IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

12 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
Chi Ha Starcraft Per Pc?
Kala!
messagio 30 Sep 2010, 01:57
Messaggio #106


smash di chitarra nel muso
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2392
Iscritto il: 15-May-05
Da: casa di tu sorella
Utente Nr.: 187



CITAZIONE(Rybaia @ 29 Sep 2010, 23:06) *

In particolare quel gay di buDino.



--------------------

CITAZIONE
(tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serpico
messagio 30 Sep 2010, 18:57
Messaggio #107


No Contest player
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 532
Iscritto il: 24-Aug-05
Da: Roma
Utente Nr.: 240



Per chiunque vuole aggiungermi
Nome: Serpico n°: 818

oppure gattonero13@hotmail.it (se aggiungete via mail scrivete che siete di ssb)


--------------------


http://www.myspace.com/oshollywood
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 30 Sep 2010, 21:48
Messaggio #108


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Serpico @ 30 Sep 2010, 19:57) *
Per chiunque vuole aggiungermi
Nome: Serpico n°: 818

oppure gattonero13@hotmail.it (se aggiungete via mail scrivete che siete di ssb)

Ti addo Serpico..


Rybaia n° 619


Messaggio modificato da Rybaia il 30 Sep 2010, 21:49


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 30 Sep 2010, 21:51
Messaggio #109


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Se Budino vi batte in un gioco perchè giocarci?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 30 Sep 2010, 21:54
Messaggio #110


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Aldwyn @ 30 Sep 2010, 22:51) *
Se Budino vi batte in un gioco perchè giocarci?

Tu stai fuggendo dal Dominio.
Invece dovresti joinare ed aiutarmi a sterminarlo.

Aiur non può cadere in maniera così tragica.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 30 Sep 2010, 22:50
Messaggio #111


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



CITAZIONE(Rybaia @ 30 Sep 2010, 22:54) *
CITAZIONE(Aldwyn @ 30 Sep 2010, 22:51) *
Se Budino vi batte in un gioco perchè giocarci?

Tu stai fuggendo dal Dominio.
Invece dovresti joinare ed aiutarmi a sterminarlo.

Aiur non può cadere in maniera così tragica.



ti aiuto uccidendo il dominio 5 anni prima, così eliminando le forze dal passato (SC1) spariscono anche nel futuro (SC2) :°D
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 06 Oct 2010, 13:09
Messaggio #112


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Imba zerg is imba.

http://www.youtube.com/watch?v=WrfzEO2yTe0


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 Oct 2010, 21:15
Messaggio #113


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Avete visto la nuova selezione di mappe?

Finalmente hanno tolto quella diarrea volante che risponde al nome di oasi desertica

Ho giocato sull'altopiano di shakuras e devo diere che mi piace molto come mappa.
Facile aspandersi e difendere il natural e grandi spazi dove muoversi.
Vi dico appena ci son capitato sopra son rimasto O_O? infatti io e l'altro tizio abbiamo discusso un po' sulla mappa dopo e durante il match.

Le altre le devo ancora provare.

Speriamo rimuovano il quadrante delta >_>


Messaggio modificato da Rybaia il 07 Oct 2010, 21:16


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 07 Oct 2010, 22:16
Messaggio #114


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Sul sito della Blizzard si parla di una nuova patch per rafforzare gli Zerg e nerfare i Terran (in particolar modo i Reapers).
Parlano di aumentare la gittata delle Blatte e i punti vita degli edifici Zerg.

Non so quanto la cosa mi convince. Tra l'altro hanno preso in considerazione le percentuali di vittoria/sconfitta 1v1 delle varie razze nelle diverse leghe, ma solo in America. E a me sembra che si vede. Non so voi, ma io non crederò mai che in Europa solo il 38% dei giocatori usa i Terran. Per me sono almeno il 50%.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 07 Oct 2010, 22:18
Messaggio #115


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



http://www.youtube.com/watch?v=VSEICt1u8Lk

P.S. GTFO dal mio topic di sc >:(, per SC2 c'è un topic apposta

Messaggio modificato da Aldwyn il 07 Oct 2010, 22:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 Oct 2010, 22:27
Messaggio #116


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Lonzo @ 07 Oct 2010, 23:16) *
Sul sito della Blizzard si parla di una nuova patch per rafforzare gli Zerg e nerfare i Terran (in particolar modo i Reapers).
Parlano di aumentare la gittata delle Blatte e i punti vita degli edifici Zerg.

