[RTB3] CAMBIO SALA: I MARINES CI SFRATTANO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[RTB3] CAMBIO SALA: I MARINES CI SFRATTANO |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
CITAZIONE Scusate se rompo le scatole, nulla da dire a proposito di questo piccolo cambiamento. Siccome noi veniamo in macchina, potete darmi l' indirizzo? via Stefano Franscini, 6743 Bodio, Ticino però non so se trovi la via perchè è un paesino xD Grazie.. (: dovremmo trovarla, ammesso si riesca ad appicciare la mappa svizzera sul tomtom xD Domandone che é sorto parlando con Sick: ma dormiamo proprio nel bar? -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
Eh per dormire dobbiamo ancora vedere perchè il posto non è grandissimo.... bisognerebbe spostare tutto per starci in 30... ma una soluzione la troviamo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
vorrei sapere chi dorme da me venerdi sera tnx
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
@ Mas: dovrebbero dormire da te SuorFettecchia e Vincentina. Se vuoi, ti regalo mio fratello (prendi tre, paghi due). XD
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
aspettate un secondo però fatemi capire, uno PRENOTA la sala, e questi fanno quello che vogliono? ne ho parlato con Alain, a quanto pare la persona che gestisce la sala è una strafottente di merda ![]() Per il resto, intanto Ovviamente andremo a prendere le tv, alla peggio faremo un'imboscata ai marines. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
aspettate un secondo però fatemi capire, uno PRENOTA la sala, e questi fanno quello che vogliono? ne ho parlato con Alain, a quanto pare la persona che gestisce la sala è una strafottente di merda ![]() Per il resto, intanto Ovviamente andremo a prendere le tv, alla peggio faremo un'imboscata ai marines. Mi sembra la soluzione più giusta... Cioè cosa possono fare dei marines contro 25 nerd furiosi (AA in primis che potremmo definirlo come il Boss di fine livello) che vogliono le loro TV? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
AA comincia a spammargli short hop laser e Dax comincia a spammare nove con il suo martello portatile
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io vedo meglio il colpo finale di Dax (di SC) che già é stato usato con Roy..
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
aspettate un secondo però fatemi capire, uno PRENOTA la sala, e questi fanno quello che vogliono? ne ho parlato con Alain, a quanto pare la persona che gestisce la sala è una strafottente di merda ![]() Per il resto, intanto Ovviamente andremo a prendere le tv, alla peggio faremo un'imboscata ai marines. Mi sembra la soluzione più giusta... Cioè cosa possono fare dei marines contro 25 nerd furiosi (AA in primis che potremmo definirlo come il Boss di fine livello) che vogliono le loro TV? AHUAUHAUHAUHAUHUAHUHAHAUAH best post evar (Sono Penny dall'account di Papere senza che lui lo sappia, perché non ricordo la password del mio xd) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 18:26 |