Domande Veloci, topic utile? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Domande Veloci, topic utile? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
FIKATA dopo provo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
Mai sentita, cosa intendi per "0 lag"? Intendo che ti fa 15 smash di fila in 5 secondi °_° E' una cazzata farlo, basta tenere inclinato il control stick in sù, e muovere continuamente lo stick C a destra o sinistra. ![]() O______O davvero..? omg devo provarlo -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
LOL @airfra
penso tu intenda quello che penso io in brawl c'è un meccanismo per il quale se te tieni premuto una direzione piu c-stick, ti fa il tilt. quelli di luigi si somigliano, quindi forse ti sei confuso almeno spero -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
LOL @airfra penso tu intenda quello che penso io in brawl c'è un meccanismo per il quale se te tieni premuto una direzione piu c-stick, ti fa il tilt. quelli di luigi si somigliano, quindi forse ti sei confuso almeno spero no, molti personaggi se spari un fsmash e inclini contemporaneamente il control stick verso l'alto o il basso cambia direzione della mossa (anche per dei ftilt). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
domando io
1) cosa dice ike nel suo giub? 2) cosa dice fox nella versione giapponese di come on! = -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
1) You're open!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ike dice "Prepare yourself!" ovvero letteralmente "Preparati tu stesso!" che può essere interpretato in Italiano come "Preparati che arrivo e ti spano l' ano!" <- lol
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chiedeva il giùB, non il taunt
Messaggio modificato da Moko il 01 Dec 2008, 18:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ah, penso che dica "Counter", ovvero "Contrattacco", che in italiano si può rendere pure "E 'mo te contrattacco e te spano l' ano"
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Preparati che arrivo e ti spano l' ano!" <- lol questo è avengerangel. xD inoltre: ike nel giù b è chiaro che non dice "you're open" ma "froben" e pubbliciza medicinali XD -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
LOL @airfra penso tu intenda quello che penso io in brawl c'è un meccanismo per il quale se te tieni premuto una direzione piu c-stick, ti fa il tilt. quelli di luigi si somigliano, quindi forse ti sei confuso almeno spero NON HAI CAPITO UN CAZZO ROTFLW00T!!!111 ![]() Intendo proprio il fsmash verso l'alto di Luigi, lo fa senza lag se segui quel che ho detto ZOMFG Per la domanda sul giùB di Ike, a me sembra che dica "probably" °_° Messaggio modificato da AirFra il 01 Dec 2008, 18:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche chaos dice che dice (XD) "probably"
imo richiama il mostro marino "KROKEN!!!!!!!!" -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
LOL @airfra penso tu intenda quello che penso io in brawl c'è un meccanismo per il quale se te tieni premuto una direzione piu c-stick, ti fa il tilt. quelli di luigi si somigliano, quindi forse ti sei confuso almeno spero NON HAI CAPITO UN CAZZO ROTFLW00T!!!111 ![]() Intendo proprio il fsmash verso l'alto di Luigi, lo fa senza lag se segui quel che ho detto ZOMFG Per la domanda sul giùB di Ike, a me sembra che dica "probably" °_° in verita fa il verso di probobas "probobob" -------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
ma cosa dice marth quando fa lo scherno e quando vnce ?? secondo me bestemmia
![]() -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma cosa dice marth quando fa lo scherno e quando vnce ?? secondo me bestemmia ![]() sicuramente qualcosa di ghei -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 15:41 |