LOL e poi cosa?
Vorrei far notare che il GSL l'ha vinto uno Zerg.
Dai game che ho visto T v Z funziona benissimo se si sa bene come giocare.
Ovvio che se la gente si perde metà delle larve per strada o fa mass zergling e basta per 15 minuti viene arata.

Banelig + muta è già una gran rottura di palle poi più si va in late game peggio diventa.

I reaper non funzionano benissimo e se la genete resiste ai reaper il terran si trova indietro tantissimo.

Più gittata alle Blatte = spremuta di Stalker = una sbotta di cannon merdate per rallentare lo zerg.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 07 Oct 2010, 23:11
Messaggio #117


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Rybaia @ 07 Oct 2010, 23:27) *
CITAZIONE(Lonzo @ 07 Oct 2010, 23:16) *
Sul sito della Blizzard si parla di una nuova patch per rafforzare gli Zerg e nerfare i Terran (in particolar modo i Reapers).
Parlano di aumentare la gittata delle Blatte e i punti vita degli edifici Zerg.

LOL e poi cosa?
Vorrei far notare che il GSL l'ha vinto uno Zerg.
Dai game che ho visto T v Z funziona benissimo se si sa bene come giocare.
Ovvio che se la gente si perde metà delle larve per strada o fa mass zergling e basta per 15 minuti viene arata.

Banelig + muta è già una gran rottura di palle poi più si va in late game peggio diventa.

I reaper non funzionano benissimo e se la genete resiste ai reaper il terran si trova indietro tantissimo.

Più gittata alle Blatte = spremuta di Stalker = una sbotta di cannon merdate per rallentare lo zerg.



Sì, esatto.
E poi è ancora più insensato perchè a livello diamond i risultati sono praticamente equilibratissimi (quasi 50% di vittorie ogni matchup), quindi se l'intenzione della Blizzard è rendere il gioco più equilibrato a livelli di bravura inferiore, finiranno comunque con lo scombinare qualcosa a livelli più elevati.

A dire la verità, personalmente modificherei parecchio gli Zerg, non nel senso di potenziarli, ma di cambiare completamente il loro gioco. Come te, anch'io trovo fortissimi Baneling e Mutalisk, ma è anche vero che sono quasi l'unica tattica Zerg decente. Gli Hydra sono lenti e non così forti, le Blatte hanno il limite delle unità aeree, gli Ultralisk praticamente non esistono e i Patriarchi sono facilmente counterabili. Alla fine il 70% dei giocatori punta ai Muta.
Il vero problema degli Zerg, secondo me, è solo la varietà.

Tra l'altro se danno gittata alle Roach, di fatto le trasformano in unità a distanza, e a quel punto allo Zerg restano solo i Lings e gli Ultra come unità corpo a corpo. Il che, considerata la razza, mi sembra un po' assurdo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 Oct 2010, 23:34
Messaggio #118


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Boh per la varietà non sono d'accordo. Basta vedere qualche game di gente pro e vedi che spalano con anche altre cose (infestors IMO sono bellissimi).
Ho visto game dove fanno anche mass queen e praticamente diventavano impenetrabili nel gioco aereo.
Poi ho visto delle cose bellissime con i drop da parte degli Overlord.
IMO devono rimettere i lurkers. Che sono bellissimi come unità.
Sono un unità d'assedio OTTIMA e per il fatto che attaccano anche mentre sono sotto terra potrebbero cambiare non di poco il gioco delle varie razze.

I Broodlords se usati bene cambiano la partita. Un po' come i carriers per i toss.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kala!
messagio 08 Oct 2010, 12:27
Messaggio #119


smash di chitarra nel muso
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2392
Iscritto il: 15-May-05
Da: casa di tu sorella
Utente Nr.: 187



CITAZIONE(Lonzo @ 08 Oct 2010, 00:11) *
CITAZIONE(Rybaia @ 07 Oct 2010, 23:27) *
CITAZIONE(Lonzo @ 07 Oct 2010, 23:16) *
Sul sito della Blizzard si parla di una nuova patch per rafforzare gli Zerg e nerfare i Terran (in particolar modo i Reapers).
Parlano di aumentare la gittata delle Blatte e i punti vita degli edifici Zerg.

