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From Players to Characters, Topic per consigli e vari
Cirno The Baka
messagio 30 Dec 2009, 22:36
Messaggio #466


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ur gonna help me my tie is evil and... oh no wait.
tu sei bravo con mario, puoi essere di grande aiuto a mariosmash ^^


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


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Gvullap
messagio 31 Dec 2009, 02:01
Messaggio #467


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si, sempre che abbia un alternativa alla pratica online


--------------------
Grazie Suora



CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
@MarioSmash: preparati per i match a wario ware
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Vincænt
messagio 31 Dec 2009, 03:22
Messaggio #468


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MahBoi , mi servirebbe qualcun'altro di veramente bravo con Sonic perchè diciamo che anche se me la cavo , in quanto tecniche avanzate e quant'altro , non sono mai riuscito veramente a vedere come muovermi..non ho un vero e proprio stile di gioco con lui..potresti darmi una mano ?


--------------------
@Msn
CITAZIONE
Loci
ma guarda anche un g&w come il mio o quello di x
x ogni tanto ha gli schizzi
e si mette a spammare
ma è normale alla fine
Vincent
Ed io a bestemmiare
Loci
cioè, hai una mossa uber e non devi avere paura di usarla
xD
Vincent
Bestemmiare è l'AT più Pro che un PG possa usare
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MahBoi
messagio 31 Dec 2009, 17:24
Messaggio #469


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CITAZIONE(Cirno The Baka @ 30 Dec 2009, 22:36) *
ur gonna help me my tie is evil and... oh no wait.
tu sei bravo con mario, puoi essere di grande aiuto a mariosmash ^^

smile.gif mi sento onorato smile.gif

dunque per mario cosa si può dire...impara ad usare bene la cappa fuori dal bordo, cercando di non essere prevedibile (quindi non volare subito offstage a cercare il gimp che con mario, contro certi pg, va a finire che ti fotte lui a causa dell orrenda recovery dell idraulico)

consiglio di usare tap jump...dair out of shield in shorthop per punire e subito dopo salto e 1 o 2 uair a basse percentuali...contro fastfallers anche a medie percentuali

dthrow a basse percentuali seguito da doppio uair, dopodichè fthrow e bthrow per cercare gimps

dopo kill, CARICA LO SPLAC e conserva fino a mossa sicura, non perdere tempo e non farti prendere dal nervosismo (spesso a splac pieno faccio cazzate e subisco kill facili)

spacing di bair tutta la vita, dimentica il fair, va usato SOLO quando a buona altezza e essendo sicuri che puoi recuperare, ha un lag della madonna all atterraggio e dura una vita

per l nair...puoi usarlo sia come punish move al posto di dair sia in ritirata, visto che manda avanti quando tu indietreggi

SPAM FIREBALLZ solo in salto/shorthop, cosi puoi anche muoverti

impara a conservare fsmash e il suo range, stutterstep (dietro + fsmash direzione opposta) aumenta il range, consigliato (per farlo, cammina sinistra per esempio, poi cstick destra...noterai la differenza smile.gif ), usmash non è kill sicura, quindi puoi usare per fare racking damage....dsmash moderato, può essere una kill move, basta non spammarla

scorda il dtilt, quando connetti un utilt spammane 2-3 a basse percentuali poi usmash oppure uair (meglio la 2a per ovvi motivi...mario è pg da aira)




BULLET POINTS: fsmash, bair, cappa, uair, dthrow, FIREBALLZ YUM! (lmao), dair

imo, questo è tutto, poi si gioca online e ti mostro smile.gif















P.S.: Per sonic scrivo in 2 minuti, devo fare sesso con la mia tipa smile.gif

Messaggio modificato da MahBoi il 31 Dec 2009, 17:25


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MahBoi
messagio 31 Dec 2009, 21:20
Messaggio #470


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ed eccoci a sonic smile.gif

allora prima regola: sonic non ha priorità, perciò scordati attacchi frontali nosense. in aggiunta, non ha range (eccetto ftilt e bair), quindi anche lo spam di mosse è inefficiente; tuttavia ha un ottima corsa e la miglior recovery del gioco (a mio parere), usa queste per tenere le distanze.

