Pulizia Cd, aiuto .-. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Pulizia Cd, aiuto .-. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Perché quella l'avevo comprata originale, e comunque il suo lavoro l'ha sempre fatto, quindi perché cambiare? ![]() Boh stanotte provo un pò di roba, se non mi esplode il PC vado giu di dentrificio e poi amen...=( Ci sono posti apposta, soprattutto in catene che vendono videogiochi, che ti rimettono a posto i cd/dvd per 5 euro. Se vieni a udine ![]() ![]() Sennò io una volta ho usato il cif sul dvd di Full Metal Jacket. Lo sconsiglio però, a patto che non ci sia un problema di macchie da fluido, perché il cif non farà altro che grattare senza troppi complimeni il disco. Nel mio caso il dvd è ripartito ma si è un po' rovinato. MAIALE! XD Comunque è vero poui chiedere anche a negozi specializzati in videogames! [OT] Vorrei cambiare nick anch'io come si fa? [OT] Messaggio modificato da RYU il 05 Nov 2008, 22:30 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Alla fine ci ho provato xD col dentifricio °v°
Beh, diciamo che anch'io ero piacevolmente sorpreso dato che mi ha letto il CD quasi perfettamente, dato che l'installazione si è bloccata a 80% perché non riusciva più a leggerlo. Però da non leggermelo proprio ad arrivare a 80% col dentifricio é un buon risultato °O° -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 01:36 |