Phoenix Wright: Ace Attorney |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Phoenix Wright: Ace Attorney |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Quindi rinnegano Apollo, ma non rinnegano l'intero plot. Mi sembra un po' una scelta di comodo, ma Phoenix >>>> Apollo, quindi tutto è ok. Non sappiamo ancora nulla sul gioco, quindi vedremo. Certo è che Phoenix è il protagonista, e non credo che Takumi sia proprio contento, visto che già per Apollo Justice aveva fatto storie, poi ceduto, e dichiarato che la storia era chiusa. Da lì infatti Capcom decise di fare gli Investigations, che però non hanno venduto, soprattutto all'estero. Vedendo che il franchise così andava a rotoli, e che purtroppo per Takumi i diritti sono di Capcom... $$$$$$$ e phoenix protagonista. (diverso è un discorso spinoff tipo layton vs phoenix) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
AAI2 ? E' dura hyparsi per un gioco di cui non si può leggere il testo. ![]() edit: Capcom ha confermato, se ce ne fosse stato bisogno, che il titolo arriverà in USA e Europa. Se in italiano... non lo so. http://www.capcom.co.jp/gyakutensaiban/5/ http://www.gamer.ne.jp/news/201209060015/ Appunto, perchè non ci speravo nella release eu però arriva quindi tutti allegri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Quindi rinnegano Apollo, ma non rinnegano l'intero plot. Mi sembra un po' una scelta di comodo, ma Phoenix >>>> Apollo, quindi tutto è ok. Non sappiamo ancora nulla sul gioco, quindi vedremo. Certo è che Phoenix è il protagonista, e non credo che Takumi sia proprio contento, visto che già per Apollo Justice aveva fatto storie, poi ceduto, e dichiarato che la storia era chiusa. Da lì infatti Capcom decise di fare gli Investigations, che però non hanno venduto, soprattutto all'estero. Vedendo che il franchise così andava a rotoli, e che purtroppo per Takumi i diritti sono di Capcom... $$$$$$$ e phoenix protagonista. (diverso è un discorso spinoff tipo layton vs phoenix) Per questo mi sembra una scelta di comodo, non di Takumi ovviamente ma di Capcom. Da un lato sarebbe complicato fare finta che AJ non sia esistito, ma dall'altro è abbastanza chiaro che è Phoenix quello che tira e, visto anche l'enorme e recente hype di Phoenix nel giocodimerda, sarebbe controproducente non inserirlo nuovamente. Sono sicuro che non erano questi i piani originari che avevano in mente per la saga di AJ lol. In compenso, sono sicuro che a Capcom non sembra vero che il 3DS supporti i DLC ora. Non vedo l'ora di avere 5 branched endings a pagamento per ogni caso lol. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Ma no dai cazzo.. c'è di nuovo phoenix come protagonista e mi usano il phoenix della timeline in cui è diventato il pianista sfigato? E in cui sono misteriosamente spariti tutti gli altri personaggi principali?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ma no dai cazzo.. c'è di nuovo phoenix come protagonista e mi usano il phoenix della timeline in cui è diventato il pianista sfigato? E in cui sono misteriosamente spariti tutti gli altri personaggi principali? beh, il gioco si svolge un anno dopo, quindi non è slegato, vedrai. Appunto, perchè non ci speravo nella release eu però arriva quindi tutti allegri Devi partire dal presupposto che Capcom già aveva fatto delle stime di vendita più basse per Ace Attorney Investigations. Il motivo è dato dal fatto che Apollo Justice, pur avendo sfondato i record della serie in Giappone, non aveva venduto tanto in occidente (imho più per la pirateria che altro ma non so). Eppure era un gioco su cui avevano lavorato traducendolo anche in italiano. Poi hanno detto, vabbè, portiamo investigations in Europa ma non traduciamo. Suicidio imho perché tagli un bel po' di pubblico ma evidentemente le stime superavano i costi di localizzazione. Siccome - ma dai? - pure investigations ha venduto poco, anzi penso ben meno di AJ, han detto "ook, il 2 no" PW5 però è una main entry... io credo e spero che sarà tradotto. Sarei molto deluso se non lo è. