Codici Amico Brawl! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Codici Amico Brawl! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: 04-Nov-08 Da: Roma Utente Nr.: 1341 ![]() |
3652-1992-2524
Avvertitemi se mi aggiungete. -------------------- Pain 3652-1992-2524
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: 05-Nov-08 Utente Nr.: 1343 ![]() |
Salve a tutti ^^ sono nuovo, ecco il mio codice:
Nick brawl : SoAD Smash code: 0430-9726-9328 se mi aggiungete, mandate un pm! =) grazie mille. a presto ![]() -------------------- 1° classificato torneo SSBB di ForumEye 2008!
1° classificato torneo SSBB di NintendoClub 2008! Nick brawl : SoAD Smash code: 0430-9726-9328 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: 07-Aug-08 Da: Rovigo Utente Nr.: 1209 ![]() |
se potete aggiungere pure me grazie
![]() -------------------- Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
Weel, ho comprato brawl due giorni fa xD
Ecco: 4511 - 3906 - 5442 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
Ecco il mio codice europeo,finalmente: 3308 6159 8234 DS ti addo o.o" -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: 24-Oct-05 Utente Nr.: 276 ![]() |
Ci sono pure io!
4682 - 9908 - 3585 Messaggio modificato da Aether il 14 Nov 2008, 10:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
Addo pure te o.O
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 19-Nov-08 Utente Nr.: 1353 ![]() |
Sono nuovo il mio codice amico 0645-9281-1184
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
presentati o.o
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 19-Nov-08 Utente Nr.: 1353 ![]() |
Dove?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
questo è il mio,fatemi sapere o sul topic incotri o su msn (heavendragon_3@hotmail.com)ciauzz
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Ragazzi sono mesi che ho il gioco e online nn ho mai trovato nessuno -.- bel wifi di merda -.- se qualche cristo mi aggiunge mi mandi un MP il cod è 4983-6590-5959...
Roberto -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
we se ti va ti addo + tardi però dopo cena
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Adda, mi troverai una volta al mese ma va bè xD
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 19:05 |