Domande Veloci, topic utile? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Domande Veloci, topic utile? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: 09-Jun-10 Utente Nr.: 1714 ![]() |
Provato. La CG ci dev'essere: nonostante non sia riuscito ad auto-cgabbarmi (si deve fare un passo, e non riesco a tenere il ritmo) ho notato a velocità 1/4 che Wario salta solo giunto all'altezza della giacchetta di Falco (naturalmente ho sia premuto X che spinto la levetta) e considerando che Falco ha un range ben esteso in obliquo (cosa di cui potrò farvi accogere in un video) la CG ci dev'essere, comunque non è molto semplice, devi avere tempismo e stare attento a non farti fare footstool jump. Vedrò comunque di approfondire l'argomento con qualche amico
ma non dovevi usare falco??? ò.ò cosa centra DK?? ò.ò La scimmia ha l'alluce quasi opponibile, non mi riferivo a DK Messaggio modificato da Marpione il 21 Jun 2010, 21:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
su smashboards se ne è mai parlato?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: 25-Jun-09 Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç) Utente Nr.: 1482 ![]() |
Ho sentito dire che lo slot del controller interferisce sulla priorità delle mosse, ovvero se si eseguono due mosse contemporaneamente a terra, se hanno stessa priorità lo slot del controller interferisce nella scelta di quale mossa deve colpire, è vero o è una bufala?
E come si capisce quale slot fa la differenza? °°' -------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
solo per le grab, credo.
La priorità è P4>P3>P2>P1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: 09-Jun-10 Utente Nr.: 1714 ![]() |
A Malva: no, me ne sono accorto per conto mio di questa cosa.
A Manu: in ogni caso ho impiegato un CC dalle batterie supercariche, tra l'altro per Falco, e un controller GC (porta 1) ond' evitare proprio questo tipo di complicazione. P.S. 1 (cancellato...) P.S. 2 Rendo in italiano se no Suora mi fotte col fatto del google translate P.S. 3 La CG è seriamente da bannare o limitare. Non ha neanche un limite, perchè la boost pivot grab può dar cambiare facilmente direzione. Interessante rimane la combo con la US che penso sia determinante per un match-up infatti possiamo dire che grab = US (se non si intromette qualche piattaforma) Messaggio modificato da Marpione il 21 Jun 2010, 21:57 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: 25-Jun-09 Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç) Utente Nr.: 1482 ![]() |
solo per le grab, credo. La priorità è P4>P3>P2>P1 Ho sentito dire, che funziona questo anche durante l'animazione della kill verso l'alto, ovvero invece di morire sparendo nel cielo stile team rocket, rimbalza sullo schermo e muore con qualche secondo prima. -------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
azzi suoi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
solo per le grab, credo. La priorità è P4>P3>P2>P1 è al contrario il P1 e riguarda tutto non solo le grab... ecco perchè se il P1 grabba Snake con una nade in mano scoppia e Snake sta fermo. Marpione se tu scrivessi in italiano decente si capirebbe cosa cerchi di fare. davvero di cosa stai parlando? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il giocatore con la porta più alta è quello che non prende knockback in quel caso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
il giocatore con la porta più alta è quello che non prende knockback in quel caso Esatto.. Perchè ha meno priorimerda... E perchè Sakurai è idiota... Messaggio modificato da The Ryu il 21 Jun 2010, 22:16 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eddai, è una lotta finalizzata, come detto ho riscritto per non farmelo dire da Suora e poi me lo dici tu :'(
Comunque, a sintesi, la release grab di Falco su Wario è al 69% una chain grab (ma da bannare, è una cosa spudorata) e poi Falco ha due kill move dopo la release grab: dair o US, l'ultima in particolare costituisce un vantaggio netto imo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi è come ha detto Moko? p4>p3>p2>p1, o il contrario D:
-------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il contrario
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 Jun 2025 - 23:44 |