Notizie che vale la pena leggere, e che non troverete in prima pagina |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Notizie che vale la pena leggere, e che non troverete in prima pagina |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Questa tattica di trovare ogni volta qualcuno su cui scaricare le colpe è davvero inguardabile... Peccato che la gente gli crede. fix'd -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
l'ho visto in diretta e mi è piaciuto il comportamento che ha tenuto Floris xP
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/1..._morte-9469872/
ora, per carità, non è che mi esaltino ste notizie, anche se fede non è proprio un santo, ma da come è scritta non riesco a non ridere. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
KARMA "Un popolo civile, come noi siamo, quando si trova di fronte a queste situazioni [proteste di studenti] dovrebbe intervenire, intervenire e menarli" Concordo con Dax, ridere/godere a priori di eventi come questi è un atteggiamento basso... but I DO love the irony. -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
Stamattina la Santanchè, su disposizioni del gruppo del PDL della facoltà, avrebbe dovuto parlare all'Ateneo di Firenze a Novoli.
Abbiamo organizzato un presidio davanti all'università e la polizia ha caricato brutalmente gli studenti ![]() qui la notizia Cariche della polizia 2 cariche della polizia se volete trovate altre video nel canale allegato -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
KARMA E' per il karma che mi son fatto uno strappo alla schiena lunedi e oggi è il primo giorno che riesco a stare seduto senza gridare. S/fortunatamente in sti 3 giorni mi sono ammazzato di tv come non ho mai fatto. ho visto ballarò e devo dire che B. si fa sempre riconoscere. per chi non l'avesse visto ha detto in diretta che: quando disse che entro 10 gg avrebbe risolto tutto intendeva che avrebbe risolto il problema degli odori. e quando ha detto che in 3 gg avrebbe risolto tutto in tendeva boh, un'altra cosa. NON intendeva che avrebbe risolto l'emergenza rifiuti, perchè lì il problema è della iervolino, di caldoro, della carfagna che non ascolta cosentino e credo di santoro. quindi ha rispettato i tempi delle promesse. poi sono seguiti degli attacchi a floris e alla rai old school. il tutto era condito da belpietro che annuiva quindi io gli credo. epico floris poco dopo che fa: ma stasera non giocava il milan? sarà stato fine primo tempo. inoltre ho visto exit su la7. devo dire che era la prima volta che lo guardavo ed è davvero un buon programma. ilaria d'amico <3. la santanchè che poverina mi faceva quasi pena, gli han chiesto come mai da nemica giurata di B. è passata a vendere il proprio sedere per un voto di fiducia, le hanno chiesto cosa ne pensa di cosentino (ha paragonato cosentino ai giovani che si ammazzano nelle celle) e non riusciva a districare un discorso vero. -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
articolo di travaglio sul supermaroni a vieniviaconme, lega et
CITAZIONE Siamo entrati in possesso della lista completa delle cose da fare per combattere le mafie, letta lunedì da un’autorità indiscussa in materia, il ministro Bobo Maroni a Vieni via con me, purtroppo tagliata in diretta per motivi di tempo. Le mafie si combattono sequestrando ai mafiosi il frutto dei loro traffici illeciti. Grandi risultati grazie alle nuove norme del pacchetto sicurezza (infatti nella Finanziaria dello scorso anno abbiamo previsto l’asta dei beni confiscati, così i prestanome dei boss se li possono ricomprare). La ‘ndrangheta è presente al Nord da almeno tre decenni, non è una novità (la mafia invece da quattro decenni: me l’ha spiegato Silvio che nel '74 si prese in casa un boss travestito da stalliere e si trovò benissimo, meglio che con la polizia e i carabinieri). Le mafie si combattono rendendo le istituzioni locali impermeabili alla lusinga degli arricchimenti facili. A questo proposito è stato affermato che la ‘ndrangheta al Nord interloquisce con la Lega. È un’affermazione ingiusta e offensiva per i tanti che come me da sempre contrastano ogni forma di illegalità (per contrastare meglio ogni forma di illegalità e testimoniare la vicinanza alle forze dell’ordine, nel 1996 malmenai alcuni poliziotti venuti a perquisire la sede della Lega e azzannai il polpaccio di uno di essi durante la caduta, guadagnandomi una condanna definitiva per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale; per questo ora faccio il ministro dell’Interno: per competenza gastronomica in fatto di polizia).
