Dolls War, Brawl Tournament ~ 2010 in Vienna, Austria |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dolls War, Brawl Tournament ~ 2010 in Vienna, Austria |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
my falco sucks...
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
miumiu sucks more horse cocks
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
non ascoltate cirno deve essere uno di quei momenti...un po no
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
meh al torneo ha sucato, lo prendevo e la testa era vuota.
dicevo: e ora cosa faccio? tutto il match. devo riprendere ad usarlo o abbandonarlo -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
sono molto interessato ma non so se potrò venire dipende da esami e gare che come ben sapete hanno la priorità qualora si possa proverò a venire vedo uan compagnia di viaggio affiatata e poi andare ad incontrare il miglior yoshi del mondo per me è il top
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Che tipo di gare D-ros?
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
qualcuno parte/passa da milano in auto? se sì comincio a risparmiare seriamente per venire
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci si sta organizzando poi ti passo detagli tramite jennifer/msn/pm/ qualcosa xD
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
grazie, essendo mancato a quelli italiani vorrei almeno riscattarmi con questo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
penso che non ci andrò mai
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: 25-Aug-09 Utente Nr.: 1526 ![]() |
The date has been officially settled for 2nd to 4th of April.
I just want to note that if I don't have ~20 (paid) registrations by the end of November, I'll cancel this tournament due to lack of interest. Also, everyone who has the ability to bring a TV, please for the love of God, do so. I still have 2 TVs. That won't be enough. Messaggio modificato da Onishiba il 19 Sep 2009, 01:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Ragazzi allora che si fa? Ci si organizza per bene? Intanto direi di mettersi d'accordo almeno per i team/camere, così si può compilare il modulo da spedire via mail e registrarci per il torneo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
già già
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
Che tipo di gare D-ros? gare di taekowndo forse ne ho una a montecatini a fine ottobre e sarà solo la prima di quest'anno cmq si vedrà credo che con un minimo di org salvo imprevisti si possa venire -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
ci si sta organizzando poi ti passo detagli tramite jennifer/msn/pm/ qualcosa xD ti dispiace se mi passi anche me il dettagli please? tanto poi ci vengo con BK, forse -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 23:58 |