IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

35 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > »   
Closed TopicStart new topic
Brawl to Survive, Online tournament
Vincent46
messagio 02 Aug 2009, 13:01
Messaggio #406

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Membri
Da: Catania
Utente Nr.: 1210

CITAZIONE(Sig.Lebowsky @ 02 Aug 2009, 13:51) *
Allora Ryu, ieri ero parecchio nervoso per motivi miei, se ho interpretato male il tuo messaggio mi dispiace, capisci che dietro uno schermo non è semplice interpretare le intenzioni dell'altro. Io l'ho visto come un "rimprovero" e sinceramente mi ha dato fastidio, comunque mi fido se mi dici che eri ironico.
Poi i commenti di persone che dicono "vorrei alimentare il flame ma rischio il ban" "rimango allibito dalla maleducazione" "ancora perdi tempo con questi ingrati" mi sembrano eccessivi e fuori luogo, e invece di cercare un dialogo mi date l'impressione di assumere un atteggiamento immaturo e di chiusura, comunque fate come vi pare.

Capirai che la risposta più fuori luogo è stata la tua, dato che ryu non ha fatto altro che sollecitare gentilmente, come suo compito da organizzatore del torneo, il match che tu e xwe avreste dovuto fare =S Si stava soltanto assicurando che voi due vi steste organizzando e non foste morti. Capirai che, se si concedesse piena fiducia a tutti i partecipanti e si lasciasse tempo infinito per lo svolgimento dei singoli match, il torneo non finirebbe prima del 21 Dicembre 2012.
Go to the top of the page

+Quote Post
Air
messagio 02 Aug 2009, 13:03
Messaggio #407

Smasher d'altri tempi

Da: Firenze
Utente Nr.: 1195

Flame a parte, volevo solo dire una cosa a Ryu: su internet è molto difficile capire gli "stati d'animo" con cui viene scritta una cosa, magari la faccina arrabbiata accanto al tuo messaggio è stata interpretata per quello che era, più che per il significato che tu avevi intenzioni di dargli, e da qui è nato il fraintendimento.

+Quote Post
Giob
messagio 02 Aug 2009, 13:15
Messaggio #408

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Utente Nr.: 1162

andate a cagare e finite sto torneo stupidi emo

--------------------

+Quote Post
Omega
messagio 02 Aug 2009, 13:39
Messaggio #409

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Moderatori
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

tornei online = 2 giorni massimo

+Quote Post
DarkRoy
messagio 02 Aug 2009, 13:41
Messaggio #410

Roy has TEH PH1R3!

Da: Roma
Utente Nr.: 21

Tornei online = solamente persone del forum affidabili

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 02 Aug 2009, 14:02
Messaggio #411

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

finitela e procedete normalmente.

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Biagio
messagio 02 Aug 2009, 18:53
Messaggio #412

Smasher di qualità

Utente Nr.: 1381

Biagio 2 - 0 Axel KL

Alain, ci sei per giocare entro stasera?

Messaggio modificato da biagio90 il 02 Aug 2009, 18:54

--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 02 Aug 2009, 19:01
Messaggio #413

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

CITAZIONE(Omega @ 02 Aug 2009, 14:39) *
tornei online = 2 giorni massimo

Santo subito.

EDIT: Dai chi deve arrivare a me si sbrighi che mi annoio >_<.
EDIT2: Vincent tu sei Mary Kate Olsen devi solo sparare stronzate su quanto ti piace prenderlo in culo e spendere i tuoi soldi senza fare un cazzo, i post come quelli non ti si addicono.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 02 Aug 2009, 19:03

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Biagio
messagio 02 Aug 2009, 20:45
Messaggio #414

Smasher di qualità

Utente Nr.: 1381

Vince Alain 2 a 0 .

--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)

+Quote Post
Omega
messagio 02 Aug 2009, 20:57
Messaggio #415

Smasher d'altri tempi

Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

mct e leo ma quando minchia giocate ohmy.gif

+Quote Post
Rybaia
messagio 02 Aug 2009, 22:18
Messaggio #416

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

MCT e Leo se la giocano domani pomeriggio...
Magari xWè se riesci a contattare MCT (o viceversa) lui è disposto a giocarsela anche domani.

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 02 Aug 2009, 22:25
Messaggio #417

Madonna quanto sei stronzo.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Rybaia
messagio 02 Aug 2009, 22:40
Messaggio #418

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 02 Aug 2009, 23:25) *

eh?

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Air
messagio 02 Aug 2009, 22:49
Messaggio #419

Smasher d'altri tempi

Da: Firenze
Utente Nr.: 1195

looooooooool

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 Aug 2009, 00:41
Messaggio #420

CITAZIONE(Kamui Ryu @ 02 Aug 2009, 23:40) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 02 Aug 2009, 23:25) *

eh?

CITAZIONE
MCT e Leo se la giocano domani pomeriggio...
Magari xWè se riesci a contattare MCT (o viceversa) lui è disposto a giocarsela anche domani.

Devo sempre spiegarti tutto?

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post

35 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 05 May 2025 - 22:52