E' soprattutto smentita quest’affermazione dalle recenti operazioni in Lombardia contro la ’ndrangheta, “Cerberus”, “Parco Sud”, “Crimine”, “Infinito” che hanno portato al coinvolgimento e perfino all’arresto di esponenti politici di altri partiti, ma non della Lega. Mi chiedo allora perché indicare proprio e solo la Lega (forse perché nell’ultima operazione, la “Crimine”, hanno fotografato il consigliere regionale leghista Angelo Ciocca pappa e ciccia con il boss Pino Neri?). Le mafie si combattono dando la caccia ai superlatitanti. In questi due anni magistratura e forze dell’ordine, a cui va il mio plauso e il mio ringraziamento, hanno agito senza sosta e con indubitabili successi. Setola, Strangio, Pelle, Raccuglia, Iovine... (avevano provato a catturare anche il sottosegretario Cosentino, ma noi della Lega, a titolo di plauso e ringraziamento, abbiamo votato contro, così Cosentino può continuare a latitare comodamente a Montecitorio). Questi sono solo alcuni dei 28 superboss presi e messi al carcere duro. Ne mancano solo 2: Zagaria e Messina Denaro (noi diciamo sempre così. Nel 2010, dopo l’arresto in Puglia del boss Franco Li Bergolis, dichiarai: “Un altro pericoloso latitante è stato assicurato alla giustizia. Adesso mancano solo 3 all’appello dei 30 più pericolosi”. Poi fu arrestato Gerlandino Messina e Berlusconi dichiarò: “Messina figurava tra i 30 più pericolosi latitanti, 28 dei quali risultano così assicurati alla giustizia”. Poi fu catturato Antonio Iovine, per cui i latitanti in manette avrebbero dovuto salire a 29 su 30. Invece, non chiedetemi perché, siamo di nuovo scesi a 28, infatti ho appena detto che ne mancano 2, Zagaria e Messina Denaro. E mi sono scordato Vito Badalamenti, che sta in cima alla lista dei latitanti storici dal 2006, quando fu preso Provenzano. E me ne sono pure dimenticati altri 8: Domenico Condello, Attilio Cubeddu, Marco Di Lauro, Giuseppe Giorgi, Giovanni Motisi, Sebastiano Pelle, Pasquale Scotti e Antonio Michele Varano. Cioè ne mancano ancora 9, ma sapete, sono un po’ debole in matematica e poi io qui dico quel cazzo che mi pare, tanto voi non potete controllare e nessuno mi può controbattere). Il cerchio si stringe anche intorno a Zagaria e Messina Denaro (per sicurezza, li abbiamo affidati a Dell’Utri). -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi rimangio quanto scritto prima.
Emilio Fede: “Un popolo civile dovrebbe menare questi studenti”All’edizione serale del Tg4 del 24 novembre 2010 Emilio Fede condanna la manifestazione degli studenti che hanno tentato di entrare a Palazzo Madama, sede del Senato, e invoca la repressione violenta. Per fortuna han menato anche te, qualche giorno fa. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
A me è sembrato ridicolo l'annullamento del voto... cioè, ok che non sarebbe stata una vera 'vittoria', ma se uno è così ritardato da sbagliare a premere il pulsante non dovrebbe neppure essere messo a governare, ergo voto valido o calciorotamento dal governo Se qualcuno ricorda ci sono stati tanti di quei casi di 'sbaglio a premere il bottone' (mi ricordo una volta Fassino) che non sono stati annullati. Vabbé. Comunque il governo è messo tanto male se vengo trollati perfino da uno del PD. -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Controlla meglio la data |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non si riferisce all'aggressione a B. con la statuetta? (tartaglia mi sembra si chiamasse)
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
appunto
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 05:08 |