sonic è un pg da toccata e fuga. colpisci, prova 2 cosette ma come vieni colpito, scappa via subito. qualunque attacco farai verrà respinto e beccherai l anima dei danni...usa upb se in aria, scudo e corsa via se a terra (1 rotolata POTREBBE starci...occhio ai pg con range...corsa di sonic >>>>> rotolata)

come ho detto prima, ftilt ha un buon range, quindi usalo per bene; alla edge spinge l avversario orizzontalmente e può uccidere se l oppo non ha un eccellente recovery...per quanto riguarda il resto dei tilt, dtilt è molto sottovlutato...come approccio 1-2 potrebbero fare la differenza perciò provali. utilt e jab sono la merda (anche se l utilt è smexy lmao)

aerials...BAIR. kill move primaria e mossa con piu range di sonic. tienila fresca il piu possibile.a seconda di dove colpisce spedirà:

TESTA-ALTO BUSTO) orizzontalmente (preferito)
MEDIO BUSTO-PALLE) diagonalmente (classico)
GAMBE-PIEDI) facciamo 60° o cosa

gli altri aerials...fair da spammare, rinfresca le altre mosse e intrappola l oppo, nair da usare in caduta per il gimp....molto sottovalutata imo.

uair...spamma l anima di dio di questa mossa! in shorthop, full hop, qualsiasi! se becchi l avversario potresti cominciare un gioco di juggling aereo nelle migliori occasioni e fare parecchi danni...punta sempre a colpire con la punta delle scarpe. in shorthop come approccio è buona solo contro personaggi alti.

dair è problematico...sembra una mossa da dio ma la si punisce molto bene. prima di tutto, si autocancella dopo 1 po di tempo (il tempo che ci mette per arrivare a terra dalla massima altezza dell upb ----- upb, punto + alto, dair, autocancel smile.gif ) ha buona priorità e ha spike in su se becca da metà in poi, orizzontale se becca all inizio. in stage col fondo alto (quindi non consigliato su smashville se non hai padronanza per esempio) puoi fare edgeguard con salto subito dair...spari l avversario contro stage (stage spike) oppure orizzontale. +1 stock

non spammare dair o diventi prevedibile! sonic, anche se non ha una buona prio, è buono tanto a terra quanto in aria, non pensare a tornare subito a terra! e ricorda...se l oppo colpisce, SCAPPA.

per quanto riguarda gli smash...fsmash come killing move secondaria. ha un range del cazzo e non è molto potente. va usata con massima cautela perchè punibile da pg veloci. un trucco per usarlo al meglio sta nel correre e cancellare la corsa con lo scudo (corsa, mentre corri > scudo) e andare avanti cosi confondendo l avversario e sparare un fsmash quando si scopre.

dsmash fuffa. ottimo knockback ma lento...utilizzabile sono alla edge su pg che risale (in predict)

usmash da usare ESCLUSIVAMENTE IN CORSA. sonic diventa un attacco movente (come nella snakeslide) e se becca l oppo se lo porta appresso. se l avversario è alla edge, usalo in corsa per farlo aggrappare e renderti sicuro. è punibile, perciò occhio

PRESE: uthrow e dthrow. uthrow per racking damage (puoi fare una minicombo con quest ultima, ma ne parlerò dopo), dthrow per tech chase e mindgames

per il resto spero che tu sia consapevole della differenza tra sideb e downb e delle applicazioni possibili...se non lo sei, giochiamo online e ti spiego...dovrei scrivere un papiro sennò LMAO


BULLET POINTS: bair-fsmash freschi, uair, upb, corsa, ftilt, fair, padronanza di b-moves e dair




questo è tutto per ora...digerisci pure smile.gif

torno a prepararmi per il 1 dell anno smile.gif








P.S.: VOGLIO ESSERE INCLUSO TRA I MAESTRI PER NONNO GANONDORF >_> I NAPOLETANI E CIRNO POSSONO CONFERMARE tongue.gif


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Gvullap
messagio 01 Jan 2010, 20:11
Messaggio #471


