IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
[ADS2] Risultati ufficiali e commenti
Manux Prower
messagio 09 Sep 2009, 00:21
Messaggio #46

Knight of the Wind

Gruppo: Membri
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325

CITAZIONE(Rael @ 09 Sep 2009, 01:01) *
Complimenti a tutte e soprattutto a quella sgualdrinella viziata di Vincent! Tanto noi giochiamo insieme alla faccia vostra ^w^

Facile un torneo senza Bitch, al prossimo non mancherò così vi ricorderete che il crouch cancel é una cosa da sfigati ^,^

Colpa tua che sei fail e non hai partecipato v-v

--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)

Go to the top of the page

+Quote Post
OniBamar
messagio 09 Sep 2009, 13:17
Messaggio #47

Smasher Principiante

Da: Perugia
Utente Nr.: 1537

Copio

Per prima cosa volevo ringraziare tutti per questi magnifici giorni.
non metterò tutti perchè eravamo davvero tanti e non ho parlato con tutti.allora...

Pac: Io ancora non riesco a capire come tu abbia fgatto ad organizzare un cosi bel torneo. sei davvero un grande. hai una disponibilità sensa limiti e per questo ti ammiro. un mito. ci voleva proprio uno come te che aiutasse Dax. Grazie di tutto

Dax: che lo dico a fare? sei come sempre quello che dirige tutto. non sei cambiato di una virgola, sempre disponibile e gentile con tutti. la tua pazienza mi sorprende sempre più. fai sempre il possibile per aiutare la gente che ti sta intorno. auguri con il lavoro.

AA: sono stato molto felice di rivederti. simpatico come al solito. il tuo falco comincia a togliermi qualche vita(raramente) se contitui cosi potresti entrare in top 20.ahahah. comunque a parte gli scherzi sei davvero migliorato ma hai avuto sfiga a trovarti mio fratello e Alain di seguito.

Ryu: sei un idolo, la simpatia fatta persona, ogni cosa che dicevi mi faceva morire dalle risate, peccato che abiti così lontano. il nostro incontro nel torneo di melee è stato unico e irripetibile. ce la siamo giocata di brutto. A Brawl hai avuto sfiga ma i set con moko sono stati davvero belli. peccato ti rifarai al prossimo torneo. Bellisima la notte passsata con AA e Omega

Vincent: Sono contento di avere un coetaneo così forte. Bravissimo nel torneo di melee peccato che non ho visto il set contro seretur. a Brawl hai cazzeggiato parecchio vabè. non ti illudere comunque al prossimo torneo ti daro filo da torcere.

Toma: Abbiamo parlato pochissimo ma per qual poco mi sei sembrata una persona molto simpatica e socievole. bravo a brawl. continua ad allenarti

Alain:anche con te ho parlato poco, avrei volutoi giocare un po più con te. complimenti per aver battuti vinc e AA

Darkie: molto simpatico e disponibile. bellissimo il nostro girone a Brawl peccato che non hai potuto fare la bracket. grazie per i consigli. spero di rivederti al prossimo torneo

buDino: sei un mito, un grande, un idolo non so come altro descriverti. le tue faccie erano geniali. quando aprivi bocca non riuscivo a non ridere. al prossimo torneo se non ci sei ti uccido.

Stargate: simpaticissimo, l'ultimo giorno ci siamo divertiti parecchio, bravissimo a Brawl, non avevo speranze contro di te.

Moko: OMG sei un animale a Brawl, in girone però ti ho quasi battuto una volta. devo ammetere che sei un po strano ma sei comunque molto simpatico. bravo davvero e complimenti per la vittoria

Omega: Good shit quelle ore di freeplay sono state bellissime e indubbiamente le piu lunghe. con puff sei davvero forte, ti riuscivo a battere solo quando non mi facevi rest. complimenti per il 5 posto. bravissimo anche a Brawl

Comodino: mi ha fatto piacere conoscerti ma abbiamo parlato davvero poco. ci rivediamo al prossimo torneo.

Overlord: sei un grande una de,lle persone con cui ho parlato di più in questo torneo. abbiamo seguito insieme tutti gli incontri piu importanti dei singles di melee. grazie per tutti i consigli che mi hai dato. abbiamo fatto belle partite anche noi due. ci vediamo al prossimo torneo, mi raccomando non mancare, DEVI esserci

Zealot: grandissimo puff, belliissimi rest ho visto alcune tue partite ma non abbiamo giocato noi due. complimenti per il piazzamento sicuramente meritato

D-Ros: abbiamo giocato nei gironi di Brawl ma mi hai bistoccato i entrambe le partite. complimenti davvero. ottimo pianista

Mirko: lo stile di gioco più imprevedibile del mondo. quando abbiamo giocato era una gara a chi faceva più shinespike praticamente smile.gif bello anche il tuo marth.

