Blazblue Calamity Trigger, sf3? bah,look at this |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Blazblue Calamity Trigger, sf3? bah,look at this |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Ti attacchi un lucchetto al micropene
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Dax giusto per sapere... Visto che sei il più grande troll della storia di Ssbm.it e dici di aver trollato tutti qui...
Come mai hai iniziato a fare post da butt hurt dopo: Ciò non toglie che ci ha messo meno di 2 mesi per passare da Brawl (gioco noob) a Melee (gioco pro) e sfondare l'88% dei vari Melee fags monkey asses... Ora è un Melee fag, come dimostra il Berlin Low tier priority FAILURE, ma una volta che proverà Jin... Che è tanto noob quanto frocio... Vedrai come si unisce a Biagio Italia. QUOTE FOR SUORA.... Dax, The Ryu ti consiglia di: - Imparare che cos'è un troll; - Know your role.. Shut your mouth. Ma se vuoi puoi mettere un bel 20% aggiuntivo a tutti tanto per andare sicuro.. Visto che: "Per Dax troll è quella parolina magica che gli serve per distribuire 20% a caso" [.cit] E sì BKwhatever BB merita abbastanza da far comprare una 360 al furrfag che nel gioco non usa nemmeno il pg furry... Ma un Jin dal futuro... Senza Ghiaccio e senza gayness.... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
la tipa furryfigah la uso come seconda, solo che mi serve il gioco per imparare ad usarla x(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
merito e numero di ore applicate da bravo no lifer, mvb quindi il fatto che da brawl sia diventato pro a melee implica il fatto che diventerà bravo pure a bb? si dice "non so di cosa sto parlando" Vabbè vabbè, giocavo solo ai tornei e da rael, so stfu >=/ CITAZIONE (e no vinc suca a bombeman cs e altri picchiaduro) Altri picchiaduro = ?, e TU suchi a bomberman bello mio, che ti alleavi con omega per farmi perdere u.u CITAZIONE (in questo caso il vostro Duce é Melee) LO È DUCE MEA LUCE PS: ryu il tuo ultimo post ha un conenuto pari a 0, dax is too good e non sai più cosa rispondergli - BBfag n°1 owned - e ora posso chiedere quello che ero venuto a chiedere: visto che ho una comoda PS3 di mio fratello a casa, in teoria se volessi comprarlo per ps3, che mi potreste dire dell'online? Non lagga tipo quello di brawl, vero? ;_; Messaggio modificato da Vincent46 il 07 Apr 2010, 18:15 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
dai vinc
fai cagare e basta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Dax giusto per sapere... Visto che sei il più grande troll della storia di Ssbm.it e dici di aver trollato tutti qui... Come mai hai iniziato a fare post da butt hurt dopo: Ciò non toglie che ci ha messo meno di 2 mesi per passare da Brawl (gioco noob) a Melee (gioco pro) e sfondare l'88% dei vari Melee fags monkey asses... Rigiro la domanda: chi è che dopo aver trollato l'universo ha fatto il butthurt-ce-l'hanno-con-me per mesi? ![]() Traduzione: è ovvio e scontato che con serietà, a me a) di blazblue non me ne può fregar de meno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [b] "Per Dax troll è quella parolina magica che gli serve per distribuire 20% a caso" [.cit] Non vedo il problema. Dopotutto, qui il capo sono io. ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
merito e numero di ore applicate da bravo no lifer, mvb quindi il fatto che da brawl sia diventato pro a melee implica il fatto che diventerà bravo pure a bb? si dice "non so di cosa sto parlando" Vabbè vabbè, giocavo solo ai tornei e da rael, so stfu >=/ QUOTE (e no vinc suca a bombeman cs e altri picchiaduro) Altri picchiaduro = ?, e TU suchi a bomberman bello mio, che ti alleavi con omega per farmi perdere u.u QUOTE (in questo caso il vostro Duce é Melee) LO È DUCE MEA LUCE PS: ryu il tuo ultimo post ha un conenuto pari a 0, dax is too good e non sai più cosa rispondergli - BBfag n°1 owned - e ora posso chiedere quello che ero venuto a chiedere: visto che ho una comoda PS3 di mio fratello a casa, in teoria se volessi comprarlo per ps3, che mi potreste dire dell'online? Non lagga tipo quello di brawl, vero? ;_; no ma a laggare lagga |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
QUOTE QUOTE Dax giusto per sapere... Visto che sei il più grande troll della storia di Ssbm.it e dici di aver trollato tutti qui... Come mai hai iniziato a fare post da butt hurt dopo: Ciò non toglie che ci ha messo meno di 2 mesi per passare da Brawl (gioco noob) a Melee (gioco pro) e sfondare l\'88% dei vari Melee fags monkey asses... Rigiro la domanda: chi è che dopo aver trollato l\'universo ha fatto il butthurt-ce-l\'hanno-con-me per mesi? ![]() ![]() Remember me? QUOTE QUOTE [b] \"Per Dax troll è quella parolina magica che gli serve per distribuire 20% a caso\" [.cit] Non vedo il problema. Dopotutto, qui il capo sono io. ![]() ![]() Messaggio modificato da The Ryu il 07 Apr 2010, 18:42 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Feb-10 Da: Pumenengo (BG) Utente Nr.: 1644 ![]() |
siete dei paraculati di merda, non riesco a far andare la versione arcade su pc, altrimenti vi avrei ownato tutti quanti.
-------------------- Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah (13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D: (13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x( (13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato (13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh (13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo poi sono passato al wiimote D: (13.52) .Moko The Furry: giustopz (13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti. PROUD TO BE NICE AND LAME. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
![]() Remember? Uhm, ricordo solo di un utente che si credeva sopra le regole ![]() CITAZIONE CITAZIONE [b] \"Per Dax troll è quella parolina magica che gli serve per distribuire 20% a caso\" [.cit] Non vedo il problema. Dopotutto, qui il capo sono io. ![]() ![]() fix'd -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cats make Dax Emo cuz are better than dogs...
Matt come non ti funzia? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
LOL Dax dopo anni non riesce ancora ad annullare le faccine e deve scrivere B ) per non far venire fuori
![]() (non so neanche io come si disattivano, ma Dax è il capo e lui dovrebbe saperlo u_u) -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
dax accorcia la firma plz
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Lasciate in pace Dax che deve uppare i video di Ald
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 May 2025 - 16:42 |