IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

21 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
[ads] Iscrizioni Ufficiali, come sempre, solo se siete sicuri, 3-4-5 gennaio
AvengerAngel
messagio 03 Nov 2008, 17:45
Messaggio #16


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Nell'altro topic non ho ricevuto risposta, quindi domando qui: io penso proprio che verrò, ma non credo che avrò certezze fino a metà/fine dicembre. E' un problema far sapere verso quel periodo se verrò o no?
La domanda vale sia per l'iscrizione che per i materiali: dato che non lo saprò prima della metà di dicembre, non vorrei creare problemi nel caso in cui poi non potessi venire :O

Comunque, se vengo, sto tutti e tre i giorni per Melee + freeplay 64 (e se mi gira bene anche qualche freeplay col Brawl) 8)


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 03 Nov 2008, 17:46
Messaggio #17


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



don't worry, penso che la fine delle iscrizioni sarà 2-3 giorni prima dell'inizio del torneo.

quando io sarò in montagna e non potrò seguire il forum :'( mi dispero già ora


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 03 Nov 2008, 18:01
Messaggio #18


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



in forse: linkez, salvo casini economici ci dovrei essere


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mirko
messagio 03 Nov 2008, 18:37
Messaggio #19


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1997
Iscritto il: 19-Apr-06
Da: Firenze
Utente Nr.: 340



tutti i giorni.


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pac
messagio 03 Nov 2008, 19:13
Messaggio #20


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: 31-Jul-08
Utente Nr.: 1207



rega per chi dice tutti i giorni o tutti e tre, l'iscrizione è valida fornendo almeno il nick e mandando un pm a collomb...senno non è valida...le iscrizioni sono aperte fino al 31....

RIPETO, LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 31 DICEMBRE 2008


--------------------


[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 03 Nov 2008, 20:15
Messaggio #21


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



il pm non serve direi.

ci sono tutte e tre i giorni. e-mail e cell li hanno già le persone importanti


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Nov 2008, 20:21
Messaggio #22


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(AvengerAngel @ 03 Nov 2008, 18:45) *
Nell'altro topic non ho ricevuto risposta, quindi domando qui: io penso proprio che verrò, ma non credo che avrò certezze fino a metà/fine dicembre. E' un problema far sapere verso quel periodo se verrò o no?
La domanda vale sia per l'iscrizione che per i materiali: dato che non lo saprò prima della metà di dicembre, non vorrei creare problemi nel caso in cui poi non potessi venire ohmy.gif

Comunque, se vengo, sto tutti e tre i giorni per Melee + freeplay 64 (e se mi gira bene anche qualche freeplay col Brawl) 8)


Non voglio suonare rompi balle, però lo ripeto per te come per chiunque: nel limite del possibile, non rompete le pal... ehm scherzi a parte volevo dire: partecipate a tutti i tornei se venite tutti i giorni, ve lo chiedo per favore. Anche se siete noob ad un gioco, "servite" molto banalmente a far funzionare meglio il torneo stesso. Fossimo in 40, ehilà, direi chissene frega. Ma dato che non è così, immaginate se ognuno di voi viene e gioca solo ad uno dei due giochi. Facciamo due bei tornei da... 20 persone. No, please. Giocate anche solo per fare numero, le iscrizioni non costeranno praticamente niente, davvero. Senza contare una cosa: non esiste che vi lascio fare freeplay mentre c'è il torneo di melee piuttosto che brawl. Molto banalmente, saranno necessarie tutte le tv.

CITAZIONE(Linkez @ 03 Nov 2008, 19:01) *
in forse: linkez, salvo casini economici ci dovrei essere


beh ragazzuolo il tempo per tirare su la grana ce l'hai direi...

CITAZIONE(Pac @ 03 Nov 2008, 20:13) *
rega per chi dice tutti i giorni o tutti e tre, l'iscrizione è valida fornendo almeno il nick e mandando un pm a collomb...senno non è valida...le iscrizioni sono aperte fino al 31....

RIPETO, LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 31 DICEMBRE 2008


sì, ricordo ancora una volta a tutti a parte chi è già "a posto" di mandare i propri dati utili a collomb o pac.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 03 Nov 2008, 20:33
Messaggio #23


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3692
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



in forse: sta settimana è un po un casino, devo fare il bravo bambino e convincere mammma smile.gif direi che entro la metà di sto mese vi confermo



--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 03 Nov 2008, 20:38
Messaggio #24


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Ehm, se ci sono solo 4 tv posso capire che sia impossibile fare freeplay durante il torneo, ma se il numero di tv aumenta considerevolmente non penso sia una tragedia lasciare una tv per un po' di freeplay, considerando che da quanto ho letto c'è anche tanta altra gente che come me non sopporta per niente Brawl, quindi ha poco senso pagare per partecipare ad un torneo di un gioco che 1) non sappiamo giocare; 2) ci fa schifo solo per "fare numero". In fondo scrivere "AvengerAngel" o "bye" è praticamente la stessa cosa, per le bracket.
Non è che non mi interessi Brawl perché "sono nub" (sono nub anche nel Melee), ma proprio MI FA SCHIFO, non riesco a giocarci. Magari se faccio un salto da MCT (edit: o da Malva) prima del torneo e scopro che mi diverte mi iscrivo pure al torneo di Brawl, ma ora come ora lo escludo, mi spiace x(

