Bei programmi u.u |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Bei programmi u.u |
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
su linux fa pietà, su mac non l'ho mai provato a lungo ![]() adorabile come sempre ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
Aggiungo: Getright
![]() E' un download manager, permette di scaricare con più segmenti contemporaneamente dalla stessa e/o più fonti; si integra automaticamente con il browser. La velocità si moltiplica (nn proprio ma quasi) per il numero di segmenti =) . Mi dicono che si può usare anche come client torrent ma su questo nn garantisco perchè nn c'ho provato. Si usa spesso in combo con FindFiles.com per trovare altri mirror. -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: 18-Oct-08 Da: Quel coso laggiù Utente Nr.: 1326 ![]() |
Bah, io l'ho sempre sostenuto: Opera>>FireFox>Chrome>>>>>>Safari>>>>>>>>>>>>>>>>>IE.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
Safari meglio di IE? Ragazzo, tu fumi. Oppure, Firefox meglio di Chrome? Ma dove? o_o
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: 18-Oct-08 Da: Quel coso laggiù Utente Nr.: 1326 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
LOL browser wars, che coglioni
Scherzo! Anzi no -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
WOW ANCORA CON l'ACID3 LOL vabene dai ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che l'abbia capita solo Iro la mia battuta sese
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
sì dai SI e co e la solita browser war che vi portate avanti da secoli in tutti i forum NON QUI PERO' pER FAVORE
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
i invented flame with every forum
Messaggio modificato da Iro il 14 Apr 2009, 17:01 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo aveva scritto STRIKE ma come un beota ha editato ma io sono più scaltro e ho letto prima ahahah
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
per chi può interessare posso mettere qualche programma per mac... ma non so quanti ce ne sono oltre a me sul forum che usano mac...
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per chi può interessare posso mettere qualche programma per mac... ma non so quanti ce ne sono oltre a me sul forum che usano mac... darkie, che io sappia(e comunque che programmi vorresti mettere?) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 Jun 2025 - 19:42 |