Torneo A Team *0* |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Torneo A Team *0* |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
io sono simpaticissimo...
O_O -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: 07-Aug-08 Da: Rovigo Utente Nr.: 1209 ![]() |
anche io sono in cerca di un compagno di team..
-------------------- Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Mi iscrrivo con Darkie
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Io e Comodino cerchiamo delle coppie con cui allenarci, fatemi sapere per PM magari
![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
domani mattina a scuola stendo il regolamento. Scusate il ritardo ma oggi sono stato via
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Io e Comodino cerchiamo delle coppie con cui allenarci, fatemi sapere per PM magari ![]() wanna e raela presenti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
ti capisco, ma ci siamo iscritti
![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: 17-Jul-08 Utente Nr.: 1189 ![]() |
ok eccomi gioco con leo ci sono ^^,faccoi nota che raramente misi impalla nella sala di attesa presumo che sia il disco rigato,in online non ho problemi intendo iniziata la partita quindi in caso cado dalla stanza perfavpre aspettatemi >.<
-------------------- Codice SSBB:3695-1487-7149
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 00:26 |