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Ma no dai cazzo.. c'è di nuovo phoenix come protagonista e mi usano il phoenix della timeline in cui è diventato il pianista sfigato? E in cui sono misteriosamente spariti tutti gli altri personaggi principali? beh, il gioco si svolge un anno dopo, quindi non è slegato, vedrai. Caratterialmente parlando il "nuovo" Phoenix è molto più debole di quello vecchio. IMO poteva andar bene come sidekick ma come personaggio principale ce lo vedo poco. E' che in generale la timeline di Apollo Justice è stato un azzardo bello e buono per come il personaggio di Phoenix è stato evoluto e per il fatto che (credo allo scopo di far più spazio ai personaggi nuovi) molti pg vecchi non ricompaiono. E' quasi come se una volta perso il processo 7 anni nel passato, siano spariti tutti. Non vedo che scuse potrebbero inventarsi per ripescarli fuori adesso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Ma no dai cazzo.. c'è di nuovo phoenix come protagonista e mi usano il phoenix della timeline in cui è diventato il pianista sfigato? E in cui sono misteriosamente spariti tutti gli altri personaggi principali? beh, il gioco si svolge un anno dopo, quindi non è slegato, vedrai. Caratterialmente parlando il "nuovo" Phoenix è molto più debole di quello vecchio. IMO poteva andar bene come sidekick ma come personaggio principale ce lo vedo poco. E' che in generale la timeline di Apollo Justice è stato un azzardo bello e buono per come il personaggio di Phoenix è stato evoluto e per il fatto che (credo allo scopo di far più spazio ai personaggi nuovi) molti pg vecchi non ricompaiono. E' quasi come se una volta perso il processo 7 anni nel passato, siano spariti tutti. Non vedo che scuse potrebbero inventarsi per ripescarli fuori adesso. Debole in che senso? Perchè dal punto di vista caratteriale è molto più forte, con quell'aura di avvocato leggendario che la sa lunga. E' anche vestito in modo più elegante ![]() Poi ovviamente punteranno sul solito lato comico, per cui non gliene andrà giusta una XD Penso che se uno come Edgeworth ha potuto fare il protagonista, non ci dovrebbero essere problemi per Phoenix. Sui personaggi, non penso che sia un problema di timeline, quanto di scelte degli sviluppatori. Se vogliono rimetterli, non ci sono ostacoli (il fatto stesso che ci sia Payne - o meglio il fratello - significa che non hanno intenzione di ignorare il passato). Anzi, la scusa del salto temporale può essere ottima per ripresentare personaggi come Franziska, Maya, Pearl ed Edgeworth più cresciuti. Tutto starà a vedere se vorranno impostare la storia su di loro. Quanto ai pg di contorno, a me non dispiacerebbe se invece li rinnovassero completamente. A un certo punto non ne potevo più della Oldbag, la mia reazione quando me la sono ritrovata DUE volte in Investigations è stata più o meno quella di Edgeworth. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lol ai Furigana ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=RtEWAK_YcAo...player_embedded
layton vs phoenix http://www.youtube.com/watch?v=CGKq4uK7N90...player_embedded Messaggio modificato da Dax il 20 Sep 2012, 08:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vorrei tradurre il secondo trailer ma sono in ufficio sob a malapena sono riuscito a vederlo can't wait, anche se mi sanguineranno le orecchie con la traduzione in italiano (si il doppiaggio sarà in inglese ma tanto suca pure quella) li embeddo qui sotto, il primo ha i subs se cliccate il tasto -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://ryusanfansub.altervista.org/index.html
finalmente qualcuno ha subbato il film. SCONSIGLIATO a chi non ha giocato ancora la serie, poiché il film è fedele alla trama, pur avendo delle differenze (non è una mera "ricreazione", c'è l'impronta di Miike. In generale è stato accolto molto, molto, positivamente. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
daje cazzo finalmente si guarda
ps. cosa vuol dire "versione 8bit" e "versione hi10p"? Messaggio modificato da MarioSmash92 il 04 Oct 2012, 02:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
la versione hi10p si vede meglio a livello di colori e ha altri vantaggi che però non interessano la qualità del video
qualche tempo fa dovevi un po' smanettare con le opzioni del software per riprodurre i video affinché si vedesse bene ma credo che ora siano (quasi) tutti up to date da soli se scarichi cccp sei a posto sicuro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up. O sono io, ma ne dubito, o il video di quello è una merda. Non c'entra 8 o 10 bit, parlo della risoluzione
pigliate questo semmai. http://akuma-subs.com/tracker_new/gettorre...63fe0762764b29e -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Questo gioco segnerà la fine dei videogiochi come li conosciamo. Dopo averlo comprato non avrà più senso giocare, perché nulla potrà eguagliarlo. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 20:44 |