MCT: parlato pochissimo noi due ma le tue bartute mi facevano comunque morire. ho visto il tuo falcon all'opera complimenti. peccato che ti sia piazzato male

Seretur: bravo davvero contro mio fratello hai fatto un come back incredibile. da li in poi eri praticamente imbattibile però aldwyn è davvero troppo forte per chiunque. complimenti

Balta: eravamo compagni di stanza mi pare. bravissimo a brawl. peccato che abbiamo parlato poco tu e tuo fratello\amico eravate un pò sulle vostre. ci rivediamo al prossimo torneo

Aldwyn: ancora non riesco a capacitarmi di come hai fatto a fullstockare Seretur quando nella prima partita hai quasi perso. sei un extraterrestre. davvero non ti si sta dietro.

Cirno: bravo davvero mi hai battuto due volte in torneo. sta sicuro che avrò la mia vendetta al prossimo torneo

+Quote Post
Eucherés
messagio 09 Sep 2009, 13:34
Messaggio #48

Apprendista Smasher
**

Da: Firenze (Brozzi)
Utente Nr.: 1356

Ok, allora:

D-Ros: che palle! Tutti ti fanno i complimenti, aprono topic per adularti.... e basta! Solo perchè sei uno yoshi.png mainer (e spacchi i culi), suoni roba nerd al pianoforte, fai arti marziali, sei un ariano napoletano, fai pisciare addosso dal ridere.... Oddio, effettivamente sei TROPPPOBBBELLO! rockwoot.gif

Lonzo: non ho giocato contro di te e abbiamo parlato il giusto, però il tuo luigi.png è uno dei migliori che abbia mai visto!

Wè: il passaggio in macchina era d'obbligo, non mi ringraziare, l'ho fatto volentieri. Non abbiamo giocato insieme per nulla e di questo me ne dispiaccio... sarà per la prossima.

Manux: ....ok, si, a Perfect Dark mi hai aperto in due, ti sei rifatto da quella volta con Soul Calibur. Apparte il lato nerd/videoludico dei nostri incontri, con te è sempre piacevole passare il tempo quindi grazie e alla prossima!

Moko: di la verità, ti ho fatto sudare... Per un pelo non battevo il tuo Kirby! Ma forse è meglio così, se ce l'avessi fatta, sarei ancora qui a vantarmi e in tutti i casi sei più forte, quindi non ci pensiamo. Che dire poi.... SEI UN MOSTRO (puchoso)! hail.gif

Stargate: ragazzo mio, te hai una grande qualità anche se forse non te ne rendi conto (o magari si, non lo so). Hai una facilità di approccio e relazionamento con gli altri notevole... Grazie della tua compagnia e ancora auguroni! La tua samus è uno spettacolo!

Biagio: allenati, allenati, allenati! Ti sfido a dimostrarmi che Lucas e migliore di Ness!

MCT: è possibile che non ci siamo mai scontrati a niente io e te! Dobbiamo rimediare la prossima volta!

Toma: MK suca! AHAHAH! ness.png Onestamente mi ha stupito vincere contro un meta.png esperto. Forse perchè, come tanti altri, non conosci bene Ness. Ho paura che la prossima l'effetto sorpresa sarà meno efficace, anche contro di te...

Jeel: Ti prego, fai in modo di non saltare mai questi fest/tornei. Ci divertiremmo tutti la metà se tu non ci fossi. popo.png

Ryu: Per favore, ricordati di me la prossima volta! In 3 tornei non abbiamo fatto nemmeno un freeplay, e per un motivo o per l'altro anche stavolta nisba.

Silva: non hai giocato come sai e si vedeva! La prossima volta spero di trovarti più concentrato. Sono sicuro che riusciremo a fare match più esaltanti!

Suora: AHAH! Lo so, il suB del mio Ness spacca, ma sono sicuro che se avessi giocato con te non l'avrei spuntata. Stesso discorso che con Ryu... facciamolo almeno un freeplay ogni tanto!

Darkie: per quanto mi riguarda, sono state la partite più belle del mio torneo quelle giocate con te. 3 match, 24 minuti pieni (o quasi) e tutte tirate al massimo. L'ho spuntata io ma poteva succedere davvero di tutto! Grazie.

Mirko: per questa volta è andata... ma dalla prossima i sorpassi a destra in autostrada con la mia macchina sono bannati! mad.gif

TDS: eh...TDS TDS... Siamo cattive compagnie per te. Spero che la tu'mamma non si sia accorta di niente...XD

Airfra: non ti scoraggiare, lo sai come vanno ste cose. Stavolta al Brawl sono andato bene io, la prossima andrai bene te... se ne riparla quando ci si vede...

Seya: maddai! Ma figurati se ti facevo pagare 1Euro si autostrada e 2 di benzina. Le foto sono bellissime (ti ho già fatto i complimenti sull'apposito topic), abbiamo giocato solo 2 minuti insieme nella gabbia... troppo poco. Alla prossima!

