Lucca Comics and Games, meglio iniziare a preparasi °-° |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Lucca Comics and Games, meglio iniziare a preparasi °-° |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
^ Io vedo se riesco a venire con Seya/Ald (abuser <33) that's what he/she said comunque, non sono molto attratto dall'idea, se si riesce a organizzare un torneo melee o brawl ci penso. sì in effetti cos'è? una roba in tre? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
^ Io vedo se riesco a venire con Seya/Ald (abuser <33) Eh Fena io non vado mica in macchina.. Treno :\ quoted Anche in treno per me è uguale tanto dovremo prendere lo stesso ![]() sì in effetti cos'è? una roba in tre? Cioè non ti bastiamo io e Seya? Rofl Messaggio modificato da Fena il 10 Sep 2009, 19:56 -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
vabbè ald, vai col camper che è allo stesso tempo mezzo di trasporto e casetta dell'amore.
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Ricapitolando: chi viene e che giorni?
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
la fumetteria vicina al mio paese da quest'anno non fa più il pullman per andarci, quindi qualcuno vicino milano del foro sa se cè qualche agenzia/associazione che fa qualche pullman per andare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 05-Dec-08 Da: Firenze (Brozzi) Utente Nr.: 1356 ![]() |
Quest'anno minimo 2 giorni li voglio fare. Quindi sabato e domenica ci sarò senz'altro, se ce la fo anche venerdì... ma è presto per dire. Se si riesce a organizzare qualcosa come diceva Wanicola, contatemi pure.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
nessuno ha idea di come dormire eventualmente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Mah solo se c'è Smash i fumetti non mi interessano :x <- nerd
Tanto mi sento con seya che è sempre aggiornata x) -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
comunque in teoria è possibile farsi un giorno solo di fiera e tornare a casa, dipende da dove abitate però
ah, vi consiglio caldamente di non andare il 1 novembre oppure, sempre dello stesso giorno, di partire per il ritorno presto, perchè con treni del tardo pomeriggio rischiate grosso (del tipo non riuscite a salire sul treno o cose così) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
io dovrei essere li tutti i giorni e alloggio in un paesello vicino, montecatini terme
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
comunque, non sono molto attratto dall'idea, se si riesce a organizzare un torneo melee o brawl ci penso. .... You're dumb -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
spero di trovare taaaaaaaaaante cazzate quest'anno, magari comprerò qualche furrish se lo trovo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
ah ma vaffanculo è dal 29 all'1 del mese prossimo, allora il pensiero c'è
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
vi odio tutti perchè voi potete andare a una fierona famosa come questa mentre io devo andare a una cagata misconosciuta come il Torinocomics D:<
-------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Jun 2025 - 22:46 |