LOL e poi cosa?
Vorrei far notare che il GSL l'ha vinto uno Zerg.
Dai game che ho visto T v Z funziona benissimo se si sa bene come giocare.
Ovvio che se la gente si perde metà delle larve per strada o fa mass zergling e basta per 15 minuti viene arata.

Banelig + muta è già una gran rottura di palle poi più si va in late game peggio diventa.

I reaper non funzionano benissimo e se la genete resiste ai reaper il terran si trova indietro tantissimo.

Più gittata alle Blatte = spremuta di Stalker = una sbotta di cannon merdate per rallentare lo zerg.



Sì, esatto.
E poi è ancora più insensato perchè a livello diamond i risultati sono praticamente equilibratissimi (quasi 50% di vittorie ogni matchup), quindi se l'intenzione della Blizzard è rendere il gioco più equilibrato a livelli di bravura inferiore, finiranno comunque con lo scombinare qualcosa a livelli più elevati.

A dire la verità, personalmente modificherei parecchio gli Zerg, non nel senso di potenziarli, ma di cambiare completamente il loro gioco. Come te, anch'io trovo fortissimi Baneling e Mutalisk, ma è anche vero che sono quasi l'unica tattica Zerg decente. Gli Hydra sono lenti e non così forti, le Blatte hanno il limite delle unità aeree, gli Ultralisk praticamente non esistono e i Patriarchi sono facilmente counterabili. Alla fine il 70% dei giocatori punta ai Muta.
Il vero problema degli Zerg, secondo me, è solo la varietà.

Tra l'altro se danno gittata alle Roach, di fatto le trasformano in unità a distanza, e a quel punto allo Zerg restano solo i Lings e gli Ultra come unità corpo a corpo. Il che, considerata la razza, mi sembra un po' assurdo.


quoto lonzo in tutto e per tutto.

una modifica simile ai roach non ha senso...

il problema degli zerg ora come ora (grazie all'ultima patch giustissima) è solo il fatto che sono difficilissimi da utilizzare.
ergo, a livelli alti il gioco è equilibrato, ma per una persona che nella vita fa altro oltre che giocare diventa veramente difficile riuscire a sfruttarli...

questo video spiega molto imho, ed è la finale di un torneo (ed è pure una bella partita)
parte 1
parte 2

Messaggio modificato da Kala! il 08 Oct 2010, 12:29


--------------------

CITAZIONE
(tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 09 Oct 2010, 13:23
Messaggio #120


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Che sia la razza più dificile sono d'accordo.
Infatti come diceva Day9 in uno dei suoi newbie tuesday che oltre a pensare in termini di minerali e gas, bisogna pensare in termini di larve.
Perchè con le larve fai tutto e devi capire come spenderle bene. Quando e con quante fare droni (intesi come raccoglitori), unità e edifici.

Però still non sono d'accordo con la cosa del sono "poco fantasiosi".
Ok non saranno i terran che possono permettersi di fare un build del genere e vincere un match:

http://www.youtube.com/watch?v=9AIObXTg29g
http://www.youtube.com/watch?v=c411GC0K8oM

Sia chiaro non voglio dire che sono op, ma che hanno una varietà maggiore di cose da poter fare.
Se io guardo i game di gente come Kiwikaki, Huk ecc. alla fine mi ritrovo sempre in 2 gate Robo ad un certo punto.
Poi da li si scouta e si vede cosa fare, ma all'80% si va sempre a finire su 4 warpgate Robo --> support bay perchè è la cosa più safe.

Poi guardi i koreani che si prendono le espansioni con dei build di forgia ecc. e li ti vine da piangere.
Apparte che le 2 volete che l'ho provato ha funzionato, però -___-''


Messaggio modificato da Rybaia il 09 Oct 2010, 15:55


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post

12 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 May 2024 - 08:51