Il Meglio In Italia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Il Meglio In Italia |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Quali sono i migliori giocatori in italia relativi a specifici personaggi?
proponete e proponetevi. Per quel che mi riguarda, voto rael per la migliore peach e blue link come migliore link in circolazione in italia. Cerchiamo di fare una classifica decente senza scadere nei clasisci insulti "meglio io" "no meglio io" che non portano da nessuna parte. -Mario -DK -Link Blulink di sicuro -Samus -Kirby -Fox -Pkachu -Marth Foociand -Mr game and watch Vincent -Luigi -Diddy Kong -Sheik/Zelda -Pit -MetaKnight Malva -Falco Malva -Pokemon Trainer -Ike -Snake -Peach rael -Yoshi -Ganondorf -Ice Climber -King Dedede -Wolf -Lucario -Ness Vincent -Sonic -Bowser -Wario Malva -Toon link -Rob Alain -Olimar -Cp falcon -Jiglypuff -Lucas Proviamo a compilare questa tabella e vedere cosa ne esce fuori Messaggio modificato da Wanicola il 09 Nov 2008, 02:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
mh, è un po' un problema questa cosa. Ho giocato con molti ONLINE e non vorrei sembrare presuntuoso ma tranne gente che ha un main particolare (Rael con Peach, Omega con Wario e BlueLink con Link) non c'è nessuno che spicchi per essere davvero bravo con un singolo pg, nel senso che lo sappia sfruttare al 100% in tutto.
Non voglio allontanarmi troppo dall'idea e creare qualcosa che gli altri potrebbero intuire come flame, ma pensi che gente con cui ho giocato recentemente possa capire quello che intendo (Omega, Vincent..) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
anche se non c'è qualcuno di veramente bravo, c'è senz'altro qualcuno con più meriti di altri.
Ad esempio, come sonic player in italia io ho visto solo mahboi, quindi credo lui possa essere un candidato a migliore sonic d'italia, nonostante magari non sia fortissimo. Oppure, nonostante falco non sia il tuo main, il tuo è senz'altro il più problematico che abbiamo in circolazione L'intenzione è questa. Messaggio modificato da Wanicola il 08 Nov 2008, 17:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Quello che vuole dire malva è che anche se possiamo scrivere che ad esempio X ha il miglior pg, sono ben pochi (se esistono) quelli che riescono a sfruttare al 100%, o ad una percentuale vicina al 100%, tutto il potenziale del proprio pg (online); per farti un esempio, forse per ora mahboi potrebbe avere il miglior sonic, ma se una persona brava al gioco si mettesse ad usare sonic seriamente probabilmente arriverebbe ad usarlo meglio di mahboi, e per questo si verrebbe a creare una lista non proprio inutile ma abbastanza fine a se stessa
Idem per la peach di rael (per quei pochissimi 1 vs 1 che ci ho fatto), il link di bluelink è già abbastanza "avanzato" ma ancora non perfetto, capisci? E poi, tolti appunto persone con main particolari, rimarrebbero una trentina di pg in cui non si è specializzato nessuno, e probabilmente i primati li possiederebbe tutti malva, forse qualcuno io/darkroy/alain/qualcun altro, con poche eccezioni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Inoltre ci sarebbe il problema di come valutare l'abilità di un giocatore con un dato pg. Con le partite ONLINE? :S
I dubbi sono più che legittimi. Personalmente maino Sheik, e offline la so usare una spanna al di sopra di tutti gli altri pg. Ma online la trovo quasi inutilizzabile, ho risultati migliori con molti altri pg. E poi ci sono una serie di altri fattori da tenere in considerazione. Proseguo l'esempio Sheik: l'altro Sheik-user che conosco su questo forum è Sampei, e la sola partita 1v1 che abbiamo giocato è finita a causa di una disconnessione, con Sampei che era in vantaggio di una vita perché io mi ero suicidato una volta a causa del lag... mi sembra non siano le condizioni migliori per valutare chi è più bravo con un pg. Però! Potremmo usare questo topic per organizzare dei ditto tra giocatori che usano lo stesso main e assegnare il titolo di "miglior utilizzatore" di un pg soltanto relativamente ai ditto. Dopotutto quale modo più equilibrato e migliore, per valutare chi è più bravo, di un match up con gli stessi pg? Messaggio modificato da Lonzo il 08 Nov 2008, 18:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE Dopotutto quale modo più equilibrato e migliore, per valutare chi è più bravo, di un match up con gli stessi pg? giocare tanti match, e non solo con quel pg.Non mi stancherò mai di ripeterlo dei match ditto non indicano chi è il giocatore più forte con quel pg, ma solo chi è il giocatore più forte nella ditto tra quei pg. Ad esempio Sethlon è molto meglio di SK92 nelle ditto Falco, ma nonostante ciò non ho problemi ad affermare che SK92 abbia un Falco migliore, perchè se la cava molto meglio di Sethlon in generale. Inoltre il problema del lag si presenta sì, ma limitatamente se si fanno tanti match. Pensare di poter valutare un pg per 2 o 3 match è ridicolo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
