Tier List |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tier List |
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Ryu sto piangendo sangue per questa bruttissima e fallimentare uscita. Mi avrai sulla coscienza. Guarda finchè non sposti la faccina di Zero dai secondari ai principali non me ne frega nulla. Ma sono un incapace con ZSS =(. Sì, più che con gli altri. Ti insegnamo io e Rael ![]() Comunque perchè Link rimane così basso =( Secondo me sta un po' più in su... Accettate anche me come allievo? :\ -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Usate Pit MERDONE
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
Usate Pit MERDONE io sono un semi-pit user , tra un po' arriva un miop amico che usa pit che è insopportabile , gioca a cavolo , ma fai fatica a vincere qualcuno mi insegna a me ![]() -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
se vuoi ti insegno gw
usa aba ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Omega dopo il torneo quando vengo da te ti COSTRNIGO a usare Pit chiaro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ryu sto piangendo sangue per questa bruttissima e fallimentare uscita. Mi avrai sulla coscienza. Guarda finchè non sposti la faccina di Zero dai secondari ai principali non me ne frega nulla. Ma sono un incapace con ZSS =(. Sì, più che con gli altri. Ti insegnamo io e Rael ![]() Comunque perchè Link rimane così basso =( Secondo me sta un po' più in su... Accettate anche me come allievo? :\ Alla Sexyness High School accettiamo tutti i tipi di allievi... Dovete solo portare due vergini ai gran maestri >=D -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
se vuoi ti insegno gw usa aba ^^ fin li ci arrivavo anche io , le uniche combo con GW penso siano quelle con la presa in giù , va bene anche mario e yoshi eee .... ZSS(imparerò) Messaggio modificato da lupo segreto il 11 Jan 2009, 20:41 -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Quello che mi lascia perplesso è Yoshi.
Ok, è un personaggio con molti limiti, ma io ho anche il sospetto che il piazzamento sia così basso principalmente a causa del fatto che non lo usa nessuno. In fondo ha un proiettile che è facilmente abusabile e che rovina l'approccio aereo, un bair più che discreto (posso dire forte?), un buon nair, delle smash rapide e potenti e con un buon range (soprattutto fsmash e usmash). Oltretutto è un personaggio "solo testa" che rende difficile punire l'abuso di alcune smash e pericoloso in generale avvicinarsi (l'usmash lo copre da praticamente qualsiasi attacco aereo). In più girano alcuni glitch simil-wavedash che potrebbero dare i loro frutti. Insomma, proprio così basso non ce lo vedo. Sotto molti aspetti mi sembra superiore a quasi tutti i personaggi dell'F-Tier. Io ce lo vedrei bene in E-Tier, magari sopra Ike, che (forse dico qualcosa di assurdo) mi sembra avere un gioco molto più prevedibile e limitato di quello di un buon Yoshi. Ma anche più in alto nell'F-Tier mi sembrerebbe meglio di così. Il fatto è che non lo usa praticamente nessuno... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Quello che mi lascia perplesso è Yoshi. Ok, è un personaggio con molti limiti, ma io ho anche il sospetto che il piazzamento sia così basso principalmente a causa del fatto che non lo usa nessuno. In fondo ha un proiettile che è facilmente abusabile e che rovina l'approccio aereo, un bair più che discreto (posso dire forte?), un buon nair, delle smash rapide e potenti e con un buon range (soprattutto fsmash e usmash). Oltretutto è un personaggio "solo testa" che rende difficile punire l'abuso di alcune smash e pericoloso in generale avvicinarsi (l'usmash lo copre da praticamente qualsiasi attacco aereo). In più girano alcuni glitch simil-wavedash che potrebbero dare i loro frutti. Insomma, proprio così basso non ce lo vedo. Sotto molti aspetti mi sembra superiore a quasi tutti i personaggi dell'F-Tier. Io ce lo vedrei bene in E-Tier, magari sopra Ike, che (forse dico qualcosa di assurdo) mi sembra avere un gioco molto più prevedibile e limitato di quello di un buon Yoshi. Ma anche più in alto nell'F-Tier mi sembrerebbe meglio di così. Il fatto è che non lo usa praticamente nessuno... Sono pienamente d'accordo, ed onestamente mi lascia perplesso il fatto che sia sceso perché avrei giocato le palle che sarebbe salito di almeno un paio di posizioni. Sarà davvero che non lo usa nessuno :/. p.s. bair secondo me è ottimo, e non dimenticherei i tilt. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Non scordatevi che Yoshi ha un buon matchup contro MK grazie a un'infinity sul grab release e possibile Usmash connesso...
Peccato che se non si sta attenti lo si uccide con un footstool, bravo Sakurai... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
wolf ha fatto dalle stelle alle stalle.
Alcuni pg come pit hanno proprio un che di stantio, sembra che il loro modo di giocare non si si mai evoluto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Per non parlare di Ike o Ganon rofl, il problema di Yoshi comunque è la sua difficolta nel KO ma ancora di più il foostool+difficoltà nel ritorno
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Povero Pit, ti evolverò iooo!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
io prendo mario lo porto sopra snake ....... ok torno nella mia sezioncina
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 01:07 |