Kamui Ryu presents: Brawl to survive, Topic delle Iscrizioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Kamui Ryu presents: Brawl to survive, Topic delle Iscrizioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: 07-Aug-08 Da: Rovigo Utente Nr.: 1209 ![]() |
porca boia quanto vorrei partecipare!
quando inizia??? -------------------- Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
succia che ci vuole il random lo si sceglie accordandosi un attimo, ricordo che io avrò fatt mille volte - ti va bene SV? altrimenti cambiamo - va bene tanto non cambia molto fine Grazie mille amore... @Weapon88: quando saremo un numero sufficente di persone... Potrebbe iniziare anche domani se vi iscrivete in fretta ;P -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: 07-Aug-08 Da: Rovigo Utente Nr.: 1209 ![]() |
ho il wii rotto, e per una serie di motivi lo avrò fra un mesetto...che sfiga!
-------------------- Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Ryu iscrivi anche Axl e Miu, me l'hanno confermato su Irc.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Mmm.. True Story
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Miu non ha ancora postato. Chi ci assicura che ci stiate dicendo la verità?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Miu è frocio e la sua parola non ha valore.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Rapida panoramica sulle regole generali
I match tra due giocatori si svolgono disputando 3 incontri (bo3) per i match semplici, 5 o 7 (bo5 o bo7) per le semifinali, finali eccetera. Chi vince il maggior numero di incontri su 3, 5 o 7 avanza verso la parte destra della bracket (si parte dal centro), chi perde un incontro finisce nella parte sinistra. Uno stesso giocatore può perdere un numero massimo di due incontri (double elimination): se perde un incontro va in loser bracket (la parte sinistra, appunto), se ne perde un altro esce definitivamente dal torneo. All'inizio di ogni match, ogni giocatore decide lo stage banning, ovvero vengono scelti due stage (con delle regole ben precise) da ciascun giocatore sui quali non si potrà giocare per tutta la durata del match (bo#). Un giocatore potrà scegliere gli stage da bannare secondo i seguenti criteri: 1 stage tra i random e 1 stage tra i counterpick; 2 stage tra i counterpick; 1 solo stage tra i random o tra i counpterpick; nessuno stage da bannare. Il ban degli stage avviene secondo la seguente dinamica: il giocatore A decide il primo stage da bannare, il giocatore B sceglie il secondo e il terzo, il giocatore A, infine, sceglie il quarto. È importante scegliere attentamente gli stage da bannare, scegliendo quelli che potrebbero avvantaggiare l'avversario o quelli che potrebbero svantaggiare il proprio pg. Durante un match (bo3/5/7) lo stage su cui si disputa il primo incontro viene scelto casualmente tra i random. Il giocatore che perde il primo incontro può scegliere lo stage su cui disputare il secondo incontro tra gli stage random o counterpick: l'azione di scegliere lo stage in seguito ad una sconfitta si dice appunto counterpickare. La Dave's stupid rule impedisce che si verifichi la seguente situazione: -Primo incontro: vince giocatore A -Secondo incontro: giocatore B counterpicka lo stage Pippo e ci vince -Terzo incontro: giocatore A counterpicka lo stage Bla e vince -Quarto incontro: giocatore B counterpicka lo stage Pippo di nuovo (non si può fare) Stalling o stallare significa ripetere una mossa (senza la possibilità di essere colpiti dall'avversario) in modo tale da far scorrere il tempo del cronometro. Se mi viene in mentre altro, edito il post. Se vi viene in mente altro, ditemelo che aggiungo Messaggio modificato da Melt il 07 Jul 2009, 19:36 -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
io sono via dal 9 al 19, se si fa dopo ci sono, altrimenti...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Allora visto che la prossima settimana ci sono alcuni eventi in programma (Genesis, smashfest ecc.) direi che il torneo inizierà il 20 di questo mese..
Avete tempo fino alla mezzanotte del 19 per iscrivervi o confermare. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 07 Jul 2009, 20:50 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
PRESENTE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero solo che i round non durino over 9000 giorni/settimane se no ciccia.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero solo che i round non durino over 9000 giorni/settimane se no ciccia. Cercherò di sveltire tutto... I round durano max una settimana (Salvo casi eccezionali) -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 07-Jul-09 Utente Nr.: 1496 ![]() |
posso chiedere per favore di mettermi almeno al secondo round, visto che sarò via dal 20 al 26? Se non potete è uguale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Il 18 parto. Sigh... toglimi dai forse, Ryu.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 20:36 |