Lucca Comics and Games, meglio iniziare a preparasi °-° |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Lucca Comics and Games, meglio iniziare a preparasi °-° |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
http://lucca09.luccacomicsandgames.com/
So che in effetti è un po' troppo presto, però da dove sto io devo iniziare ad organizzarmi lol Allora, la fiera del fumetto e del gioco di lucca ha bisogno di presentazioni? L'anno scorso è stata la mia prima occasione ed è stata un'esperienza fantastica. Chi ha intenzione di partecipare quest'anno? mi aspetto di rivedere tutti quelli dell'anno scorso: Seya, Air, Moko, bardo più tutti quei disgraziati conosciuti al torneo di milano. In proposito, per Dax, siccome 'anno scorso ci stavano tornei di videogames di ogni sorta, non è possibile organizzarsi per poter ritagliare uno spazio anche per smash?in qualità di comunity ufficiale se ne trarrebbe anche un discreto successo in termini di fama, pensate solo a tutta la gente che c'è. Certo magari Melee sarebbe un po' ostico da pubblicizzare, ma brawl ha solo un anno ed è famosissimo,quindi almeno attrarre nuovi brawlini che in seguito potrebbero interessarsi a melee non sarebbe male. La fiera è dal 29ottobre al 1 novembre Lista dei presenti Giovedì 29 Ottobre Wanicola Venerdì 30 Ottobre Wanicola Seya e Cate Moko Airfra (forse) Euchéres Sabato 31 Ottobre Wanicola Seya e Cate Omega Comodino Euchéres Collomb (Forse) Kala! Domenica 1 Novembre Wanicola MarioSmash92 Airfra (forse) Euchéres BloodyKirby92 (forse) Moko (forse) Kala! Messaggio modificato da Seya il 26 Oct 2009, 22:21 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Quasi sicuramente almeno un salto ce lo faccio, per dire tutto con certezza per me è un po' presto. Comunque intendi dire fare proprio uno stand?
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
non esageriamo, hai presente nel padiglione dei videogames dell'anno scorso?era pieno di wii in prova, ecco.
Se ci si mette d'accordo con uno sponsor magari si riesce a poterne usufruire di qualcuno per poter fare un torneo di brawl -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Proverò a contattare l'organizzazione, ma siccome Se ci sarò sarò lì in altre veci, non potrò nè partecipare nè collaborare per il torneo.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
te lo gestisco io °-°
devo prenotare un albergo a montecatini per tutta la durata della fiera, parto da qui il 28 e ritorno il 2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Dovrebbe venire anche la crew abruzzese
![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
sarebbe una gran bella idea
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
Ma a che Lucca sei stato l'anno scorso? Giusto un wii avevo visto 0_o
Penso che quest'anno non bisserò perchè trovo la fier un pò inutile (nonostante sia enorme, tutto quello che mi interessava lo trovavo al Romics il mese prima), però se organizzate qualcosa ci penso... -------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
era pieno di wii l'anno scorso, con i giochi più casual del modno lol
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Forse ci sarò. Dipende sopratutto che cosplay portiamo a Romics. Se ci esce qualcosa di buono forse veniamo anche a Lucca.
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
come ogni anno ci sarò...
ovviamente come sempre passerò il 90% del tempo a lavorarmi gli editori e mostrare i miei lavori... che bello il mio lucca comics... ![]() Messaggio modificato da Kala! il 25 Jul 2009, 13:18 -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
se si dovesse organizzare un torneo, purtroppo penso che si potrà solo per random noobs, con oggetti eccetera, perchè brawl in effetti è un party game, il fatto che noi riusciamo a trasformarlo in semi-picchiaduro è un altro discorso, che non attira i random noobs
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che tragico
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
perdonami wani ma si tratta del lucca comicon?? perchè in questo caso credo ci vediamo forse io e i miei amici interpretamo nuovamente one piece o cose affini
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
scommetto che se si pubblicizza un torneo di melee verrebbe meno gente, ma sarebbe più seria di quella che verrebbe per brawl, oppure verrebbe più gente anche per melee, credo
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Jun 2025 - 08:16 |