Aldwin: ti ho guardato un po giocare a melee, ma ho distolto lo sguardo dopo poco perchè mi facevi girare la testa. I miei complimenti a melee non te li fo, perchè non conterebbero una mazza; te li fo perchè sei un'ottima compagnia e perchè riesci a dormire in mezzo a una sala piena di nerd urlanti. Per il passaggio è stato un piacere biggrin.gif

Cirno: è possibile che anche con te non riesco mai a giocare! Voglio essere distrutto da qualcuno di forte una volta ogni tanto! La prossima anche con te.

Lanz: mi hai buttato fuori con una facilità tremenda...voglio la rivincita!

Dax: io non so dove trovi la pazienza... Grazie.

Pac: Il tuo Diddy è pieno di energia... e lo devi essere anche te per organizzare e sopportare tutto. L'ultimo giorno ti vedevo un po stanchetto ma mai sfavato con gli altri, sempre disponibile e impegnato fino all'ultimo. Sei un grande!

Eucherés/Euche/Euc/Euch/Euce/Eucers/Elia/Brozzi/Quello con la macchina/Quello con la maglietta della SEGA/quello che maina Ness: Ebbene si, tutte queste persone sono io e le ringrazio tutte (XD) perchè mi sono regalato 3 giorni bellissimi, prendendo un giorno di ferie e intraprendendo un viaggio apparentemente facile ma che poi si è rivelato irto di pericoli (sarebbe più opportuno dire cazzate! XD). Il viaggio di ritorno è durato 8 ore, mi sono sentito malissimo durante il tragitto, eppure quando ci penso mi viene da ridere... questo è sintomo di nostalgia e segno che le persone che mi hanno tenuto compagnia in questi giorni erano favolose. Ho nominato solo una 20ina di persone scordandomi sicuramente di qualcuno... mi dispiace e ovviamnete il mio pensiero va anche a tutti gli altri! Grazie a tutti.

+Quote Post
AvengerAngel
messagio 09 Sep 2009, 14:15
Messaggio #49

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1090

Eccomi x)
Vado in ordine di piazzamento così sono sicuro di non dimenticare nessuno. Con alcuni ho parlato poco o niente, quindi scusate se non vi metto, ma stavolta eravamo davvero tantissimi :x

Prima di tutti... Pac: grazie mille per la perfetta organizzazione (alternare pizza e panini è stata un'ottima cosa) e per la disponibilità (ringrazia ancora da parte mia tua madre per il pranzo del primo giorno). Sei proprio quello di cui aveva bisogno la comunità italiana per rinascere x)
I team in ditto Jigglypuff con buDino ed Ald sono stati tra i match più divertenti fatti durante il torneo xd
Fammi sapere cosa sceglierai per l'università. Tanti auguri :*

Aldwyn: Non so da dove sia venuta fuori la storia dell'8%, ma stai pur certo che stavo usando meno del 5% delle mie possibilità, solo perché volevo farti vincere e darti un po' di fiducia nelle tue capacità ;(
Ancora complimenti per il risultato ma vabbeh, io lo sapevo già, per questo neanche ho guardato la GF xP
Era ovvio che avresti ownato Sere dopo esserti allenato con un Falco imba come il mio 8))))
Grazie per il freeplay con la tua ORRIBILISSIMA PEACH che spamma Dsmash and stuff. Spero di rivederti quanto prima, magari da Vania e Mare, se mi fanno entrare dentro casa, dopo che ho spammato anche l'anima contro di loro a Bodio xd

Seretur: Beh, complimenti per il secondo posto. Dopo il freeplay che avevamo fatto pensavo che almeno uno tra Dax o Vinc sarebbe riuscito a rubarti la seconda posizione, invece da quanto ho sentito dire ti sei ripreso molto bene durante il set contro Vinc-Chor. Grazie anche a te per il freeplay. La prossima volta non ti regalerò tech chase così semplici :x

Duccio: AUHAUHAHUHUAHUHU DUCCIO xd
Sono rimasto indignato per il fatto che hai expato per ore con Vinc e troppo poco con me >:(
Tuttavia il poco freeplay che abbiamo fatto è stato estremamente divertente grazie alla presenza di Ryu e buDino xd
A PARTE IL TUO FAIL COLOSSALE NELLE CREW, come hai potuto vedere, stavolta erano bilanciatissime. La prossima volta ci pensiamo ancora io ed Omega/Ryu e tu stfu plz ;(

Vinc: Avevo già capito da come giocavi contro di me che ti saresti piazzato in top4, ma complimenti xP
Mi ha fatto piacere ospitare te ed Omega ed expare come scrofe anche in modo ridicolo (JIGGLYPUFF IN TINY MELEE ANYONE?), però davvero, potevi evitare di sandbaggare come un maiale e di rubarmi continuamente le persone con le quali stavo expando, cosa che mi ha dato un po' fastidio x(

Omega: Come per Vinc, sapevo che avresti fatto grandi cose. L'unica cosa che mi dispiace è che in team non siamo riusciti a battere quei nubs di Vinc e Ryu, ma vabbeh, sono sicuro che se vorrai fare ancora team con me ci rifaremo la prossima volta :*
Spero che sia tu che Vinc vogliate tornare ad expare prima del prossimo ADS, così allenerò anche il mio imba Jigglypuff xd

