Ssbm.it Brawl's Video Thread |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbm.it Brawl's Video Thread |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Grandissimo pensa che neanche io ce l'ho fatta dopo un'intera mattina di prove, volevo provare un pg che avesse combo 0td =3
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
quant'è gay sta roba?! ![]() piu di marta e Gay&Banana messi assieme ![]() -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
piu di marta e Gay&Banana messi assieme ![]() si ma per fare ste cose ci vuole molto piu allenamento, cmq grazie a tutti per i complimenti -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
ma fena diceva solo che è un noob di merda e che anche pichu di lv3 lo batte sia in melee che brawl sisi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
penso che dovresti decisamente aumentare la rapidità delle chaingrab, dato che un umano a percentuali medio-basse ci esce facilmente prima che tu abbia il tempo di fare la throw.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso che dovresti decisamente aumentare la rapidità delle chaingrab, dato che un umano a percentuali medio-basse ci esce facilmente prima che tu abbia il tempo di fare la throw. hai ragione, infatti quando la faccio nei match come grappo passo a nana, non si libera il CPU lv9 quindi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
ramborambo (Marth) vs TheBlaze (falcon)
http://www.youtube.com/watch?v=l-TQIAyVQnE http://www.youtube.com/watch?v=PRyaaOr9udQ ramborambo (Marth) vs TheBlaze (Lucario) http://www.youtube.com/watch?v=HCUaOVV_mdk Marth vs Mario http://www.youtube.com/watch?v=78VyZWUW8TY http://www.youtube.com/watch?v=5I9RAil8ZAE Snake (ramborambo) vs TheBlaze (Falcon) http://www.youtube.com/watch?v=5I9RAil8ZAE ok.. a parte le meteore che faccio a random sull'arena, consigli? i video sono di un mesetto fa -------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
nel 3° video a 1:40 il lucario poteva resistere??
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
ho visto il primo video, allora: ricordati di non diventare prevedibile coi double fair, in generale NON FARE doppio fair mentre vai addosso allo scudo avversario dato che è veramente facile da punire (online meno). Contro pg come falcon che mancano di range o velocità o priorità, è meglio mantenere lo spacing con mosse quali doppio afa sul posto oppure shuffle afa, che sono molto più difficili da punire
- perché interrompi i forward b? o_O Offline è difficile piazzare qualcosa dopo che il primo colpo connette, se funziona è causa delay, il forward B è un ottima mossa quindi concludi la combo ogni volta che colpisci (nella maggior parte dei casi usa solo quella in avanti, da cui è più difficile uscire con la DI) - non fare aba poco prima di cadere a terra, ha un sacco di lag. Piuttosto ricadi con un aerial dodge to forward B bufferato - non fare mai getup attack dal bordo, per marth non è così facile tornare da lì, ma quell'attacco suca proprio tanto =S - per killare contro pg alti come falcon puoi provare gli short hop ana fastfall (devi tipperarli); anche nel caso non colpiscano, sono molto difficili da punire - moar up+b soprattutto fuori dallo scudo, ma di tanto in tanto puoi anche "rischiare" sparando la mossa anche senza avere la totale certezza di colpire; nel caso, se giochi a battlefield tenta di atterrare sulla piattaforma più alta, in modo tale da minimizzare il lag - moar dtilt assolutamente, direi anche più forward B ma vedi tu - afa+aua in un solo short hop sarà anche figo ma nella maggior parte dei casi non ha assolutamente senso, rimarrei con shuffle afa oppure doppio afa - fthrow to fsmash di solito non funziona se il nemico è già danneggiato un minimo, e comunque non tutti i pg subiscono la combo; dopo la fthrow in generale non essere troppo prevedibile, ho visto che non facevi altro che correre incontro all'avverarsario e fare afa; puoi anche regrabbare, andare dietro e far pivot grab, predictare con uno smash o un up+b - non fare ada né dsmash, né, in linea di massima, ftilt (quest'ultima può avere i suoi scopi però) - non aver paura di usare il forward smash "in predict" di tanto in tanto, soprattutto in certe occasioni in cui puoi renderti più difficile da punire. Ad esempio quando l'avversario è vicino al bordo, anche se colpisci il suo scudo riesci comunque a spingerlo giù dallo stage Comunque sei bravo, complimenti. Se qualcuno vuole correggermi o ha qualcosa da aggiungere, che faccia pure, ovviamente Messaggio modificato da Vincent46 il 25 Dec 2009, 14:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