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CITAZIONE(MahBoi @ 31 Dec 2009, 17:24) *
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 30 Dec 2009, 22:36) *
ur gonna help me my tie is evil and... oh no wait.
tu sei bravo con mario, puoi essere di grande aiuto a mariosmash ^^

smile.gif mi sento onorato smile.gif

dunque per mario cosa si può dire...impara ad usare bene la cappa fuori dal bordo, cercando di non essere prevedibile (quindi non volare subito offstage a cercare il gimp che con mario, contro certi pg, va a finire che ti fotte lui a causa dell orrenda recovery dell idraulico)

consiglio di usare tap jump...dair out of shield in shorthop per punire e subito dopo salto e 1 o 2 uair a basse percentuali...contro fastfallers anche a medie percentuali

dthrow a basse percentuali seguito da doppio uair, dopodichè fthrow e bthrow per cercare gimps

dopo kill, CARICA LO SPLAC e conserva fino a mossa sicura, non perdere tempo e non farti prendere dal nervosismo (spesso a splac pieno faccio cazzate e subisco kill facili)

spacing di bair tutta la vita, dimentica il fair, va usato SOLO quando a buona altezza e essendo sicuri che puoi recuperare, ha un lag della madonna all atterraggio e dura una vita

per l nair...puoi usarlo sia come punish move al posto di dair sia in ritirata, visto che manda avanti quando tu indietreggi

SPAM FIREBALLZ solo in salto/shorthop, cosi puoi anche muoverti

impara a conservare fsmash e il suo range, stutterstep (dietro + fsmash direzione opposta) aumenta il range, consigliato (per farlo, cammina sinistra per esempio, poi cstick destra...noterai la differenza smile.gif ), usmash non è kill sicura, quindi puoi usare per fare racking damage....dsmash moderato, può essere una kill move, basta non spammarla

scorda il dtilt, quando connetti un utilt spammane 2-3 a basse percentuali poi usmash oppure uair (meglio la 2a per ovvi motivi...mario è pg da aira)




BULLET POINTS: fsmash, bair, cappa, uair, dthrow, FIREBALLZ YUM! (lmao), dair

imo, questo è tutto, poi si gioca online e ti mostro smile.gif















P.S.: Per sonic scrivo in 2 minuti, devo fare sesso con la mia tipa smile.gif

purtroppo non ho possibilità di giocare online


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CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
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MahBoi
messagio 01 Jan 2010, 20:32
Messaggio #472


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amen


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Vincænt
messagio 02 Jan 2010, 02:06
Messaggio #473


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CITAZIONE(MahBoi @ 31 Dec 2009, 21:20) *
ed eccoci a sonic smile.gif

allora prima regola: sonic non ha priorità, perciò scordati attacchi frontali nosense. in aggiunta, non ha range (eccetto ftilt e bair), quindi anche lo spam di mosse è inefficiente; tuttavia ha un ottima corsa e la miglior recovery del gioco (a mio parere), usa queste per tenere le distanze.

sonic è un pg da toccata e fuga. colpisci, prova 2 cosette ma come vieni colpito, scappa via subito. qualunque attacco farai verrà respinto e beccherai l anima dei danni...usa upb se in aria, scudo e corsa via se a terra (1 rotolata POTREBBE starci...occhio ai pg con range...corsa di sonic >>>>> rotolata)

come ho detto prima, ftilt ha un buon range, quindi usalo per bene; alla edge spinge l avversario orizzontalmente e può uccidere se l oppo non ha un eccellente recovery...per quanto riguarda il resto dei tilt, dtilt è molto sottovlutato...come approccio 1-2 potrebbero fare la differenza perciò provali. utilt e jab sono la merda (anche se l utilt è smexy lmao)

aerials...BAIR. kill move primaria e mossa con piu range di sonic. tienila fresca il piu possibile.a seconda di dove colpisce spedirà:

TESTA-ALTO BUSTO) orizzontalmente (preferito)
MEDIO BUSTO-PALLE) diagonalmente (classico)
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gli altri aerials...fair da spammare, rinfresca le altre mosse e intrappola l oppo, nair da usare in caduta per il gimp....molto sottovalutata imo.