Messaggio modificato da AvengerAngel il 03 Nov 2008, 20:40


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Nov 2008, 20:45
Messaggio #25


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(AvengerAngel @ 03 Nov 2008, 21:38) *
Ehm, se ci sono solo 4 tv posso capire che sia impossibile fare freeplay durante il torneo, ma se il numero di tv aumenta considerevolmente non penso sia una tragedia lasciare una tv per un po' di freeplay, considerando che da quanto ho letto c'è anche tanta altra gente che come me non sopporta per niente Brawl, quindi ha poco senso pagare per partecipare ad un torneo di un gioco che 1) non sappiamo giocare; 2) ci fa schifo solo per "fare numero". In fondo scrivere "AvengerAngel" o "bye" è praticamente la stessa cosa, per le bracket.
Non è che non mi interessi Brawl perché "sono nub" (sono nub anche nel Melee), ma proprio MI FA SCHIFO, non riesco a giocarci. Magari se faccio un salto da MCT prima del torneo e scopro che mi diverte mi iscrivo pure al torneo di Brawl, ma ora come ora lo escludo, mi spiace x(


1. Oh, d'accordo, se sono più di 6 ve la lascio. Dalla 7a in poi dunque. Davvero AA: eom2 avevo 5 tv:
low tier final : 4 AM del secondo giorno
Final Final: 19.30 dell'ultimo giorno, eravamo in 8 penso

2. nemmeno io sopporto brawl.
3. Non è la stessa cosa scrivere bye, su, dai. Vi chiedo 2, 3 partite. 30 minuti del vostro tempo.
e per quanto riguarda il pagare, forse non capite che davvero si sta facendo il possibile per fare il torneo. Guardate che nulla di quello che pagate va in cose inutili (ci manca solo che mettevo il premio in denaro), quindi sono tutti soldi che servono per non fare andare Pac in perdita. Se avanzano davvero dei soldi ve li ridò subito cazzo e se non li rivolete indietro li diamo a chi viene da casa di dio e spende tanto.
E' un favore che vi si chiede. Poi vabbè, immagino che ci sarà qualcuno che piuttosto mi dà i soldi però non gioca lo stesso, non posso forzare nessuno, per carità, però bah :\


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 03 Nov 2008, 20:49
Messaggio #26


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Ma ci mancherebbe, non è per una questione di denaro (quanto sarà? 3, 5€? Non è un problema), il punto è che Brawl mi fa proprio schifo come gioco. L'ultima volta che ci ho giocato ho continuato ad innevosirmi per l'idiozia di chi l'ha creato con delle vaccate come l'edgehog a distanza di metri E PERFINO L'ASSENZA DELLA DASHDANCE. Vabbeh, comunque, se non c'è proprio nessuno che si iscriva posso anche partecipare, ma se potessi evitare sarei davvero più contento :x


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FraCipolla
messagio 03 Nov 2008, 21:11
Messaggio #27


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 23
Iscritto il: 15-Apr-08
Utente Nr.: 1133



cell: 320 5518924
msn: matcip@hotmail.com
mail: matcip@hotmail.com

Ci sono per tutti è 3 i giorni, sicuro al 120% wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Nov 2008, 21:35
Messaggio #28


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



@ AA: la dashdance per me è la mancanza più grave, sai, non scherzo. sono sicuro che mi piacerebbe 120% in più se ci fosse.
cmq, vabbè ok dai, vediamo poi.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 03 Nov 2008, 22:07
Messaggio #29


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Ci sono per tutti e tre i giorni! Pensavo di partecipare solo a Melee, ma mi avete convinto per cui faccio un "giro" pure a Brawl wink.gif !

La mia mail (e contatto di msn) è: toondragon[at]hotmail.com

Se volete aggiungermi, fate pure! Caldamente consigliato a:
-gente che abita a Roma (per accordarci per fare qualche partita a Melee chè mi servirebbe proprio);
-gente che vuole fare 4 chiacchiere;
-strafighe assurde (la categioria più apprezzata)

CITAZIONE(DarkRoy @ 03 Nov 2008, 17:11) *
Ok grazie

In quanto ad Omeghino si vedrà poi, per adesso sto proprio messo male lol (OK meglio del passato ma non è che posso prendere ed andare a Roma o invitare gente a muzzo a casa mia, specialmente in questo periodo)

(ED IO non sono forte a melee)

/ot


Io non so ancora che tragitto farò per arrivare al luogo del torneo (perchè probabilmente mi appogegerò presso un mio amico nelle Marche), però se ti serve si può sempre viaggiare insieme (se i tuoi, giustamente, non vogliono mandarti da solo)! Se vuoi aggiungimi su MSN, così ne parliamo meglio. Ovviamente l'idea di andarci insieme (se volete) è estesa a tutti i romani

Messaggio modificato da melt87 il 11 Nov 2008, 18:14


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 03 Nov 2008, 22:10
Messaggio #30


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



Dax ha tutti i miei dati tongue.gif


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 02 May 2025 - 20:33