ho visto il primo video, allora: ricordati di non diventare prevedibile coi double fair, in generale NON FARE doppio fair mentre vai addosso allo scudo avversario dato che è veramente facile da punire (online meno). Contro pg come falcon che mancano di range o velocità o priorità, è meglio mantenere lo spacing con mosse quali doppio afa sul posto oppure shuffle afa, che sono molto più difficili da punire - perché interrompi i forward b? o_O Offline è difficile piazzare qualcosa dopo che il primo colpo connette, se funziona è causa delay, il forward B è un ottima mossa quindi concludi la combo ogni volta che colpisci (nella maggior parte dei casi usa solo quella in avanti, da cui è più difficile uscire con la DI) - non fare aba poco prima di cadere a terra, ha un sacco di lag. Piuttosto ricadi con un aerial dodge to forward B bufferato - non fare mai getup attack dal bordo, per marth non è così facile tornare da lì, ma quell'attacco suca proprio tanto =S - per killare contro pg alti come falcon puoi provare gli short hop ana fastfall (devi tipperarli); anche nel caso non colpiscano, sono molto difficili da punire - moar up+b soprattutto fuori dallo scudo, ma di tanto in tanto puoi anche "rischiare" sparando la mossa anche senza avere la totale certezza di colpire; nel caso, se giochi a battlefield tenta di atterrare sulla piattaforma più alta, in modo tale da minimizzare il lag - moar dtilt assolutamente, direi anche più forward B ma vedi tu - afa+aua in un solo short hop sarà anche figo ma nella maggior parte dei casi non ha assolutamente senso, rimarrei con shuffle afa oppure doppio afa - fthrow to fsmash di solito non funziona se il nemico è già danneggiato un minimo, e comunque non tutti i pg subiscono la combo; dopo la fthrow in generale non essere troppo prevedibile, ho visto che non facevi altro che correre incontro all'avverarsario e fare afa; puoi anche regrabbare, andare dietro e far pivot grab, predictare con uno smash o un up+b - non fare ada né dsmash, né, in linea di massima, ftilt (quest'ultima può avere i suoi scopi però) - non aver paura di usare il forward smash "in predict" di tanto in tanto, soprattutto in certe occasioni in cui puoi renderti più difficile da punire. Ad esempio quando l'avversario è vicino al bordo, anche se colpisci il suo scudo riesci comunque a spingerlo giù dallo stage Comunque sei bravo, complimenti. Se qualcuno vuole correggermi o ha qualcosa da aggiungere, che faccia pure, ovviamente minchia quanto hai scritto XD ok mo rispondo a tutto: -alcune volte volevo provare delle cose, alcune volte invece sono io che sbagliavo essendo abituato solo all'online (più che altro il fatto è che non giocavo da un sacco quando ho fatto quelle partite) -errore mio, devo giocare di più per migliorare ma non trovo nessuno çç -cioè? salire dal bordo premendo A? si vabè pure quello è un errore dovuito al fatto che gioco poco -cos'è "tipperarli" xd -di su+b ne faccio anche troppi lol -ja -dove cazzo trovo una guida per tutti i termini (shuffle) -si, per il fatto dello smash subito dopo il fatto è che non sapevo se il pg avversario era colpibile, quindi provavo lol -lo sò çç -kk -------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
shuffle significa "short hop fast fall", quindi: short hop, afa, e premi subito giù per fastfallarlo
Tipperare sarebbe colpire con la punta, dove c'è lo sweetspot delle mosse (ossia, dove fanno più male); l'ana tipperato è una buona kill move, invece se non colpisci con la punta non killerà se non a percentuali medio-alte Per i su+b più che altro intendevo di usarli fuori dallo scudo dato che sono ottimi in molte situazioni; sì, con getup attack intendevo l'attacco con A Comunque a parte qualche imprecisione hai tutto a posto, devi solo fare più attenzione allo spacing; cerca di non entrare mai nel raggio d'azione delle mosse nemiche, dovrebbe risultarti particolarmente facile quando giochi contro croste low tier quali falcon o mario, è un buon allenamento XD Ah dimenticavo, come avrai notato è rischioso usare il B neutro per tornare, non farlo =O Messaggio modificato da Vincent46 il 25 Dec 2009, 16:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ty for the info, moar comment nau : o
-------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Skullkid VS Bluelink:
http://www.youtube.com/watch?v=H5-eB00KDQk http://www.youtube.com/watch?v=RF1APxz18ws More to come se li uppano loro Messaggio modificato da Cirno The Baka il 12 Jan 2010, 00:18 -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
video power ![]() dobbiamo ancora upparne un paio sempre miei e di blue! EDIT:chi lo ha visto potrebbe commentare? giusto per curiosità dato che è da poco che ho cambiato stile di gioco Messaggio modificato da SkullKid55 il 11 Jan 2010, 22:47 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 21:51 |