Pit, yeah da fight is on!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Pit, yeah da fight is on!! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Non piace a nessuno Pitto?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
a me sta sul cazzo...
anche se devo ammettere ke è forte... se nelle mani giuste naturalmente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ma perchè lo odi ;_; è identico a roy!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ha i sandali, lo ho escluso a priori =(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Ma perchè lo odi ;_; è identico a roy! Cioé omosessuale?XD Io lo usavo ma l'ho abbandonato perché é troppo cheap, sa solo una mossa, B, game set.°-° -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Pit è il personaggio più odioso del gioco, più spammone del bonobo. Almeno il bonobo è una scimmia, è stupido, quindi lo si perdona.
Ma Pit no. °° |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma da quando °_° ha solo due mosse spammabili, è OTTIMO sia in aria che a terra
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
pit=spammer=camper=lamer=lammerda
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si vede che non avete ancora giocato contro di me!!!
![]() vero malva? ** dai dì la tua malva =( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
no ma giocare contro man o master mi ha fatto capire le potenzialità di questo pg.
la codardia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Immagino dobbiate ancora affrontare Dedede che fa chaingrab a tantissimi personaggi A QUALSIASI PERCENTUALE con un tilt avanti assicurato alla fine di esse, e nel caso in cui siate a distanza per la grab si metta a spammare il Bavanti. Oppure le chaingrab di Falco che killano allo 0% molti personaggi senza aver la possibilità di fare qualcosa. Pit è un personaggio assurdamente noioso da trovarsi contro, soprattutto online (penso sia quello che tragga più vantaggio dal delay dopo Marth, ma non ricordo bene onestamente), ma tutti i personaggi possono essere noiosi per alcuni aspetti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no ma giocare contro man o master mi ha fatto capire le potenzialità di questo pg. la codardia Sono l'unico qua che riesce a vincere match contro persone forti (malva ma una sola volta =(, dege, foocy) usando Pit e senza stare tutto il tempo a spammare b avanti, smash e frecce? ![]() inoltre spamamre tanto gli smash = perdere mosse da ko = meeeeeeeeeeehhhhhhh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cagamiiiiiii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa? °_
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 09:08 |