Domande Veloci, topic utile? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Domande Veloci, topic utile? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Iscritto il: 13-Nov-09 Utente Nr.: 1559 ![]() |
Ah perchè te fai DI anche quando ti colpiscono con le palline di fuoco di luigi rosa fru fru?
Messaggio modificato da Selia09 il 13 Mar 2010, 02:02 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
se non fai di è naturale che tu muoia, al limite sarai morto perchè hai fatto DI verso il ringout al limite, perchè in effetti a 40% non ti sbatte fuori dallo schermo, al limite cadi a peso morto in fondo allo stage
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
in my honest opinion il mio gemello usa un hack potentissimo.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Iscritto il: 13-Nov-09 Utente Nr.: 1559 ![]() |
Mi sà che devo mettere in firma quella cosa dove dici che Ganon ti ha spanato l'ano, con l'aiuto del tasto cerca.
Messaggio modificato da Selia09 il 13 Mar 2010, 02:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
ma chi?
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'egregio signor Giob... che sotto sotto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Non è un pò infantile ripescare errori di altra gente per nascondere i propri? (ammesso che quello di Giob sia stato un vero errore)
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Errore? Quale errore?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
Il fatto che Giob sia scarso non ha nessuna implicazione nel fatto che tu non sappia fare la DI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Il fatto che Giob sia scarso non ha nessuna implicazione nel fatto che tu non sappia fare la DI in pratica cambia gioco, dicono che giulia passione cavalli sia molto competitivo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Selia, volevo trollarti inventandomi qualcosa di divertente, ma davvero non ne vale la pena .-.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
![]() -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Selia, se sei tornato con l'intenzione di fare il simpatico/sbruffone attraverso insulti indiretti e troll, sappi che hai sbagliato tattica; fossi un 13enne bimbominkia mi potresti ancora fare pena, ma data la tua età non meriti nemmeno la mia pietà che già vale poco di per sè, quindi ti consiglio di tornare nel tuo angolino emo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma ti pare che sto a aperdere tempo ad escogitare le tattiche adesso...
![]() Cmq ho solo detto che sono stato killato da luigi rosa fru fru al 70%, non è che sia un insulto... e volevo solo sapere come cavolo è potuto succedere... Messaggio modificato da Selia09 il 13 Mar 2010, 15:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Sì
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 16:11 |