Nostri Video, I match del forum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nostri Video, I match del forum |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
perchè mostri queste oscenità @_@ quel wolf fa schifo ma chi è poi sto LLOYD??? O_O non sa neanche fare una schivata aerea è proprio un imbranato *scuote la testa*
![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
perchè mostri queste oscenità @_@ quel wolf fa schifo ma chi è poi sto LLOYD??? O_O non sa neanche fare una schivata aerea è proprio un imbranato *scuote la testa* ![]() Mah guarda, in quel match non c'era nessun Loyd nè sabri, semplicemente l'essenza di Love Falcon si è manifestata a noi comuni mortali e non abbiamo potuto fare altro che assistere. EDIT Non dimentichiamoci che online gli airdodge sono bannati. E poi il mio falcon suca e il tuo Wolf me lo owna spesso e volentieri, se escludiamo le rare occasioni in cui è posseduto come nel video. Messaggio modificato da Kyoko il 19 Mar 2009, 15:37 -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=exd0KFty94I
queto è un vidio fatto on line con 2 persone che nn ricordo quindi se puta casoi 2 mr.x si riconoscono me lo facciano sapere nn so se definirlo epico o nn so a voi i giudizi EDIT: scusate per la mancanza dell'audio Messaggio modificato da wario il 19 Mar 2009, 19:12 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
potrei sbagliarmi ma forse quel falcon sono io
![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
A grande richiesta, la risposta a tutte le vostre domande:
http://www.youtube.com/watch?v=9ScGizCBDII Is free4all fun? Awesome. -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lloyd&Sabri rulez squadra involontaria
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
epic win XD
-------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: 25-Mar-09 Da: Parma Utente Nr.: 1419 ![]() |
smashspam works, ma laaaawlz X3
-------------------- Let's see how you party against... KUNG-FU CUTMANNN!! ![]() ![]() >>>>>>>>Youtube?<<<<<<<< ![]() Dedicato a Keiichi kun e a Lloyd87 ![]() ![]() -Learn not to Spam PK Thundah and PK Fiyah- -Magnet Cancel spammy projectiles- -Learn to love the Throws- -Keep the Back Throw fresh- -Abuse the Psychich Barrier to death- -Learn to PK Jump- -Learn the sexyness of the Pillar Spike- -Find a damn use for the Dtilts- -PK Thunder to Cannonball Mindgame for the wins- -Rape Marth- Cercasi Ragazza per Cosplayare Paula a LuccaComix :3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: 07-Aug-08 Da: Rovigo Utente Nr.: 1209 ![]() |
da quando sono riuscito a far partire il cheat che registra più di 3 min di incontro mi sono messo a salvare un pò di incontri...
ne ho pubblicato uno sul tubo, un incontro mio e di wolf. http://www.youtube.com/watch?v=oDrM7BtcQL8 la prima vita interminabile XD http://www.youtube.com/watch?v=z2cnykL6Isc non ricordo propio se fossero lloyd e sere, spero me lo confermino Messaggio modificato da Weapon88 il 09 Apr 2009, 17:58 -------------------- Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: 25-Mar-09 Da: Parma Utente Nr.: 1419 ![]() |
Sere=seretur?
o intendi me? perchè io di certo non ero X3 -------------------- Let's see how you party against... KUNG-FU CUTMANNN!! ![]() ![]() >>>>>>>>Youtube?<<<<<<<< ![]() Dedicato a Keiichi kun e a Lloyd87 ![]() ![]() -Learn not to Spam PK Thundah and PK Fiyah- -Magnet Cancel spammy projectiles- -Learn to love the Throws- -Keep the Back Throw fresh- -Abuse the Psychich Barrier to death- -Learn to PK Jump- -Learn the sexyness of the Pillar Spike- -Find a damn use for the Dtilts- -PK Thunder to Cannonball Mindgame for the wins- -Rape Marth- Cercasi Ragazza per Cosplayare Paula a LuccaComix :3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: 07-Aug-08 Da: Rovigo Utente Nr.: 1209 ![]() |
sinceramente non ricordo.
![]() ci metto un ? allora -------------------- Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Seretur non gioca a Brawl
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da quando sono riuscito a far partire il cheat che registra più di 3 min di incontro mi sono messo a salvare un pò di incontri... ne ho pubblicato uno sul tubo, un incontro mio e di wolf. http://www.youtube.com/watch?v=oDrM7BtcQL8 la prima vita interminabile XD http://www.youtube.com/watch?v=z2cnykL6Isc non ricordo propio se fossero lloyd e sere, spero me lo confermino ero io con conti che adesso mi sfugge il nome sul forum :\ hai postato proprio l'ultimo match alla cazzo che ho fatto XD.......l'ultimo stock era voluto ovviamente! ù_ù e non stò joinando Messaggio modificato da Lloyd87 il 11 Apr 2009, 19:59 -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da quando sono riuscito a far partire il cheat che registra più di 3 min di incontro mi sono messo a salvare un pò di incontri... ne ho pubblicato uno sul tubo, un incontro mio e di wolf. http://www.youtube.com/watch?v=oDrM7BtcQL8 la prima vita interminabile XD http://www.youtube.com/watch?v=z2cnykL6Isc non ricordo propio se fossero lloyd e sere, spero me lo confermino ero io con conti che adesso mi sfugge il nome sul forum :\ hai postato proprio l'ultimo match alla cazzo che ho fatto XD.......l'ultimo stock era voluto ovviamente! ù_ù e non stò joinando scusa ![]() sono video prova. ora posto solo i più belli. -------------------- Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 Jun 2025 - 19:45 |