NO SO DAVVERO CHE CAZZO SIA SUCCESSO... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
NO SO DAVVERO CHE CAZZO SIA SUCCESSO... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Allora:
Set Rael vs Linkez Bo5 del torneo: match 4 Siamo sul 2-1 per Rael Rael e Linkez sono a Battlefield entrambi a percentuali alte. Rael e Linkez hanno una collisione tra Uair di Peach e Dair di Falco.. Linkez è off stage verso l'alto ed è nell'animazione in cui si vede il pg sullo sfondo... Rael rotola in aria off stage. Sta di fatto che Rael non tocca il pad e muore prima di Linkez. Il vincitore dovrebbe essere Linkez e il set sarebbe 2-2, ma manca il 3° match. Ora: - Oh vi siete sbagliati ed è un risultato farsa; - Io non ho registrato. Sinceramente credo sia la 1a. Visto che io ero li di fianco a fare friendlies e stoppavo ed avviavo i match. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 29 Jul 2009, 19:21 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
rael ha fatto il coglione suicidandosi, ma chissene dai xD
cioè ha lasciato il pad una volta che ero morto, ma non è che gli fosse impossibile tornare o che... è come quando prendi al volo una palla quando sei certo che sia fuori... la prendi al volo per non doverla racattare... Messaggio modificato da Linkez il 29 Jul 2009, 19:27 -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Boh raga vediamo che dice il boss...
Sinceramente proprio perchè poteva salvarsi doveva farlo... E non doveva morire. è un errore anche questo... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
se il boss dice che avei vinto io io concedoa rael la partita dopo e gg, così non ci sono casini =P
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Boh °-° manco mi ricordavo di tutto ciò xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se il boss dice che avei vinto io io concedoa rael la partita dopo e gg, così non ci sono casini =P Ok però next time... Tenete il pad in mano >=( Se succede di nuovo la vittoria va a chi non muore. Ma soprattutto ora mi fate una frase descrittiva di ciò che è successo in inglese da includere alla descrizione. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
puahahauhauah non vedo l'ora di leggerla XDDD
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
se il boss dice che avei vinto io io concedoa rael la partita dopo e gg, così non ci sono casini =P Ma soprattutto ora mi fate una frase descrittiva di ciò che è successo in inglese da includere alla descrizione. "That's hot" -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
se il boss dice che avei vinto io io concedoa rael la partita dopo e gg, così non ci sono casini =P Ok però next time... Tenete il pad in mano >=( Se succede di nuovo la vittoria va a chi non muore. Ma soprattutto ora mi fate una frase descrittiva di ciò che è successo in inglese da includere alla descrizione. "Rael omegatossed his pad in Linkez's face to claim his superiority because an ordinary victory just wasn't enough for him". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è cosa buona e giusta
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
se il boss dice che avei vinto io io concedoa rael la partita dopo e gg, così non ci sono casini =P Ok però next time... Tenete il pad in mano >=( Se succede di nuovo la vittoria va a chi non muore. Ma soprattutto ora mi fate una frase descrittiva di ciò che è successo in inglese da includere alla descrizione. "Rael omegatossed his pad in Linkez's face to claim his superiority because an ordinary victory just wasn't enough for him". Fantastico :°D Quanti pad ha già lanciato Omega a casa di Malva? -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Direi nessuno, dato che ci andiamo domani xd
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Direi nessuno, dato che ci andiamo domani xd Diresti, però non ne sei sicuro, eh! Secondo me l'ha già lanciato un paio di volte u_u -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
eheh vedrete che lanci vincent torna a casa zoppo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Battitore Vincent... Defeated!
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 22:27 |