Ssbm.it Brawl's Video Thread |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbm.it Brawl's Video Thread |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Per quanto riguarda gli insulti insulsi(assonanza per farvi ricordare meglio lonzo e wario) sono i tipici commenti da galletto sopra l'immondizia.....vanno presi con le pinze dato che le suddette persone a quanto pare non hanno nulla di meglio da fare piuttosto che sfottere carenti prestazioni o elogiare facili successi......per farla breve pensate ad altro alposto di sognarmi la notte......ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Solo ora ho letto i commenti......hai ragione sono ripetitivo e prevedibile però devo anche dire che a mio avviso rispetto alle partite di torneo ho giocato maluccio......per quanto riguarda la tecnica di zudenka ti dico che ho già provato a farla con scarsi risultati. in che senso, non riescia farla a livello manuale o non riesci a metterla in pratica? (nota che non parlo del dragonic reverse, ma semplicemente del neutral b in doppio salto che sembra un DR ma è molto + semplice) e ora, riprovo per la 11° volta a uppare dei video... -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
e ora, riprovo per la 11° volta a uppare dei video... Benvenuto nel mio mondo.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
Solo ora ho letto i commenti......hai ragione sono ripetitivo e prevedibile però devo anche dire che a mio avviso rispetto alle partite di torneo ho giocato maluccio......per quanto riguarda la tecnica di zudenka ti dico che ho già provato a farla con scarsi risultati. in che senso, non riescia farla a livello manuale o non riesci a metterla in pratica? (nota che non parlo del dragonic reverse, ma semplicemente del neutral b in doppio salto che sembra un DR ma è molto + semplice) e ora, riprovo per la 11° volta a uppare dei video... parlo del dragonic reverse non lo so proprio fare e per quanto riguarda il nb devo vedere come si fa.....credevo che zudenka usasse il drakonik revers per fare il nb,ma da quello che dici tu sembra proprio che stai parlando di un'altra tecnica(ovviamente devo venirne a conoscenza il prima possibile).....qualche input sarebbe gradito^^... ps:lonzo più rispondi più rendi manifesta la mia affermazione.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
è una sorta di dragonic reverse ma molto + semplice, fai un salto in una direzione, poi risalti nella direzione opposta e fai subito b neutro
le prime volte si sbaglia il tempismo ed esce tipo salto salto avanti b però basta un 2 minuti di tentativi per capire come funziona -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
grazie per le dritte vedrò di applicarla
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
Solo ora ho letto i commenti......hai ragione sono ripetitivo e prevedibile però devo anche dire che a mio avviso rispetto alle partite di torneo ho giocato maluccio......per quanto riguarda la tecnica di zudenka ti dico che ho già provato a farla con scarsi risultati. in che senso, non riescia farla a livello manuale o non riesci a metterla in pratica? (nota che non parlo del dragonic reverse, ma semplicemente del neutral b in doppio salto che sembra un DR ma è molto + semplice) e ora, riprovo per la 11° volta a uppare dei video... parlo del dragonic reverse non lo so proprio fare e per quanto riguarda il nb devo vedere come si fa.....credevo che zudenka usasse il drakonik revers per fare il nb,ma da quello che dici tu sembra proprio che stai parlando di un'altra tecnica(ovviamente devo venirne a conoscenza il prima possibile).....qualche input sarebbe gradito^^... ps:lonzo più rispondi più rendi manifesta la mia affermazione.... LOL io lo sò fare ![]() capi come farlo provando a fare il dragonic reverse ma io nn sò neanche i tasti che si usano per farlo allora provai a fare questo cmq lascia stare è molto facile 2 min e lo impari sicuro! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho provato la tecnica
1 non mi viene sempre 2 se non si ha la padronanza assoluta è rischisosa anche se forte anche perchè puoi far emolte finte e aumentare il ventalgio di opzioni per un buon mindgame -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
gente stavo uppando qualche friendles ma youtube si impalla, voi come fate? °ç°
-------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
carica video LOOK
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
wtf?
ps: sono .avi , ho letto la guida su youtube ma non so fare tutte quelle robe a_a Messaggio modificato da ramborambo il 06 Dec 2009, 23:59 -------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
faccio solo vedere la mia chain grap con gli IC's partendo da 0%
VIDEO aspetto commenti Messaggio modificato da Tjson92 il 11 Dec 2009, 18:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Non sono un esperto ma mi sembra una normale buona chaingrab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Carino se non fosse CHAIN GRAB... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
quant'è gay sta roba?! ![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 10:32 |