uair...spamma l anima di dio di questa mossa! in shorthop, full hop, qualsiasi! se becchi l avversario potresti cominciare un gioco di juggling aereo nelle migliori occasioni e fare parecchi danni...punta sempre a colpire con la punta delle scarpe. in shorthop come approccio è buona solo contro personaggi alti.

dair è problematico...sembra una mossa da dio ma la si punisce molto bene. prima di tutto, si autocancella dopo 1 po di tempo (il tempo che ci mette per arrivare a terra dalla massima altezza dell upb ----- upb, punto + alto, dair, autocancel smile.gif ) ha buona priorità e ha spike in su se becca da metà in poi, orizzontale se becca all inizio. in stage col fondo alto (quindi non consigliato su smashville se non hai padronanza per esempio) puoi fare edgeguard con salto subito dair...spari l avversario contro stage (stage spike) oppure orizzontale. +1 stock

non spammare dair o diventi prevedibile! sonic, anche se non ha una buona prio, è buono tanto a terra quanto in aria, non pensare a tornare subito a terra! e ricorda...se l oppo colpisce, SCAPPA.

per quanto riguarda gli smash...fsmash come killing move secondaria. ha un range del cazzo e non è molto potente. va usata con massima cautela perchè punibile da pg veloci. un trucco per usarlo al meglio sta nel correre e cancellare la corsa con lo scudo (corsa, mentre corri > scudo) e andare avanti cosi confondendo l avversario e sparare un fsmash quando si scopre.

dsmash fuffa. ottimo knockback ma lento...utilizzabile sono alla edge su pg che risale (in predict)

usmash da usare ESCLUSIVAMENTE IN CORSA. sonic diventa un attacco movente (come nella snakeslide) e se becca l oppo se lo porta appresso. se l avversario è alla edge, usalo in corsa per farlo aggrappare e renderti sicuro. è punibile, perciò occhio

PRESE: uthrow e dthrow. uthrow per racking damage (puoi fare una minicombo con quest ultima, ma ne parlerò dopo), dthrow per tech chase e mindgames

per il resto spero che tu sia consapevole della differenza tra sideb e downb e delle applicazioni possibili...se non lo sei, giochiamo online e ti spiego...dovrei scrivere un papiro sennò LMAO


BULLET POINTS: bair-fsmash freschi, uair, upb, corsa, ftilt, fair, padronanza di b-moves e dair




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Grazie mille .
Quando vuoi possiamo fare qualche match online . Il mio codice è in firma , ma se per te va bene , meglio accordarci tramite msn : )


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e si mette a spammare
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G_Mario Party_*
messagio 18 Jan 2010, 22:08
Messaggio #474





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Messaggio modificato da Mario Party il 22 Feb 2010, 02:51
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Dax
messagio 18 Jan 2010, 22:17
Messaggio #475


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sezione sbagliata wink.gif


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Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
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G_Mario Party_*
messagio 23 Jan 2010, 00:17
Messaggio #476





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Messaggio modificato da Mario Party il 22 Feb 2010, 02:51
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Air
messagio 23 Jan 2010, 00:25
Messaggio #477


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Beh in Italia Ike lo usa bene Moko, mentre per Marth chiedi pure a Vincent.

Puoi inviargli dei messaggi privati, oppure scambiaci l'msn che ci parli meglio. smile.gif



:************* a quei due
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Manux Prower
messagio 23 Jan 2010, 00:40
Messaggio #478


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Ah Moko, mettimi tra i Lucario master, lo merito ampiamente, visto che MCT non lo usa più con costanza V_V


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"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


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MCT
messagio 23 Jan 2010, 06:11
Messaggio #479


E' meglio di melee
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CITAZIONE(Manux Prower @ 23 Jan 2010, 00:40) *
Ah Moko, mettimi tra i Lucario master, lo merito ampiamente, visto che MCT non lo usa più con costanza V_V

La mia esperienza è comunque superiore, GTFO NEWCOMER lucario.png


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QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
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Moko
messagio 23 Jan 2010, 13:27
Messaggio #480


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Tanto next tourney vi spano tutti e due lucario.png
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