Video Interessanti, Ne avevamo bisogno?! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video Interessanti, Ne avevamo bisogno?! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=vEOrgBWr_N4&feature=plcp m2k a un torneo giapponese
edit: c'è pure la wf http://www.youtube.com/watch?v=teD1fv5iKLI&feature=plcp -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Hanno registrato di nascosto l'ultimo match del set di me contro Ice! http://www.youtube.com/watch?v=JBrUcqUYjvw
Qui invece c'è il round 1 della pool di pablo http://www.youtube.com/watch?v=G4dmTzi-u68 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
beh, ci sei andato più vicino delle scorse volte, no? gli altri match com'erano andati?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Son meglio io Ald.
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
beh, ci sei andato più vicino delle scorse volte, no? gli altri match com'erano andati? 3-1, tutti i match più o meno come quello tranne a YS dove ha vinto con 2 stock (mi sa per gimp vari). In generale mi è sembrato un po' off, ho commesso l'errore nel primo match di sopravvalutarlo. Appena ho iniziato a pensare "facciamo finta che sia overlord" le cose sono andate meglio, molto meglio. Avrei potuto vincere anche il primo match se me ne fossi reso conto prima, infatti poi gli ho rimesso DL e ho vinto (con 1 stock però). A dispetto del risultato, è stato tutto sommato close quanto il set del Beast. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
lol sad avrebbe dovuto perdere il secondo match
comunque good stuff Rael ma ti preferisco con Peach -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
ma quanto sono scarsi cazzo
ancora mi meraviglio che Javi si sia piazzato quarto -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
lol vabbè dai, anch'io sarei teso come una corda di violino in un money match da 100 euri
comunque rael > pp woooot |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=BzwFrvbxEVQ...etailpage#t=28s sul canale ci sono tanti video di m2k
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bah stan giocando alla cazzo di cane, il secondo set è decente.
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 05:32 |