Domande Veloci, topic utile? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Domande Veloci, topic utile? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
1) Gioca con calma 2) Premi poco in su smash=gioco frenetico calma=dormire=perdere Lloyd87=Dio! Io quando provo a concentrarmi per giocare meglio suco duro, se invece mi butto sul gioco con l'intenzione di divertirmi è tutta un'altra storia... Quoto anche se non suco duro O_o -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
lloyd tgli gli ultimi 2 messaggi dal quote nella tua firma e farà ridere =O
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
lloyd tgli gli ultimi 2 messaggi dal quote nella tua firma e farà ridere =O allora non hai capito la situazione :| -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
scusate , ma io mi sto rompendo l'anima per raccogliere tutti gli adesivi , tutti i trofei e tutti i brani ,
qualcuno mi sa dire quanti sono tutti e 3 (di adesivi ne ho circa 550 di trofei 450 e di brani musicali 250) inoltre ,la crazy hand in brawl la si batte sl in sfida ai boss ??? Messaggio modificato da lupo segreto il 20 Nov 2008, 23:06 -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora gli adesivi in tutto sono 700......attendi le altre risposte dagli altri utenti!
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
700 adesivi
544 trofei 258 brani |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
700 adesivi 544 trofei 258 brani allora ho quasi finito (i brani , per i trofei e gli adesivi mi manca 1 po') -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
vuoi trofei e/o brani?
velocità doppia-----> cd factory. have fun -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vuoi trofei e/o brani? velocità doppia-----> cd factory. have fun i brani so come prenderli in quantità , per i trofei ..... -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vuoi trofei e/o brani? velocità doppia-----> cd factory. have fun i brani so come prenderli in quantità , per i trofei ..... -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il fatto e che alcuni trofei li trovi solo nel subspazio.........
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
ODIO QUEGLI 11 ADESIVI CHE DEVO PRENDERE
Anche Sakurai -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma gli adesivi che danno + attacco aumentano il danno ???
e quelli che danno resistenza alla paura ????? -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Ieri dopo dei match a dir poco osceni da parte mia contro Malva, quest'ultimo mi ha detto di usare più personaggi, e poi parlando di Smash con Wani é uscito che anche a lui ha dato lo stesso consiglio. La mia domanda é: Provare a usare altri personaggi aiuta a migliorare? Io ho sempre pensato il contrario, riducendo al minimo i miei mains per focalizzarmi su pochi e non disperdere tempo ed energie su altri.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
per prima cosa devi smettere di rotolare meccanicamente, in secondo luogo sì, sapre usare più pg migliora il tuo gioco.
I motivi principali sono: 1) Impari come si usano i personaggi. Brawl ha una enorme differenziazione tra i pg, e tutti vanno usati in modo totalmente diverso. Saper dominare tutti questi stili di gioco aumenta parecchio le tue conoscenze. 2) Impari il timing preciso di alcune mosse che normalmente troveresti con difficolta. 3) Match-uuuuuuuuuuuuuup, è uno dei modi migliori per capirli. Usare pochi pg in brawl, non penso sia una buona cosa, specialmente all'"inizio". Ci sono parecchie cose che se ci si sofferma su soltanto due o tre pg si miglioreranno davvero con difficoltà (ad esempio le rotolate di cui ti parlo). Inoltre non so te, ma io dopo due match con lo stesso pg mi stufo subito quindi cambio spesso (io stesso uso quasi tutti i pg, e proprio per questo la classifica che aveva proposto Wani su chi usa meglio i pg è inutile). |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 03:23 |