Chor: Mi ha fatto molto piacere rivederti e le friendly con te sono state tanto divertenti quanto utili per capire il match-up contro Luigi, anche se a quanto pare il tuo Doc mi spanazza molto peggio del previsto, sigh. Anche se sapevo già che anche tu saresti andato benone mi complimento per il risultato ottenuto. Non è da tutti arrivare in top5 con dei mid-low tier dopo quasi un anno di inattività xP
Se quel niubbazzo di Ald mi fa tornare ad expare da lui spero che ci siate anche tu e Bamar :o

Alien: Beh, facciamo una volta per uno. A Bodio io, stavolta tu, ma la prossima volta ti spanazzo io ;x
I miei più sinceri complimenti per le partite che hai fatto contro Vinc nel girone. Anche se Vinc era visibilmente teso tu hai giocato in modo davvero geniale e hai dimostrato di essere migliorato parecchio da Bodio (eh sì, SB fa bene) o_o
Le partite in team fatte contro te e Darkie sono state tra le più divertenti del torneo. Darkie avrebbe motivo di strangolarti per la scelta del counterpick che gli hai fatto fare, quindi se fossi in te non dormirei tranquillo xd
SPERO DI RIVEDERTI IL PRIMA POSSIBILE, EH :x

Zealot: W-T-F?! Non mi aspettavo PER NIENTE la tua vittoria contro Alien, dato che non hai expato moltissimo contro gli spacies. Invece mi hai sorpreso alla grande. Contro Sere invece sapevo che saresti andato bene, peccato tu non sia riuscito a strappargli neanche un match :/
Spero di tornare a Roma abbastanza presto, così expiamo tutti insieme ancora un po' e magari faremo delle partite più serie senza spam di fthrow xd
Ah, TI PREGO, rapisci Omega ed insegnagli a piazzare i rest che piazzi tu ;_;
AvengerAngel: Sei un nub. Com'è che nel ventunesimo secolo ancora non sai usare una televisione?!

Mirko: Abbiamo fatto qualche team ma nessuna single, sigh. Sarà per la prossima volta.

OverLol: I DON'T THINK A GOOD MARTH CAN LOSE AGAINST DOC: TOO MUCH RANGE.
Lolz, vabbeh, nei gironi non hai giocato al massimo, si è visto purtroppo. Comunque dai, non ci siamo piazzati molto male, ci rifaremo la prossima volta xP
Tornerò a Roma il più presto possibile, così expiamo un altro po' :x

Linkez: NO, NON TI CHIAMERO' CIRNO IL RITARDATO. AL MASSIMO RITARDATO, SE VUOI >:(
Grazie per il (poco) freeplay (maledetto Vinc -_-) e per la pompa per il materassino. Ho sentito dire del massacro che ha fatto Zea sulla tua Zelda... SUL SERIO, LASCIA PERDERE LOL xd

Jeel: Wtf, sei migliorato davvero molto da Bodio. Se impari a fare chain grab con costanza diventerai un problema serio per un sacco di giocatori o_o
Il freeplay con te, Manux e Ryu è stato EPICO x)
Mi ha fatto piacere rivederti, spero tu ci sia anche al prossimo torneo :*

Darkie: Come hai fatto a convincere la tua ragazza a lasciarti venire, alla fine? xd
Sono felice che tu sia riuscito a venire, anche se non hai avuto il tempo di giocare a Bawrl, ma vabbeh. Per quella storia della bracket considera che ormai siamo quasi tutti allo stesso livello, quindi dovrai darti un po' da fare con Alien e Ciulpa per tornare uber pro xP
Spero proprio che tu venga anche al prossimo torneo :*

Tursi: O-M-G hai fatto grandi cose, complimenti! Si vede che expare con gli spacies miei e di Ald ti ha fatto moltobbene x)
Ci rivediamo presto a Roma, spero :x
AH E COMPLIMENTI PER IL RISULTATO IN BAWRL, LMAO

Bamar: I miei complimenti per essere riuscito a battere Ryu o_o
Mi ha fatto piacere rivedere anche te e spero di tornare presto da Ald per expare anche con te e Chor :x
Il mio consiglio è di allenarsi un po' nei match-up che non conosci bene, perché è impossibile che tu riesca a battere il mio Falco ma ti faccia battere da personaggi che non so usare :x
Chor e Ald sono ottimi per imparare un po' tutti i match-up, quindi sfruttali a dovere x)

GruGru: Con Luigi sei migliorato un sacco, wow. Spero di rivedere anche te quando verrò a Roma :*

Auron & MCT & GPL: TERRONI :*
Mi ha fatto piacere rivedervi e spero riusciate ad organizzare quel mini-smashfest terronico di cui mi parlava MCT qualche tempo fa, sarebbe bellissimo <3 <3 <3
Spero di rivedere presto anche voi :*

