Video Interessanti, Ne avevamo bisogno?! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video Interessanti, Ne avevamo bisogno?! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Nooooo AA...
Vabbè Falco a parte, mi sapete consigliare un very good player di Sheik? ^^ -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Nooooo AA... Vabbè Falco a parte, mi sapete consigliare un very good player di Sheik? ^^ My brother Amsahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... Adam M2K e KDJ non ti servono Sheik PAL NON si usa così.. AA sei un idiota... C'è scritto "video interessanti" non "useless combo video". -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
RYU sei un retard
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Nooooo AA... Vabbè Falco a parte, mi sapete consigliare un very good player di Sheik? ^^ amsah/nihonjin. (guardati le finali del ros3... lol) -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
figo quel Falco, molto originale... però si rende la vita un po' difficile xD
per gli Sheik player guarda Amsah, CJ e KDJ (M2K doesn't know how to play Sheik, STFU JASON!)... CJ è il mio preferito, guardati gli Sheik ditto contro Amsah (che sono in PAL)... (@ RYU: CJ in PAL se l'è cavata benissimo, e secondo se si sa cosa si può fare in NTSC e non in PAL va bene vedere anche KDJ, basta capire perchè fa le cose, e non imitare a buffo, sinceramente preferisco le Sheik Jappo e Americane a Nihonjin, però è solo un gusto personale per il playstyle) -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
figo quel Falco, molto originale... però si rende la vita un po' difficile xD per gli Sheik player guarda Amsah, CJ e KDJ (M2K doesn't know how to play Sheik, STFU JASON!)... CJ è il mio preferito, guardati gli Sheik ditto contro Amsah (che sono in PAL)... (@ RYU: CJ in PAL se l'è cavata benissimo, e secondo se si sa cosa si può fare in NTSC e non in PAL va bene vedere anche KDJ, basta capire perchè fa le cose, e non imitare a buffo, sinceramente preferisco le Sheik Jappo e Americane a Nihonjin, però è solo un gusto personale per il playstyle) Mi ero dimenticato di Capitan Jack. Che mona xP Il punto è che Sheik in America si usa in modo diverso per via delle cg e dell'aua uber che si ritrova... Anche in fase di kill ha delle meccaniche diverse... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
figo quel Falco, molto originale... però si rende la vita un po' difficile xD per gli Sheik player guarda Amsah, CJ e KDJ (M2K doesn't know how to play Sheik, STFU JASON!)... CJ è il mio preferito, guardati gli Sheik ditto contro Amsah (che sono in PAL)... (@ RYU: CJ in PAL se l'è cavata benissimo, e secondo se si sa cosa si può fare in NTSC e non in PAL va bene vedere anche KDJ, basta capire perchè fa le cose, e non imitare a buffo, sinceramente preferisco le Sheik Jappo e Americane a Nihonjin, però è solo un gusto personale per il playstyle) Mi ero dimenticato di Capitan Jack. Che mona xP Il punto è che Sheik in America si usa in modo diverso per via delle cg e dell'aua uber che si ritrova... Anche in fase di kill ha delle meccaniche diverse... sì lo so, però io di solito se guardo un match di KDJ dove alla fine contro una Peach mi fa D-Throw>Up-Air, di certo non lo vado a rifare in PAL, però tutte le combo che ha fatto prima magari me le studio un po' che possono funzionare... CJ fortunatamente ha giocato molto anche in PAL, quindi guardare la sua Sheik è d'aiuto... -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Questo match lo conoscerete di sicuro
http://www.youtube.com/watch?v=6CSjPMnuZi4 Ma non era M2k che diceva "A good marth can't lose against Jiggs: too much range" Lol (certo che stai Jiggs è bestiale) -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol è il video che ho in firma... >__>
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fena per piacere non postare video vecchi -_______-''
Quello lo abbiamo visto tutti almeno 10 volte... E non tirare fuori citazioni così per dimostrare che ne sai poichè l'abbiamo vista tutti la firma di Overlord.... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah lol ecco da dove lo avevo visto. K srry
-------------------- FC: 3523 3628 0628
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=wYRNvn7gUY0
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL cioè, è bellissimo... http://www.youtube.com/watch?v=Hii7TnmuIrw questo pure è spettacolare LOL Messaggio modificato da OverLord il 09 May 2009, 18:35 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=wYRNvn7gUY0 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL cioè, è bellissimo... http://www.youtube.com/watch?v=Hii7TnmuIrw questo pure è spettacolare LOL Bellissimi °° Scusate ma Captain Jack non gioca PAL vero? Oltre ad Amsah chi sono altri Pal Sheik player? Messaggio modificato da Fena il 09 May 2009, 19:52 -------------------- FC: 3523 3628 0628
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Adam
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adam Ma quante cazzo di volte l'ho detto ;____; Basta non meritate nenche che spami una cazone truzza -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 03:27 |