Newcomer In Arrivo! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Newcomer In Arrivo! |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
senti chi parla...nob bimbominkia ecc. Non ho mai detto niente del genere -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: Subspazzio Utente Nr.: 1190 ![]() |
tu nò ma gli altri si!
Che poi non ho fatto niente! è già mi danno del bimbo minkia manco non posso dire quel che penso cioè di essere ABBASTANZA forte...neanke forte ho detto! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Protettore N, gioco a Smash da 10 anni circa e penso onestamente di far schifo tutt'oggi, però capisco la tua posizione perché qualche anno fa pensavo di poter battere Dax con Bowser, salvo esser stato brutalmente smentito poi
![]() Comunque sono disposto a giocare contro voi del clan "Smash Killer" (gran bel nome [...]), basta che mi date le medaglie colorate se vinco :°. Se non battete me non avete speranze contro praticamente nessun altro utente però, quindi dovrebbe bastare per farvi capire che non siete affatto i più forti. Se mi battete: A- Saprete di essere più forti dell'1% dell'utenza (gli altri utenti di questo 1% o hanno 0 posts o sono lurkers). B- DarkRoy diventa la vostra prostituta. 4725-9428-7738 Aggiungetemi pure ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: Subspazzio Utente Nr.: 1190 ![]() |
Il punto è che anche se un fosse debole non ai il diritto di insultarlo!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
noi non insultiamo i deboli, ma chi se la tira, che sia debole o forte.
a proposito, seretur merda lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè vi insultate da soli,dato che nel regolamento dite che solo voi siete forti,è poi io non me la sono tirata!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
non è regolamento, è un consiglio per evitare situazione come questa.
non possimao smetterla e basta? mi ha stufato questa cosa. finistela di dire che siete forti e amici come prima, promesso se siete forti lo si vedrà in futuro, per adesso non si fanno obiezioni, è l'unica regola di ssbm.it non è una cattiva regola. Messaggio modificato da IL Link il 18 Jul 2008, 02:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è una regola di matrix!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è pensata per evitare questi problemi, se vuoi diventare pro rispettala, avremo modo di valutarti ed eventualmente aiutarti
Messaggio modificato da IL Link il 18 Jul 2008, 02:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non mi interresa proprio diventare uno di voi,poi Leo si è rincoglionito!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Ma non mi interresa proprio diventare uno di voi,poi Leo si è rincoglionito! ciao vorrei tnt sfidarti wolf per apprendere le tue tecniche e segregi per poi migliorare -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leo che lecca culo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MA chi è dark Roi perche ho il suo contatto è vorrei sfidarlo(è poi se voglio una prostituta la devo vincere)
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
omg!
lol @ escono dalle pareti! auhahuah chi parla così non è per niente forte... anzi nasconde la sua latente omosessualità... (e che centra?) cmnq prima di dire che siete forti provate a giocare online con qualcuno... io ho voglia di sfide serie... appena mi torna il wii vi apro le chiappe a portafogli a tutti e due... (speriamo non lagghi troppo +_+) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
ma senti te...
cioè vi presentate con sboronerie del tipo "siamo i migliori del mondo - facciamo il culo a tutti - siamo strafighi - viva noi abbasso voi"... mi mandate MP incazzati come se vi avessi trombato la mamma... vi spalleggiate l'un l'altro senza ammettere che forse avete fatto un ingresso un pò troppo sborone e avete detto un pò di cazzate... beh o siete dei bimbiminkia o semplicemente dei ragazzetti dodicenni... e ripeto, non era per offendervi ma per darvi una raddrizzata dato il vostro pessimo inizio... magari siete fortini davvero (meglio di me di sicuro), ma se dite ste sboronate non potrete mai essere presi sul serio. -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 04:29 |