Fena: SEI UN NUB >:/

Manux: Il freeplay con Jeel e Ryu è stato fantastico xd
Spero tu venga anche al prossimo ADS, o al massimo ci rivedremo a qualche torneo/smashfest super polentonico :*

TDS: Mi dispiace non aver fatto neanche una partita con te, uff x(
Comunque mi fa davvero molto piacere vedere che hai ripreso a giocare. L'ITALIA HA BISOGNO DI FALCO PLAYERS x) Ryu e Vinc succhiate

Ryu: :********
Sono stato felicissimo di sapere che saresti venuto anche tu :*
Troll ed insulti e freeplay divertentissimi come al solito, ormai sei una parte indispensabile di ogni torneo :*
Ah, Ryu... DUE PARI, STAI ATTENTO PERCHE' AL PROSSIMO TORNEO SALGO IN VANTAGGIO IO xd

buDino: Anche tu sei un troll indispensabile :****
tvtb e spero ci si possa rivedere da Ald+Vania+Mare a Bologna :*
"BUDINO PRESTO SVEGLIAMI!" *Rest* "MA CHE CAZZ...?!"
Comunque non ti demoralizzare, prima o poi anche tu riuscirai a raggiungere i livelli del bambino che ti ha ownato xd

Stargate: Una nuova conoscenza, molto simpatico e disponibile. Spero tu possa venire anche ai prossimi tornei :*
E grazie per avermi fatto notare il tasto della tv, almeno ho fallito clamorosamente una sola volta invece che due volte xd

D-Ros: Il theme di Melee al piano è davvero bellissimo *__*

Truth: Poverino, mi dispiace per il fatto che tu sia costretto ad allenarti con un nub come Ryu, ma vabbeh, sono cose che capitano xd
Cerca di velocizzare un po' il tuo gioco e di pulire alcuni piccoli errori tecnici; comunque non vai male, complimenti.
Ma... cos'era successo alla tua voce?! xd

Seya: Non ti ho trollato molto perché ero impegnato ad expare, però ripensandoci adesso è stato divertente averti come avversaria in torneo. Il gusto sadico di riempire il tuo Mario di knee supera il gusto sadico di trollarti xd
Grazie per la marmellata, che è davvero buona :**
Mi ha fatto piacere rivederti (non ci avrei scommesso nemmeno un cent :x), spero tu venga anche ai prossimi tornei. Molto carino il servizio fotografico

Aurency: Una delle persone che più o meno conosco su internet da anni ma non avevo mai visto x)
Allenati un po' con quel niubbazzo di Jeel e vedrai che in poco tempo inizierai ad ownarlo anche tu. Tanto ha detto lui stesso che tutti i personaggi hanno almeno una mossa da spammare contro gli ICs per ownarli. Scopri qual è quella di Samus e aprilo xd

Toma: E' stato bello rivedere anche te :*
Ho saputo che hai ownato Wofl a MK, ed è COSA BUONA E GIUSTA xd

Moko: Wut, Ryu ti aveva descritto come un furfag impazzito, invece sembri molto meno pazzo di come ti abbia descritto lui. A quanto pare siamo rimasti delusi tutti e due dalla faggosità dell'altro :x
Complimenti per Bawrl (Ryu non viene mai ownato abbastanza) e grazie per il tiro dello Waddle Dee <3

Wolf: SUCHI TANTISSIMO MA MENO DI DUCCIO DATO CHE ALMENO UNO STOCK AD ALD TU L'HAI TOLTO xd
E' stato bello rivederti e spero che tu ci sia PER INTERO anche ai prossimi tornei :*

Ciulpa & Malva: WHERE U AT?! >:(

Credo sia tutto, spero di non aver dimenticato nessuno. Grazie a tutti per questi divertentissimi giorni passati insieme, spero di rivedervi il più presto possibile :*

Messaggio modificato da AvengerAngel il 09 Sep 2009, 14:15

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(

+Quote Post
leadren
messagio 09 Sep 2009, 14:49
Messaggio #50

Apprendista Smasher
**

Utente Nr.: 1370

copio anche io, scusate se mi scordo di qualcuno

Dax: Grazie per aver organizzato insieme a Pac un torneo fantastico, spero di fare un po' di freeplay con te durante il prossimo torneo.

Pac: Come per Dax ti ringrazio per aver organizzato questo torneo. Inoltre sei stato un ottimo compagno di stanza, migliora con puff e fatti consigliare da Zea.

Aldwyn: Come al solito sei un mostro, sopratutto nelle crew. Torna a trovarci a Roma cosi ci skilliamo e magari stavolta a YS ti batto pure mwahahahahahah...scherzo ovviamente. Scusa per la sveglia alle 3 di notte, ma è stato davvero divertente.

Moko: Non abbiamo ne parlato ne giocato, provvederemo al più presto.

