Iscrizioni - Primo Torneo A Team Online Di Ssbm.it |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Iscrizioni - Primo Torneo A Team Online Di Ssbm.it |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Postate qui il nome del team, i partecipanti, l'orario di disponibilità, l'indirizzo msn
--- Partecipanti --- 1 - Hiko's heroes, team formato da Malva ed Omega 2 - GLI PSICOFARMACI, team formato da Blue Link e Dottor Mario 3 - Bounty Fuckers, team formato da Wanicola e Rael 4 - The Italian Players Became So Noobish, team formato da Darkscyther ed Alain 5 - My Teammate Fails, team formato da Darkroy e Vincent 6 - Soul Socety, team formato da Lloyd e Viewtiful Giob 7 - Diocristo, team formato da Iroquis e Wolf 8 - The Unplayables, team formato da Lonzo ed il suo amico D-Ros 9 - HADO, team formato da Fury e suo fratello Enzo 10 - kirby azzurro domina, team formato da Collomb ed Il Link 12 - I Pucchosti, team formato da Moko ed Airfra 13 - Stronz püsé grand dal Böcc, lacrima i öcc, team formato da Sax e Foociand 14 - The dark chaos, team formato da The dark Scorpion e Chaos 15 - Metamarth, team formato da Leo e SK8 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
BlueLink / Dr.Mario - nome team : GLI PSICOFARMACI
![]() Orario : la sera dalle 21.30 alle 24 e tutti i giorni tranne il mercoledi di pomeriggio Indirizzo msn bluelink@hotmail.it -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Bounty Fuckers
Wanicola & Rael Disponibili tutte le sere dopo le 21 tranne weekend, msn in profilo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Io e Alen - The Italian Players Became So Noobish
Per la disponibilita` ne devo parlare con Alen e vedere, cmq per me sarebbe meglio la sera in settimana (ma non il venerdi). Poi cmq vediamo dipende da giorno a giorno. msn: darkscyther [at] hotmail (dot) com -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Me e darkroy = My Teammate Fails
per la disponibilità: di sera fino alle 22:00 circa, e saltuariamente di pomeriggio flavio46@hotmail.it lt_darkroy@hotmail.it Messaggio modificato da Vincent46 il 25 Sep 2008, 13:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
Lloyd-viewtiful Giob siamo la soul socety
io ci sono ogni sera tranne il sabato e la domenica Giob non lo so O_o è da un pò che non lo sento ![]() Messaggio modificato da Lloyd87 il 09 Oct 2008, 15:13 -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
cazzo, volevamo partecipare anke io e chaos, ma qui sn tutti campioni ...........
kmnq scusatemi vi prego gioco il mio ultimo jolly xke nn ho capito in QUESTO torneo, si potrà utilizzare metaknight? vi prego nn siate troppo duri, limitatevi a rispondere -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
Io e Wolf, i Diocristo
disponibili quando il mio modem lo permette ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ok, io e collomb col nome "kirby azzurro domina" ci siamo generalmente tutti i giorni dalle 15-16 alle 18
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Posso iscrivermi con un mio amico che non è iscritto al forum, e che giocherebbe dal mio Wii?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
certo che sì =)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Allora ci iscriviamo.
Lonzo e D-Ros, team "The Unplayables". =) Indirizzo msn: xlorinx@hotmail.com Orari: direi che per noi il tardo pomeriggio è il momento migliore, ma penso che io e il mio amico potremo essere flessibili quando si tratterà di mettersi d'accordo con gli avversari. Dato che lui deve venire da me per giocare, l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è un po' di preavviso. Messaggio modificato da Lonzo il 25 Sep 2008, 20:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
CI iscriviamo anke noi
Chaos Tds nome: The dark chaos wikimanne (at) hotmail.it chaos (at) hotmail.it ehm possibilità praticamente solo giorni prefissati, Messaggio modificato da The dark scorpio 2: il rit il 25 Sep 2008, 18:03 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 24-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1215 ![]() |
io e mio fratello(Enzo(molto scarso purtroppo))..TEAM HADO!!
orario pomeriggio o sera, meglio se lo so prima xo! indirizzi sul profilo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Ahh che bello quando qualcun'altro fa il lavoro pesante ^^ BELLA MATTEO
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 22:25 |