Brawl to Survive, Online tournament |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Brawl to Survive, Online tournament |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
indovinate chi passa il turno con snake e zero suit samus?e non sto parlando di quel bell'uomo di ryu
![]() 2-1 per me laylat è troppo laggosa x_x -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
BLink si ritira dla torneo, perché l'Onlline di Brawl gli sta sul caxxo. E mi ha chiesto di riferire perché sennò Ryu gli faceva la predica ![]() ![]() -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
BL appena riparo il Wii ti lego ad una sedia e giochiamo a morte poi vedi se ti lamenti dell'online
Comunque per battere danzee basta usare Three-Moves-Man aka Marth -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
Questo un tempo, anche la checca viene sodomizzata adesso
![]() -------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
http://img32.imageshack.us/img32/5448/onlinex.gif
Ragzzi ok che l'online suka... MA PORCO DIO PENSATECI PRIMA!! Non mi va di essere cattivo, ma così Dio ********************** mi rovinate la bracket. Lo sapete com'è l'online meglio di me. SE NON VI PIACE NON VI ISCRIVETE CAZZO! Blue potevo dare il Bye ad altri come Alain che se lo meriterebbe cristo santo e magari mettere Dax nell'altro lato visto che era quello più in alto in ranking. Io porca troia perdo tempo a fare ste cose... Ad organizzare una bracket di merda a fare gli abbinamenti più bilanciati ecc. Prossima volta pensate porca troia. Io m'incazzo si porca troia.... E ho ragione di farlo. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 22 Jul 2009, 13:13 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
sapete qualcosa su wanicola ed erbert? racazzo dimmi quando sei libero, preferibilmente la sera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Non preoccuparti Ryu, BL verrà ownato pesantemente per questo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Dax ha il wii rotto... Si ritira...
Ma non m'incazzo... Perchè la scusa è fottutamente valida. Se la Nintendo fa le cose di merda che si rompono così non è colpa di Dax. http://img24.imageshack.us/img24/1210/onlinea.gif Adesso visto che sono incazzato come una bestia e visto che sono un sadico figlio di puttana: - 4side passi il turno poichè Flint non c'è ne sul forum ne su msn ergo è in vacanza o morto (care cup is empty). Se viene a protestare la responsabilità è mia e mi assumo io le conseguenze; - 4side vs Leo o vi contattate abbastanza velocemente o, visto che siete entrambi da Giob, giochiamo li il set scegliete assieme; - »Sho™ sei contro Giob trovate un modo per contattarmi; - Lloyd vs Erbert quando siete disponibili giocate; - Mangecu cerca di affrontare Davide 93 in modo da velocizzare il tutto; - neil PEart vs Keiichi leggete sopra; - Wanicola vs ~Luca =D quando volete. Ora istruzioni per l'uso: - Non venite a scassarmi i coglioni su msn dicendomi "Ryu sei brutto e cattivo.. Non mi piace che fai i complimenti a Silva e ai tuoi amici... Non mi va che tu dica come stanno le cose..." E altre CAZZATE perchè vi giuro che vi strappo la testa a morsi; - Se mi volete contattare fatelo per le solite cose: random cazzate, parlare di SF4, BlazBlue (info data di uscita chi ne ha), di Smash (consigli, opinioni ecc.), altro; - Veramente non venite a giudicarmi perchè vi sputo in faccia. Se volete farlo fatelo più tardi o meglio più avanti nei giorni; - Se vi volete ritirare fatelo ORA che sono incazzato non più avanti. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 22 Jul 2009, 13:42 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
mi scuso per i lritiro ma davvero, non sapete quanto sono incazzato IO se la riparazione costa stavolta non mi faccio rimandare il wii e tengo il cubo =)
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Domani ma più probabilmente dopodomani dovrei riuscire a giocare con Rambo.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Che console del cazzo il Wii dai.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Purtroppo la colpa è dell'alimentatore, da un po' faceva strani scherzi e mi spegneva la console a caso o_o. Certo che la console mi metta SCHERMO NERO perché omg si è spenta subito111
Il cubo gli avrebbe sputato in faccia u_u -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
RYU SONO DAIGO W TI SPACCOOOOOO
comunque l'online di brawl è fighissimo cosa avete contro di lui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Vero è divertentisisssiio affrotnare Failco online ad esempio.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
appunto!
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 22:50 |