Vincent: Stai attento a Overlord & co perchè ti vogliono rinchiudere in una stanza fino al prossimo torneo in modo che tu non possa skillarti ulteriormente. Sei veramente molto forte, spero di poter parlare e giocare di più con te nei prossimi tornei.

Cirno the Baka: Complimenti per il piazzamento. Non abbiamo avuto modo di giocare molto, qualche volta torna a Roma per fare freeplay. Scusa anche a te per il casino che facevamo, ma è nella nostra natura e non possiamo farci nulla.

Stargate: Ci siamo divertiti in freeplay insieme a fena, mi è dispiaciuto non esserci stato alla cena. Continua così con Samus che vai alla grande.

Manux: Ci siamo incontrati in bracket e sono stati dei bei match. Al prossimo torneo faremo sicuramente più freeplay.

Jeel: Mi hai devastato a brawl, ma a melee non abbiamo mai giocato. Anche se abbiamo parlato poco mi sei simpatico, spero di legare di piu con te in futuro.

Wè: Ci siamo incontrati nei gironi e tecnicamente non sei male, cerca di fare sweetspot perchè è per quello che ho vinto così facilmente.

Fena: Insieme a Stargate sei stato uno tra i primi con cui ho fatto freeplay. Complimenti per il piazzamento e keep spamming con falco.

Ryu: sei simpaticissimo e fortissimo, spero di rincontrati nei prossimi tornei per fare un po' di freeplay.

Darkie: Mi dispiace per il piazzamento al torneo, meriti di più. Per il resto sei stato un grande, le tue imitazioni erano perfette e ti vogliamo bene anche noi.

Alain: il tuo match con Vinc mi ha lasciato a bocca aperta, sei veramente fortissimo. Naturalmente, come per darkie, sei reinvitato a dormire con noi all'ads3, basta ke togli quella maledetta sveglia.

Chor: Complimenti per il piazzamento, battere Spino in due match non è cosa da poco. Abbiamo parlato poco e giocato per niente quindi spero di farlo il più possibile in futuro.

Seya: La fotografa ufficiale del torneo, ci siamo incontrati nei gironi e nei team di melee.Continua cosi con Mario che mi ha dato non poche difficoltà.

Omega: Insieme a Zea hai portato Roma in top ten, fatti vedere piu spesso da Flavio o Freddy che di puff se ne vedono pochi in giro.

OverLord: Non ti preoccupare per i match in loser, se mi hai 4-stockato è stata colpa mia che ho sbagliato troppo.Per il resto la prossima volta vieni anche tu a ubriacarti con noi tanto non dormi uguale.

Penny: Complimenti per il piazzamento, ovviamente ti aspetto a Roma.Peccato che tu abbia fallito nel perderti le finals per expare mellow.gif

Zealot: Grande Manu per il piazzamento, i tuoi match sono uno spettacolo.Il resto te l'ho gia detto a voce quindi nn scriverò oltre.

MCT: Ci siamo incontrati ovunque, in questi mesi mi skillerò con mank e al prossimo torneo ti spacco mwahahahahahah.

GruGru: Finalmente non saremo più considerati niubbastri. In team abbiamo fatto il possibile e scusa se l'ho ucata da MCT la prox volta non succederà. Complimenti ancora per il piazzamento.

TDS: Sei migliorato molto dall'ultima volta, spero di poter fare free play con te nei prossmi tornei.

Seretur: Sei il vincitore morale del torneo, il comeback ke hai fatto su Chor mi ha lasciato col fiato sospeso.I tuoi consigli e i tuoi complimenti sono sempre molto graditi.Sei un grande smasher e una grande persona, spero che ci verrai a trovare a Roma il più presto per divertirci.

Mirko: Hai salvato il torneo sotto un certo punto di vista ke noi sappiamo, la prossima volta offriamo noi ovviamente. Nei gironi mi sono divertito molto a giocare contro di te, spero di tornare a giocare con te al più presto e complimenti per il piazzamento.

--------------------
"OMG, Tursi mi overspamma" [cit. Penny]

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 09 Sep 2009, 16:46
Messaggio #51

Indiana Johns

Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152

CITAZIONE(Eucherés @ 09 Sep 2009, 14:34) *
Ok, allora:
Cirno: è possibile che anche con te non riesco mai a giocare! Voglio essere distrutto da qualcuno di forte una volta ogni tanto!

