Nuovi Stage Da Torneo, perfavore votate SOLO se pensate di frequentare i tornei di melee |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nuovi Stage Da Torneo, perfavore votate SOLO se pensate di frequentare i tornei di melee |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
finalmente un altro po' di motivazioni e scelte decise =0
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
tanto per la cronaca i glitch di poke floats entrano una volta ogni mille anni, ci ho giocato per anni su quella arena perchè mi piaceva Pokè Floats NON è da bannare solo per la possibilità di sentire certi commenti... http://it.youtube.com/watch?v=krLCZrQfZSk&...re=channel_page "Jump, Scar, jump! Jump like a lion!" XD -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Peach Castle: NO
Pulsanti tarlocchi e pallottolo bill Jungle Japes: NO Non ammette errori, se cadi in acqua non ti vien data la possibilità di salvarti, e a smash devi avere sempre una possibilità. Corneria: NO No per il camping Rainbow Ride: NO La trovo una ridicola guardia e ladri che smorza il ritmo del gioco Brinstar: NO Pista di merda, non dico altro Onett: Naah Serve ai mindgame e ok ma puoi camperare troppo, e avvantaggia troppo fox. Mute City: Si Diamo una possibilita anche a quella low tier di peach... Poke Float: NO è assurda O_O gia che ci siamo tutti a giocare a bròl allora ^0^ Mushroom Kingdom II: Non saprei Kongo Jungle 64: Si. Si, buona per apprezzare mindgame un po piu esotici -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
PEACH CASTLE: CONTRARIO Per quanto ami questo stage nei freeplay non lo vedo bene come stage giocabile nei tornei. I pulsanti rallentano, il soffitto è basso e le superfici neutre sono abbastanza ridotte.
JUNGLE JAPES: FAVOREVOLE È un bello stage, forse è un po' facile cadere nelle rapide ma vabbé. Potrebbe dare vita a match spettacolari ed epici. CORNERIA: FAVOREVOLE Si, mi piace. Gli airwings danneggiano indifferentemente entrambi i giocatori. La conformazione dell'arena potrebbe portare a belle combo e bei matches. RAINBOW RIDE: FAVOREVOLE È una bella arena non avvantaggia particolarmente nessuno. Non c'è META:D BRINSTAR: CONTRARIO Non mi piace, è un'arena insidiosa e la lava crea situazioni troppo intricate (sebbene influenzi indistintamente entrambi i player) ONETT: FAVOREVOLE Una bella arena, favorisce particolarmente alcuni pg, ma non svantaggia drasticamente nessuno. DA BANNARE PER S!CK MUTE CITY: CONTRARIO La odio di mio, e poi il signore mi si è presentato in sogno dandomi qualche consiglio,e qualche video. POKÈ FLOATS: FAVOREVOLE È bella, c'è qualche glitch (QUALCHE?) ma tutto sommato è divertente, a meno che qualche stronzo non si metta a camperare. MUSHROOM KINGDOM II: Favorevole. È una bella arena, i tech un problema? Se uno li sa fare è giusto che li sfrutti e si salvi. E poi ci sono le uova di Birdo ![]() KONGO JUNGLE 64: FAvOREVOLE: Bella, il barile non influenza troppo. Si possono sviluppare matches belli e diversi dai soliti. Peccato sia un po' scura. -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ggia troppo fox. Mute City: Si Diamo una possibilita anche a quella low tier di peach... sei uno stupido NUB Peach ringrazia per il suo 5° counterpick -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
ggia troppo fox. Mute City: Si Diamo una possibilita anche a quella low tier di peach... sei uno stupido NUB Peach ringrazia per il suo 5° counterpick mmh... mmmmmmmh.... odio troppo le Peach e dopo aver visto i video di Dax dico: Alain ti voglio bene, ma pagherai questo sì con un Marth ditto... PS: voto No a Mute City... -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
VENDUUUUUUUUUUUUTI
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
tanto di peach che sanno giocare su mute city per ora non ne vedo tante... dreamland 64 e gg
e cmq pokefloats è antispam... che poi esistino i mona che camperano lo stesso ovunque è un'altra storia e quel capitan falcon aveva il predict di un criceto Messaggio modificato da VaniaD_S il 26 Jan 2009, 01:32 -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Secondo me in una finale con i commenti di Alain e Foociand sarebbe una figata 8) Sudowoodo è come un'ascensore che porta con se seretur al settimo cielo! (qua mi sa che finisco in firma a qualcuno. xD) -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Chiedo ufficialmente che i voti di Foociad e Alain siano tolti dal verbale....
Chiunque abbia visto la Alaindance sa che non usano il cervello nella maniera corretta... =) Foociad è un Falcon mainer (credo) e vota no a Brinstar.... Qualcosa non va... ![]() Messaggio modificato da RYU il 26 Jan 2009, 09:22 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, no, avendo cmq letto i post io leverei solo quelli di Alain. Motivo: idiota con motivazioni idiote.
Budino: guarda che io non ho problemi a giocare a mute city. Non sono certo io che non posso cambiare personaggio. Lo ritengo semplicemente ridicolo come stage. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Non sono certo io che non posso cambiare personaggio ![]() -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ma va dax, non puoi cancellare nessuno voto, non saresti imparziale.
converto i miei astenuti di corneria e mute city in no -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Io sono d'accordissimo a formare un'élite di giocatori intelligenti che voti per il bene della massa, che è notoriamente troppo stupida e facilmente influenzabile per poter decidere da sola. L'élite sarà formata da Dax, me e RYU :X
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
Io sono d'accordissimo a formare un'élite di giocatori intelligenti che voti per il bene della massa, che è notoriamente troppo stupida e facilmente influenzabile per poter decidere da sola. L'élite sarà formata da Dax, me e RYU :X L'assemblea dei plebei "Roxas,TDS,Prottettore n e Dio" si oppone, indicando la richiesta come violazione della libertà del voto! -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 22:20 |