Domande Veloci, topic utile? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Domande Veloci, topic utile? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
ma non per dire ma sarebbe meglio non fare post inutili
Messaggio modificato da MarioSmash92 il 26 Dec 2009, 20:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: 21-Oct-09 Da: cagliari Utente Nr.: 1545 ![]() |
è un mio amico ...... vuole fare lo scemo......
Messaggio modificato da lmsonic il 27 Dec 2009, 14:34 -------------------- CODICE CODE:4425 5035 8995 Main:Ice climbers e PIKACHU Main Stage:Warioware |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: 27-Dec-09 Da: Napoli Utente Nr.: 1598 ![]() |
Giocando solo con il wii mote,trovo molto difficile fare i saltini in movimento,mentre usando anche l'altro telecomando col tasto riesco a farli facilmente,ma non riesco a coordinarmi bene con le due mani(ho sempre usato solo il wii mote).
Non avendo possibilita' di comprare il telecomando gamecube su internet mi consigliate di continuare a provare i saltini con il wii mote,oppure faccio pratica con wii mote e nun chunk??Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
scusa non hai un gamestop dove abiti?.....te ne compri uno non originale ....ma almeno GIOCHI.....
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: 27-Dec-09 Da: Napoli Utente Nr.: 1598 ![]() |
Grazie,appena posso ci faccio un salto a prenderlo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
in caso non riesci a prenderlo passa al wiimote+nunchuck o compra il classic controller
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: 25-Jun-09 Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç) Utente Nr.: 1482 ![]() |
Giocando solo con il wii mote,trovo molto difficile fare i saltini in movimento,mentre usando anche l'altro telecomando col tasto riesco a farli facilmente,ma non riesco a coordinarmi bene con le due mani(ho sempre usato solo il wii mote). Non avendo possibilita' di comprare il telecomando gamecube su internet mi consigliate di continuare a provare i saltini con il wii mote,oppure faccio pratica con wii mote e nun chunk??Grazie ![]() gc > all. Io però non ce l'ho ancora, ma mi trovo benissimo con nuchuck. Solo wii mote fa merda ![]() Io putroppo sono abitutato al wm+n e non ho un gcc D: ________________________________________________________________________________ __________________________________________________ Chi mi spiega cos'è il momentum cancel? -------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per quel che so io e' fare un attacco aereo per recuperare dopo che si viene colpiti,per ridurre la velocita' con cui si vola,tipo fare fair verso il campo per ritornare,correggetemi se sbaglio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
per quel che so io e' fare un attacco aereo per recuperare dopo che si viene colpiti,per ridurre la velocita' con cui si vola,tipo fare fair verso il campo per ritornare,correggetemi se sbaglio ![]() Sì grossomodo è quello. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
E' così, subito dopo essere stati scagliati via conviene (nella maggior parte dei casi) utilizzare il prima possibile l'attacco aereo con A più veloce a disposizione del personaggio. Conviene, quasi sempre, aggiungere un fastfall subito dopo, per ridurre ulteriormente il 'momentum' (lo slancio col quale si viene scagliati via).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: 25-Jun-09 Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç) Utente Nr.: 1482 ![]() |
Ah ecco! Lo faccio sempre ma lo consideravo tutto come DI.
Grazie :9 -------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
G_Mario Party_* |
![]()
Messaggio
|
Anonimo ![]() |
stessa dom del forum 360 però cambiando nomi:moko e ....(top americano?)
Messaggio modificato da Mario Party il 29 Jan 2010, 00:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
gc > all. Io però non ce l'ho ancora lol questi messaggi mi fanno ridere troppo, mi ricordo di quando dicevo automaticamente che Malva era il migliore senza averci mai giocato. Comunque: Se A powershielda o shielda semplicemente un attacco di B (ad esempio un dsmash), il dsmash colpendo lo scudo perde potenza e va refreshato di nuovo o si può riusare? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
up
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE lol questi messaggi mi fanno ridere troppo, mi ricordo di quando dicevo automaticamente che Malva era il migliore senza averci mai giocato. bei tempi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 23:03 |