ^^
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no dicevo al newbie omg
non hai capito che quest'estate stavo cercando un biglietto per salire a genova, un salasso impossibile °_° poi le tue gesta sono leggenda e ho visto parecchi video lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
iniziamo il mio allenamento:che sono le DI?
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 15:48 |