Foto all'ADS2, topic non ufficiale. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Foto all'ADS2, topic non ufficiale. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Dunque, dato che non ho molte occasioni per vedervi tutti quanti e che a questo giro il fotografo ufficiale Wani non ci sarà, pensavo di portare la mia macchina fotografica e sostituirlo io per avere qualcosa da fare dopo i 10 minuti che saranno necessari per sbattermi fuori dai gironi.
So che a molti di voi non piacciono le foto e/o non vogliono vedersi qui sul forum, quindi nel caso in cui qualcuno NON voglia vedersi in seguito postato qui mi avvisi esplicitamente. Siete tanti e non posso scrivere uno ad uno per chiedervi il permesso di mettere la foto. Detto questo, passiamo alle cose più importanti per cui ho voluto aprire un topic: a parte le solite foto di gente che gioca, gente che mangia, gente che gioca, gente seduta a guardare gente che gioca e gente che gioca, mi piacerebbe molto farvi qualche foto singola per poter avere tra qualche tempo un album completo di tutti gli smasher italiani. Ripeto che nessuno di voi è obbligato a farsi fotografare quindi se l'idea non vi va basta uscire dal topic e fingere di non aver mai letto nulla [tranne te dax, oh si, troverò il modo di convincerti]. Dopo essermi consultata con alcuni dei massimi esperti estetici del forum ho pensato che potesse essere una cosa carina evitare i soliti ritratti noiosi. L'idea iniziale era quella di farvi foto tipo segnaletiche con nick e numero di iscrizione finchè non ho visto questo e ho pensato 'oh si, ci siamo': ![]() Tra le mie barbie e i miei pentolini rosa ho una bellissima lavagnetta nera da gessetti che si potrebbe utilizzare appositamente per questo scopo. Ovviamente ognuno potrà scriversi sotto la frase che preferisce e una volta tornata a casa proverò a fare un collage tipo questo sopra. Inoltre ecco a voi l'idea geniale numero due: già che vi faccio le foto e già che abbiamo la lavagnetta potremmo fare qualche decina di scatti in più per creare un calendario umano di smasher. L'idea del calendario umano è già abbastanza diffusa in rete, ma per chi non sapesse di cosa sto parlando ecco un'immagine di esempio: ![]() Chiaramente i nudi non sono concessi. Se avete idee, proposte, approvazioni, insulti e soldi da darmi, io ho detto la mia. Pac scusami se ho aperto un topic apposta senza consultarti ma non ti ho trovato su msn é_è -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 21:21 |