Nuovo Torneo... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nuovo Torneo... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
Un mese per organizzare un torneo,io ne organizzavo in un giorno è erano divertentissimi,vabbe che io sono del clan Smas Killer che è il migliore però! cavolo che nome fantasioso! ho le lacrime agli occhi... come diavolo vi è venuto in mente un nome così? -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Un mese per organizzare un torneo,io ne organizzavo in un giorno è erano divertentissimi,vabbe che io sono del clan Smas Killer che è il migliore però! cavolo che nome fantasioso! ho le lacrime agli occhi... come diavolo vi è venuto in mente un nome così? Continuate così che mi fate ammazzare dalle risate! xD A proposito! Kala, tu partecipi all' AOM2? -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: Subspazzio Utente Nr.: 1190 ![]() |
Minchia è il sito peggiore che abbia mai visto ogni cosa che scrivo vi accanite come pazzi,uno che i scrive noob l'altro che critica il nome ma la piantate!
E poi sono io il bimbo minchia! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Minchia è il sito peggiore che abbia mai visto ogni cosa che scrivo vi accanite come pazzi,uno che i scrive noob l'altro che critica il nome ma la piantate! E poi sono io il bimbo minchia! Veramente questo é il top forum di Smash, tutti i campioni italiani stanno qua, quindi ci suona strano che voi siate "fortissimi" o "il migliore clan", visto che su SmashWiki o altri siti che trattano il competitivo di Smash il vostro nome non c'é. E' l'atteggiamento che é sbagliato perché campioni non si nasce, si diventa, e non creando un clan e vincendo una partita in Wi-fi che lo diventi. Qui c'é gente con anni di tornei di Melee nazionali e internazionali al passato, sapranno giudicare loro chi é forte e chi no. La dote principale di un vero campione é la modestia, se vuoi davvero essere un campione dovresti iniziare da lì secondo me. Niente di personale, io faccio schifo a sto gioco :x -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
Minchia è il sito peggiore che abbia mai visto ogni cosa che scrivo vi accanite come pazzi,uno che i scrive noob l'altro che critica il nome ma la piantate! E poi sono io il bimbo minchia! a non lo sei ? ![]() -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: Subspazzio Utente Nr.: 1190 ![]() |
Si vabbe ma c'è bisogno di insultare!
E che bimbominchiata avrei fatto mi sono presentato! Il regolamento l'avete tirato fuori da Matrix -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
non è un regolamento, è un consiglio proprio per evitare situazione come questo. è sempre difficile comprendere la proprio situazione tutti si sentono forti all'inizio, anche io, ma poi ho compreso. comprendi anche tu e non ci saranno problemi, è solo qiestione di atteggiameto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MA poi che cosò fatto vorrei sapere!
Sembra di stare in querra in sto forum! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
EHI! NESSUNO MI HA DETTO CHE QUA' STIAMO IN QUERRA?
ahuahuahua e comunque caro il mio PROTTETORE per caso gli SMAS KILLER provengono dal SUBSPAZZIO? (è la sua provenienza x chi nn capisca... XD) non sono riuscito a scriverlo seriamente... sto scoppiando... ^____^" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
Un mese per organizzare un torneo,io ne organizzavo in un giorno è erano divertentissimi,vabbe che io sono del clan Smas Killer che è il migliore però! cavolo che nome fantasioso! ho le lacrime agli occhi... come diavolo vi è venuto in mente un nome così? Continuate così che mi fate ammazzare dalle risate! xD A proposito! Kala, tu partecipi all' AOM2? purtroppo non posso... ho uno stage in uno studio importante... ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
marth89 stiamo cercando la pace, lo dico a te come a tutti, smettetela di prenderli in giro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
ok... ma... del torneo quali news si hanno??
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
ok scusate ma c'erano così tanti errori che non ce l'ho fatta a resistere asd!
cmnq al momento niente buone nuove... si aspetta solo il momento opportuno che sicuramente non và tra luglio e agosto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
dislessia portami via
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in che senso?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 00:12 |