Nuovi Stage Da Torneo, perfavore votate SOLO se pensate di frequentare i tornei di melee |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nuovi Stage Da Torneo, perfavore votate SOLO se pensate di frequentare i tornei di melee |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ma come fai a non combare mirko?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Domani provate a chiedere a BuDino cosa pensa di Onett? -__-
Brinstar rulez XD Oggi mi sono divertito come un porco in quella pista XD Knowledge is the power... Messaggio modificato da RYU il 30 Jan 2009, 22:59 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
brinstar : schifo schifo e ancora schifo, io ero mario e sono risalito IN OGNI PARTE tranne che al bordo, una volta mi si attaccava una volta no O.o inoltre predict andate a cagare per colpa della lava Se Brinstar passa al prossimo torneo ti counterpickerò esclusivamente lì in ogni fottuto match XDDD e fu così che tds usò il banning stage su brinstar contro mct -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
non ci sarà bisogno tanto è bannata, cioe dai davvero non si puo giocare cosi.
AH HO PROVATO ANCHE POKE FLOATS! L'AVEVO FORTUNATAMENTE RIMOSSA DALLA MENTE, SONO MORTO PER COLPA DI SUDOWOODO! ero finito nel pezzo a sinistra e non riuscivo piu ad andare a destra, cosi son oandato sotto e sono morto xP NONONONO assolutamente non da torneo. roba che va, roba che viene, code, lingue e cagate varie. ma che obrobrio Messaggio modificato da TDS il 30 Jan 2009, 23:04 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
riporto i voti di mare, le motivazioni me le ha scritte su msn ma ora sono troppo stanco, edito poi
Peach castle: no Jungle Japes: sì Corneria: sì rainbow ride: sì Brinstar: sì onett: sì mute city: no poke floats: no mkII: no kongo jungle 64: sì -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
non ci sarà bisogno tanto è bannata, cioe dai davvero non si puo giocare cosi. AH HO PROVATO ANCHE POKE FLOATS! L'AVEVO FORTUNATAMENTE RIMOSSA DALLA MENTE, SONO MORTO PER COLPA DI SUDOWOODO! ero finito nel pezzo a sinistra e non riuscivo piu ad andare a destra, cosi son oandato sotto e sono morto xP NONONONO assolutamente non da torneo. roba che va, roba che viene, code, lingue e cagate varie. ma che obrobrio Questo non dovrebbe essere un motivo per bannarla, ma un motivo per chiederti perché aumenti il tuo contatore messaggi con questi messaggi -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
mega rotfl a onett giocabile e brinstar no.
è veramente bello giocare in un arena dove fai tech più o meno ovunque e dove di verso il basso rulla che è un piacere (onett). brinstar invece la trovo tipo 20x volte più giocabile, xò bisogna conoscerla, è stato stupendo che ryu sapesse in qualsiasi momento quando arrivava la lava e a che livello dell'arena arrivasse mentre io non ne avevo la più pallida idea, e mi tocca ammetterlo, brinstar=knowledge & mindgame. imo onett è proprio una merda. -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
AHAHAH BUDINO SEI UN NUB xd
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
invece è simpatica onett
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
mmmmmmmmmmmmmmm se, simpaticissima
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
riporto i voti di mare, le motivazioni me le ha scritte su msn ma ora sono troppo stanco, edito poi Peach castle: no Jungle Japes: sì Corneria: sì rainbow ride: sì Brinstar: sì onett: sì mute city: no poke floats: no mkII: no kongo jungle 64: sì Sì guarda non commento... non sa manco quali siano le arene (tra cui Peach Castle, JJ, Rainbow Ride, Corneria, MkII,ecc...) e le sue motivazioni sono "ah non esiste qua faccio troppo cagare!" o "ma qua sheik si prende troppe combo (ditto sheik)" o "ah ma solo perchè tu le conosci ed io no" e dulcis in fundo "ma FoD posso dire di no?"... mi vien da piangere veralemente.... -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
LMAO
Ok dai convinciamo Mare che Mute City e Poké Floats sono giocabili ed i suoi voti saranno perfetti xd -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
riporto i voti di mare, le motivazioni me le ha scritte su msn ma ora sono troppo stanco, edito poi Peach castle: no Jungle Japes: sì Corneria: sì rainbow ride: sì Brinstar: sì onett: sì mute city: no poke floats: no mkII: no kongo jungle 64: sì Sì guarda non commento... non sa manco quali siano le arene (tra cui Peach Castle, JJ, Rainbow Ride, Corneria, MkII,ecc...) e le sue motivazioni sono "ah non esiste qua faccio troppo cagare!" o "ma qua sheik si prende troppe combo (ditto sheik)" o "ah ma solo perchè tu le conosci ed io no" e dulcis in fundo "ma FoD posso dire di no?"... mi vien da piangere veralemente.... :°D Vania secondo me ce la puoi fare a convincerlo su Mute City, oke Floats e FoD siano giocabili xD BuDino si sognerà Brinstar la notte... Ryu: Arriva... Budino: o.O Combo lava xD E la mega recoveri con a lava secondo me è stata la cosa più bella e più scioccante per lui xD Onett veramente no dai vedere Sheik che dra oltre i 180% non è bello... Duble Stick Di FTW Messaggio modificato da RYU il 31 Jan 2009, 12:45 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol, se c'era AA moriva dl ridere x le mie imprecazioni riguardo alla conoscenza di ryu di brinstar =P
cmq imo brinstar è moooooooooolto più giocabile di onett cmq consiglio a tutti di giocarci su tutte le arene prima di dare i propri si e no, ammetto che su certe arene ho espresso troppo frettolosamente la mia opinione Messaggio modificato da buDinoNC il 31 Jan 2009, 13:13 -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiunque sopravvive fino a % ridicole a Onett, se sa fare wall tech e se ha una buona DI (a meno che tu non sia una Jigglypuff/Peach contro un Fox che si diverte a spammare usmash ed uair)
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 12:40 |