Torneo Singles Online |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Torneo Singles Online |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Sì grazie, a me oltre ciò che ho già scritto nell'altro topic non viene in mente molto, e visto che qua l'esperto degli stage counterpick non sono io... x(
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: 03-Oct-08 Utente Nr.: 1314 ![]() |
Perfetto, ecco la lista completa dei partecipanti.
CITAZIONE Lista Partecipanti Torneo Online DarkRoy Lloyd87 TDS Malva Lonzo Wolf Vincent46 Linux Luke Lupo segreto AirFra xWè stargate Weapon88 Miu Brukario Jeel MembroAkatsuki Jay Kay D-Ros MCT Kira Sampei Darkscyther Kyoko Strike Ramborambo Foociand Wanicola MahBoi Messaggio modificato da Linux il 13 Jan 2009, 14:09 -------------------- Codice Amico: 0817 - 6865 - 4314 Sono n00b, voglio imparare, ma Malva dice che sono n00b ù.ù xDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: 27-Jun-08 Utente Nr.: 1155 ![]() |
linux sono 25, mi pare manchi kyoko.
-------------------- @L€ 4597-0908-1973
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
A questo punto va rifinito il regolamento completo e poi trovo qualche programma figo per fare i gironi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Avrei soltanto un'osservazione. E' possibile inserire nel regolamento una clausola che preveda un "test del lag" prima di procedere con la selezione dei personaggi?
Tipo che si avvia una partita a Battlefield con tutti e due i giocatori che selezionano Mario e fanno un paio di salti? Penso sia spiacevole trovarsi a giocare la prima partita con un personaggio che non si riesce ad usare bene via wifi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok
Spiacente, è attivo il controllo anti-flood per impedire abusi. Devi attendere almeno 20 prima di inviare una nuova risposta o aprire una nuova discussione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
Ok Spiacente, è attivo il controllo anti-flood per impedire abusi. Devi attendere almeno 20 prima di inviare una nuova risposta o aprire una nuova discussione. che vuol dire ?? -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: 18-Oct-08 Da: Quel coso laggiù Utente Nr.: 1326 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Se avete ancora un buco infilatemicivisimiti.
Altrimenti lasciatemi fuori, anche se sarò tristissimo. -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: 03-Oct-08 Utente Nr.: 1314 ![]() |
linux sono 25, mi pare manchi kyoko. Sì, giusto. Aggiungo. Se avete ancora un buco infilatemicivisimiti. Altrimenti lasciatemi fuori, anche se sarò tristissimo. Bhè, 25, siamo dispari, forse Roy ti farà infilare! ![]() -------------------- Codice Amico: 0817 - 6865 - 4314 Sono n00b, voglio imparare, ma Malva dice che sono n00b ù.ù xDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: 27-Jun-08 Utente Nr.: 1155 ![]() |
voglio foociand a tutti i costi. al limite si racatta il n 26 da qualche parte.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
ci sono anche io °-°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
solved.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
27
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
posso iscrivermi anche io ?
![]() -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 22:25 |