Ryu's Smash Dungeon: risultati e video |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ryu's Smash Dungeon: risultati e video |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Già ma nonostante Falco abbia dei buonissimo aerials e smash...senza il laser non sarebbe secondo in tier :* Comunque poi dipende dal playstyle già secondo me sta quarto pure nella pal XP la trier pal è retarded, i mean, luigi still low tier = drugs -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Non so risponderti, io dipendo da quello che dicono i mod di smasboards xD
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Nella PAL Sheik, Fox e Marth restano comunque i pg migliori del gioco, nonostante con un distacco meno netto dagli altri rispetto alla NTSC.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Nella tier Pal di sb Falco è 2° perchè è poco aggiornata?
CITAZIONE 1.
Sheik Falco Fox Marth Peach Messaggio modificato da Fena il 04 Jun 2009, 16:30 -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Credo che ora come ora il Falco sia secondo solo ad Ald, Seretur e Dax... Lasciate stare il match con Bagigio... Se pensate che li si stava impegnando vi meritate un:
ARE YOU STUPID? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che ora come ora il Falco sia secondo solo ad Ald, Seretur e Dax... Lasciate stare il match con Bagigio... Se pensate che li si stava impegnando vi meritate un: ARE YOU STUPID? il falco di AA? -------------------- FC: 3523 3628 0628
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Credo che ora come ora il Falco sia secondo solo ad Ald, Seretur e Dax... Lasciate stare il match con Bagigio... Se pensate che li si stava impegnando vi meritate un: ARE YOU STUPID? il falco di AA? Yes.. Sorry.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Credo che ora come ora il Falco sia secondo solo ad Ald, Seretur e Dax no alain? no linkez? (no scherzo scialli xD) e poi... NO BAGIGIO?!? Messaggio modificato da Linkez il 04 Jun 2009, 16:51 -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavolo allora se Falco è 4 e non 2 nella tier cambio main...no scherzo i suoi lasor sono troppo belli da vedere sentire e sparare xD
Beh comunque complimenti ad AA, fixando la frase di prima dico che il suo Falco mi piace molto... -------------------- FC: 3523 3628 0628
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
No dai il Falco di Mare è meglio.
Scherzi a parte sarebbe interessante vedere anche Alain per quel che ho visto per ora per me sono pari ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
beh anche a Carugate la distanza tra Alain e Penny era poca.. però dai match che ho visto di questo smashfest, ragazzi, mi sa che ha vinto perchè era un Failfest, è la sagra del sandbag xD
(lol scherzo, gg Penny ^^) -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No dai il Falco di Mare è meglio. Scherzi a parte sarebbe interessante vedere anche Alain per quel che ho visto per ora per me sono pari ![]() Eh se quel pirlone fosse venuto -________-'' -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
sandbag ehh?!?11?
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: 27-Sep-07 Da: Pordenone/F.V.G. Utente Nr.: 973 ![]() |
il falco di AA mi ha dato l'ispirazione...cmq io gli ho chiesto di impegnarsi nei match, è stato lui il nub che non ha voluto ... secondo me cmq è un problema di basi...diciamo che non capisce il mio stile di gioco nub...e per questo si prende delle forward smash in faccia come un pagliaccio xDD
E CMQ PENNUTH SEI UN NUB E BASTA PERCHè DOVEVI FARMI IL CULO COME MI ASPETTAVO...CI SONO RIMASTO DA SCHIFO QUANDO TI HO KILLATO!! Messaggio modificato da Bagigio il 04 Jun 2009, 18:22 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 06:16 |