Sondaggio Per i nuovi utenti, informazione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sondaggio Per i nuovi utenti, informazione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(†Ganondorf† @ 01 dicembre 2004, 15:26) sul forum ufficiale nintendo Lol per caso uno stupido ciccione balordo che spammava? ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: 01-Dec-04 Utente Nr.: 103 ![]() |
no,non sono io li mi kiamo Lollone
cmq io nn spammolo considero una cosa inutile che rompe solo gli zebedei! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: 07-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 29 ![]() |
Per amici...
Quello spammone di Seymour, ad esempio. ![]() -------------------- "Per arrivare all'alba, bisogna vivere la notte"
"O al problema c'è soluzione e allora è inutile preoccuparsi, o al problema non c'è soluzione e allora è inutile preoccuparsi" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(†Ganondorf† @ 02 dicembre 2004, 20:46) no,non sono io li mi kiamo Lollone cmq io nn spammolo considero una cosa inutile che rompe solo gli zebedei! Lol..ma dico ero io quel cicconebalordo XD Io spammavo quando dicevano balle gli utenti per protesta !!!! INventavano record senza neanceh accorgersi dell mostruosità che andavano affermando!!! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CMq sia io l'ho conosciuto x Lord Spam,cioe Dax e Seretur :
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
io ho messo amici(dax spero di considerarti così)cmq red link l'habbiamo portato dentro io e sum
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(cippo @ 21 dicembre 2004, 21:37) dax spero di considerarti così Credo che per Dax tutti gli iscritti siano amici ![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
giusto nn ci avevo pensato
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: 25-Dec-04 Da: Urbino, Marche Utente Nr.: 118 ![]() |
se sono venuto qui è merito o cola (fate voi
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 06 dicembre 2004, 21:51) CITAZIONE(†Ganondorf† @ 02 dicembre 2004, 20:46) no,non sono io li mi kiamo Lollone cmq io nn spammolo considero una cosa inutile che rompe solo gli zebedei! Lol..ma dico ero io quel cicconebalordo XD Io spammavo quando dicevano balle gli utenti per protesta !!!! INventavano record senza neanceh accorgersi dell mostruosità che andavano affermando!!! su quel forum SSBM di Nintendo, non ho mai visto nulla di simile! ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Mastergatto il 06 Feb 2005, 16:08 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Nero ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: 21-Jan-05 Utente Nr.: 141 ![]() |
Io ho conosciuto questo sito sul forum della nintendo dove li ero Cloud586.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Anche io!
-------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 20-Feb-05 Utente Nr.: 155 ![]() |
Su un altro forum parlavamo di SSBM e un tipo ha dato un link per scaricare un video di SSBM e alla fine di questo video c'era www.ssbm.it.
E poi eccomi qua. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Creatore di firme maniache ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Dalla pizzeria accanto alla strada Utente Nr.: 10 ![]() |
sono stato uno dei primi a registrarmi e cmq mi hanno informato i miei amici [dax seretur e ds]
-------------------- L'UOMO PIZZA E' TORNATO AAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 19 novembre 2004, 22:26) Rispondete numerosi please... TU -------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 08:16 |