deh hai sbagliato persona XD

--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -

+Quote Post
Seya
messagio 10 Sep 2009, 17:56
Messaggio #52

n00b inside

Gruppo: Moderatori
Da: Ravenna
Utente Nr.: 348

Prima di iniziare con gli shout vorrei spendere due parole velocissime per dire cose che non vi interessano e che magari preferireste non leggere ma che mi sento in dovere di scrivere. Io so che non sono chissà quanto brava a giocare a smash e sicuramente mi impegno molto meno di quanto la maggior parte di voi fa ogni giorno, ma io amo questo gioco e soprattutto amo questo forum.
Se devo dire la verità c'è stato un periodo in cui pensavo seriamente che non ci sarebbero stati più tornei nè raduni, o che comunque il momento migliore di questa community oramai era passato. Ho conosciuto qui alcuni dei miei migliori amici e veder andarsene così tante persone della vecchia guardia mi aveva convinta che oramai eravamo tutti troppo cresciuti per tenere insieme una cosa del genere.
Tra le altre cose negli ultimi mesi mi è anche capitato di sentirmi 'eccessivamente grande' per continuare a giocare, e anche se a 20 anni i videogames mi interessano molto di più di quando ne avevo 12 mi chiedevo se non era il caso di lasciare perdere tutto e di concentrarmi sugli studi e sulle cose che renderebbero i miei genitori sicuramente più soddisfatti.
E poi boh. Poi siete arrivati voi e mi sono resa conto che invece gli anni giusti sono questi. O meglio, che non ci sono anni sbagliati. Come dicevo a dax al torneo, anche l'età media dei partecipanti ai tornei si è alzata di almeno 2-3 anni (e sono sicura che chiunque è in questo forum da un po' potrà confermare). So che ora per molti c'è l'università, il lavoro e magari tra qualche anno qualcuno comincerà a pensare di voler mettere su famiglia, e questo mi spaventa tantissimo perchè mi rendo conto che 'non si può giocare per sempre'. Però venire a questo torneo mi ha aiutata a capire che ci sono tante persone che hanno la volontà di portare avanti la passione per questo gioco e che magari come me hanno paura di perdere i legami che si sono creati qui.
In definitiva in questo momento penso e spero che finchè abbiamo voglia di stare insieme e di divertirci allora potremo continuare a frequentarci e a giocare, anche se magari meno spesso e con più difficoltà.

In ogni caso vi ringrazio di cuore per tutto quanto e passo agli shout prima che qualcuno cominci a trollarmi dicendo che sono esageratamente sensibile:

Pac: Grazie grazie grazie grazie per aver organizzato tutto così perfettamente. La sala era bella, ho dormito benissimo e il cibo era fantastico. A parte il cactus di Vincent e la fail-tv di Penny penso non ci siano stati disguidi nè nulla del genere. Grazie per avermi riaccompagnata in stazione e per essere stato così disponibile e gentile con tutti quanti. Questo forum ti deve molto e io in primis ti sono grata per averci dato l'opportunità di passare del tempo insieme (e per aver organizzato un torneo che io potessi raggiungere senza troppi problemi). Per il futuro, come ti ho già detto, puoi contare su di me ogni volta che avrai bisogno di qualcosa. Ah, non so che fine abbia fatto la tartarughina ma spero che stia bene é_____è. Fammi sapere se ne sai qualcosa, ok?

Dax: Vediamo uhm, non mi ricordo molto bene di te.. Abbiamo giocato insieme nel girone di brawl forse..? Ah si, ora ricordo u_u Sei quello che si disperava come ad ogni torneo per organizzare tutto quanto XD Ovviamente grazie anche a te per esserti dato da fare come al solito, so che il 95% dello stress che accumuli in un anno è causato da noi ma so anche che ti diverti quindi infondo va bene così. Al prossimo torneo però ti voglio più sicuro nei singoli perchè tu puoi giocare molto meglio di così >_>. Chiaramente non sono la persona più indicata per dare consigli in smash quindi ti dirò solo: divertiti. Ma tanto so che lo fai già. Ah e comunque non te ne sei accorto ma sono in debito di 4 xD. Quindi dobbiamo rivederci per forza al prossimo torneo :* So che ti scoccia tantissimo ma proprio non si può fare diversamente.

Ryu: Scrivo questo shout per completezza ma tanto so già che sei riverso al suolo senza possibilità di guarigione per colpa del mix mortale biscotti + marmellata antigravitazionale e che quindi non potrai leggere. Mi dispiace non aver parlato molto ma eri tutto preso dai video e dal giusto expaggio di Moko e in tutta onestà forse avresti anche sprecato un po' il tempo a giocare con me quindi va bene così. In ogni caso grazie per il match finale in team, arriverà il momento in cui io e buDino puniremo il vostro falcospam come merita. E grazie anche per avermi fatto ridere tanto la sera e per aver tifato per me durante le crew invece che trollarmi. Al prossimo torneo spero riuscirò a passare un po' di tempo in più con te. Ops, dimenticavo che sei riverso al suolo.

Toma: Alla fine il nostro complotto segreto non è servito ma ti ringrazio lo stesso per esserti prestato xD Sei davvero molto gentile e simpatico, e alla fine hai avuto il supremo onore di farmi una foto e di tenere in mano la mia macchina fotografica quindi questo dovrebbe bastarti come prova inconfutabile del fatto che ti stimo.

Silva: Ecco, tu sei una delle persone con cui ho potuto parlare pochissimo, anche perchè nel forum non abbiamo mai avuto motivo di discutere di cose particolari quindi mi vergognavo un po' xD Comunque grazie per essere accorso a farti fare le foto all'inizio, ero un po' sperduta e mi ha fatto piacere vederti così disponibile. Ah e complimenti per il team con Ryu!