dei match ditto non indicano chi è il giocatore più forte con quel pg, ma solo chi è il giocatore più forte nella ditto tra quei pg. Certo, questo non l'ho precisato, ma mi sembrava ovvio. So bene che la mia proposta dei ditto è molto più limitata rispetto a quella di Wanicola, ma mi sembrava più fattibile, considerate le obiezioni che sono state quasi subito sollevate da tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Bella sta cosa xD
Credo che con le valutazioni nelle partite online questa cosa non si possa fare. Lag, delay e altro rovinano il potenziale dei giocatori. Cmq non vorrei sembrare arrogante, di parte o cosa, ma secondo me Ryu si merita il miglior C.Falcon e Truth il miglior Ike.. Premetto che ho visto i video di Dax con C.Falcon e devo dire che è bravo con un pg così... Ma Ryu è velocissimo ed è vario, con lui fa un sacco di cose impensabili con un pg così limitato. Se un giorno postasse un video >.> Visto che di Ike non ce ne sono io propongo Truth... Non giudicate il suicidio con the Toma quello era un match di "prova". è veloce per usare Ike sfrutta le 2 cose in cui quel pg eccelle: la portata (range), e la potenza. Questo è un mio parere. Non vorrei essere deriso o insultato per questo :* Vorrei farveli vedere ma loro non vogliono postare video <.< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax non gioca al brawl, è normale che sia così.
edit: se truth è quello del video dell'altra volta penso ci siano più o meno almeno 10 persone con un Ike migliore qui Messaggio modificato da Malva il 08 Nov 2008, 18:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Anche se mi lusingano e ringrazio tutti per i complimenti, per onestà devo quotare Vincent: se ad esempio Malva mainasse la Peach doppierebbe il mio livello senza troppi problemi. Il fatto che possa essere definito "miglior Peach italiana" é un fatto del tutto temporale/numerico: sono l'unico Peach mainer serio in Italia (senza offesa agli altri se ce ne sono, ma fin ora non ho mai giocato con un'altra Peach al mio livello, anche se devo ammettere di giocare molto meno online che offline). Se Peach fosse adorata da tutti come, che ne so, Marth, non penso sarei il migliore dello stivale
![]() Concludo dicendo che questo topic può avere un'utilità all'infuori del flame: se ho bisogno di allenamento contro uno specifico personaggio posso sapere subito chi cercare. Ah, e Wani best Samus, stesso motivo di sopra: non so se ce ne sono altre!xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Be si non voglio dire che sia scarso.. è dura usare Falcon..
Probabilmente a lui frega poco di Brawl e per questo non s'impegna... Vedendo cosa fa in Melee gli basterebbe poco per raggiungere Ryu... è solo un mio parere il fatto che Ryu sia migliore, parere condiviso da Truth e Toma tra l'altro... L'unico a non condividere è Ryu xD Edit: The Truth in quel video è terribile lo so xD... E cmq non si giudica un player da 1 video o sbaglio =) Edit: Voglio i nomi e i video delle 10 persone migliori =) Messaggio modificato da Spid3rSilva il 08 Nov 2008, 19:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Forse io dovrei cominciare a PROVARE altri pg, visto che per ora gioco solo con toon link e ho giocato 2 partite di numero con lukas in tutta la mia vita XD
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
non è che voglia difendere l'online di brawl eh, ma io non ho ancora capito come ci si faccia a SUICIDARE A CAUSA DEL LAG
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Edit: The Truth in quel video è terribile lo so xD... E cmq non si giudica un player da 1 video o sbaglio =) Edit: Voglio i nomi e i video delle 10 persone migliori =) io, alain, omegay, ds, wanicola, foociand, vincent, e roy, quelli che ho visto giocare usando Ike sanno usarlo sfruttarlo meglio di lui in quel video. Il giudicare non si fa quando si parla di match-up, o il livello di gioco è sul lì-lì, ma non sembrano esserci nemmeno le basi di Ike nel modo in cui gioca nel suo video. Poi ok, può essere anche il miglior Ike logicamente, solo mia impressione non voglio offendere nessuno =P |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
non è che voglia difendere l'online di brawl eh, ma io non ho ancora capito come ci si faccia a SUICIDARE A CAUSA DEL LAG Sei un noob, non ho mai visto nessuno suicidarsi se non per il lag... -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 05:17 |