Video Interessanti, Ne avevamo bisogno?! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video Interessanti, Ne avevamo bisogno?! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ryu: in entrambi i casi, sia per ald che vinc il CP scelto da loro era brinstar e smasher si è messo a stallare ai bordi. Peccato che quando la lava saliva veniva stuprato. In entrambi i match le ha prese. Cmq quella roba è solo boring, non è broken, ma io sono d'accordo lo stesso col ban come stalling. Quella no.. Questa sì: http://www.youtube.com/watch?v=L4NWvNwLMVI -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Ryu: in entrambi i casi, sia per ald che vinc il CP scelto da loro era brinstar e smasher si è messo a stallare ai bordi. Peccato che quando la lava saliva veniva stuprato. In entrambi i match le ha prese. Cmq quella roba è solo boring, non è broken, ma io sono d'accordo lo stesso col ban come stalling. Quella no.. Questa sì: http://www.youtube.com/watch?v=L4NWvNwLMVI Secondo me questo è molto meno fastidioso, invece. Prendi il bordo e hai quattrocento bei frames di lag da sfruttare. Quello di jiggs invece penso potrebbe essere broken contro personaggi come falcon o shit tier :\ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ryu: in entrambi i casi, sia per ald che vinc il CP scelto da loro era brinstar e smasher si è messo a stallare ai bordi. Peccato che quando la lava saliva veniva stuprato. In entrambi i match le ha prese. Cmq quella roba è solo boring, non è broken, ma io sono d'accordo lo stesso col ban come stalling. Quella no.. Questa sì: http://www.youtube.com/watch?v=L4NWvNwLMVI Secondo me questo è molto meno fastidioso, invece. Prendi il bordo e hai quattrocento bei frames di lag da sfruttare. Quello di jiggs invece penso potrebbe essere broken contro personaggi come falcon o shit tier :\ A dire il vero io riesco a rubare il bordo (testato anche parzialmente con aa) praticamente sempre al 1° tentativo su tutti i pg.. Non ho provato Sheik, anche perchè nessuno sa fare bene quella roba.. E in teoria Utilt colpisce tutto tranne lo shino stall... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Ma non c'è la famosa Penny stupid rule?
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non c'è la famosa Penny stupid rule? La usiamo solo noi... In EU e in USA non esiste.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Perchè solo noi abbiamo Penny <3
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
MA DAI CHE ANDATO A SEGUIRE STA GENTE STATE TRANQUILLI E' sfiugato è brutto vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Ryu: in entrambi i casi, sia per ald che vinc il CP scelto da loro era brinstar e smasher si è messo a stallare ai bordi. Peccato che quando la lava saliva veniva stuprato. In entrambi i match le ha prese. Cmq quella roba è solo boring, non è broken, ma io sono d'accordo lo stesso col ban come stalling. Quella no.. Questa sì: http://www.youtube.com/watch?v=L4NWvNwLMVI Secondo me questo è molto meno fastidioso, invece. Prendi il bordo e hai quattrocento bei frames di lag da sfruttare. Quello di jiggs invece penso potrebbe essere broken contro personaggi come falcon o shit tier :\ A dire il vero io riesco a rubare il bordo (testato anche parzialmente con aa) praticamente sempre al 1° tentativo su tutti i pg.. Non ho provato Sheik, anche perchè nessuno sa fare bene quella roba.. E in teoria Utilt colpisce tutto tranne lo shino stall... Lo shino stall è una cazzatona da fare, ci si riesce facile anche nella lava... Il fatto è che Sheik dal bordo non è così safe come jiggs, infatti rido sempre quando amsah, dopo aver killato qualcuno, per fargli finire i frame d'invincibilità se ne va a far shino stall al bordo, poi quando prova a tornare on stage si becca una death combo. XD A jiggs puoi provare a rubare il bordo (sempre che non ti becchi un aerial sui denti prima di arrivarci), ma ha ancora 5-6 midair jumps, ed è molto più difficile da punire. Sheik al massimo ti spara un afa dal bordo, che tu puoi shieldare -> aerial fuori dallo scudo -> gg - cosa che non puoi fare con jiggs, dato che la sua mobilità aerea le dà un simpatico auto-spacing u.u. E se le freghi il bordo hai duemila frame di lag da sfruttare sul suo up+b. Broken o no, sicuramente fare queste belle cose non ti rende un simpaticone agli occhi di chi ti sta attorno, poi boh. Messaggio modificato da Vincent46 il 17 May 2010, 21:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
la smottiamo di parlare di jiggs al femminile? e no, non me ne fotte se è femmina, è UN cazzo di jigglipuff.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
lmao
cmq sì, allo shino stall puoi rubare il bordo lo stesso. E il minimo di tecnica richiesta per eseguirlo assicura che anche se uno se ne va sotto la lava a farlo ogni volta... bhe cazzi suoi. E' molto gayo come sempre, mi immagino uno che sta tutto il match lì e se l'altro sbaglia si fa gimpare, però vabbè, non siamo a livelli da 'broken'. Stalling sux cmq ergo via =D -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=2qFLakEtLS0
![]() sullo stesso canale swiftbass vs hax Singles 1: Hax ($102.00) 2: HBK ($51.00) 3: Swift ($17.00) 4: yedi 5: Hazz 5: Mogwai 7: Nando -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lol a Nando (!?!?!?!) che si bulla nei commenti al video
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è anche uppata la grand final. http://www.youtube.com/watch?v=qMdSihQSYbs e seguenti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=275187 Set uberfigo lol. Fox dittos are amazing <3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Carino il Fox giallo
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 22:52 |