The Truth: Luuke.. sono tuo padreehh.. Dov'era finita la tua voce? é_____è Se devo essere sincera all'inizio non avevo capito che ti era andata via, pensavo che tu fossi solo molto molto timido sigh.. Invece poi ci sono arrivata anche io con la mia velocità da bambina speciale e mi è dispiaciuto molto, andare ad un torneo senza voce dev'essere come andare ad un concerto senza voce e ti posso assicurare che so cosa significhi non poter urlare quando vorresti. Spero tantissimo che tu ora stia meglio.

Alain: Ti devo delle scuse xD. Allora, io ti avevo riconosciuto subito ma sei cambiato così tanto che il trauma è stato così grande che non sono riuscita a connettere per i primi secondi. So di essere sembrata una mongola e mi dispiace tantissimo. I capelli stanno molto meglio adesso ma ricordo che all'aom2 mi ero innamorata perdutamente dei tuoi occhiali quindi spero che li rivedrò presto. In quanto al ditto so che mi owneresti brutalmente ma ci terrei comunque a farlo perchè ho sempre ammirato molto il tuo mario e l'unica volta che abbiamo giocato insieme in un torneo tu hai usato marth (e ti ho oditato tantissimo xD). Beh in ogni caso mi ha fatto piacere vederti e spero recupreremo presto.

Moko: Se ti avesse visto il mio amico di cui ti ho parlato ti avrebbe tramortito e sarebbe scappato via portando con se i tuoi pikachu. Devo ammettere che è un po' sconvolgente vedere il pika-simbol del forum sciorinare bestemmie e improperi a spron battuto ma d'altro canto il mondo è bello perchè è vario e tu rimani comunque gentilissimo e simpaticissimo. Sei l'unica persona che mi ha scompigliato i capelli al torneo e quindi posso dire che è stata una cosa sopportabile e che mi ha fatto piacere. Basta che non diventi un'abitudine. Ah e complimenti per il primo posto, sono molto felice che tu abbia vinto.

Stargate: Finalmente siamo riusciti a conoscerci, dopo mille mesi di peripezie varie. Per prima cosa mi auguro che tu abbia passato un compleanno piacevole, di sicuro è stato diverso dal solito biggrin2.gif In secondo luogo ti ringrazio per tutta la disponibilità che mi hai dato in ogni momento del torneo e per avermi chiesto di giocare con te anche se sono scarsa. E ricordiamoci che abbiamo vinto in team contro chor u_u. Poi che lui fosse distratto da altre cose e che fosse una friendly non conta xDD

Vincent: OMG come ho potuto vivere per tutti questi anni senza averti conosciuto. Mi chiedo se ti avrei parlato così tanto anche se non ti avessi contattato un paio di giorni prima del torneo ma onestamente penso proprio di si perchè sei una persona disponibilissima e mi sono trovata davvero a mio agio con te. Certo, a smash sei un po' scarso ma come ti ho detto da adesso faccio il tifo per te quindi vedrai che già al prossimo tornei arriverai al primo secondo e terzo posto contemporaneamente. In realtà era da anni che speravo che qualcuno mi domandasse 'Hai mica una forcina con te?' anche se nella mia immaginazione la forcina veniva usata per aprire una serratura chiusa a chiave a non per sorreggere dei pantaloni xD In ogni caso sono sicura che le forcine si sentono molto onorate. Spero che i biscotti ti siano piaciuti e che tu non li abbia mangiati solo perchè ti stavo guardando minacciosamente :° Comunque in realtà le cose veramente importanti da dire le sai già, e non perchè te le ho dette ma perchè so che mi capisci, quindi va bene così. Grazie.

Bamar: Sempre per ritornare sulla storia della mia velocità nell'inquadrare le situazioni, ci ho messo mezza giornata per capire che tu sei il fratello di Chor. In ogni caso poco male perchè tu per me oramai rimarrai 'quello molto gentile che mi spiegava sempre chi stava vincendo il match quando arrivavo in ritardo'. La prossima volta voglio anche una tua foto però è_é

Omega: Non vale per niente fare il gioco del 'indovina chi sono'. Anche solo per il fatto che io non posso farlo. Sono davvero felice di averti visto, sei davvero una persona che stimo e ci tenevo a conoscerti un giorno o l'altro. Ovviamente questa non sarà l'ultima volta, ti ricordo che mi devi delle lezioni e che finchè non diventerò praticamente madrelingua non ti lascerò libero di andartene xD Complimenti per i risultati sia in brawl che in melee, stai diventando davvero bravo e per una volta tanto non si vedono solo falco sheik falco falco falco sheik. Quindi sei doppiamente bravo.

AvengerAngel: Quando ti parlo su msn a volte vado in panico perchè non so bene come comportarmi, il timore di veder comparire la faccina corrucciata è sempre presente. Adesso mi sono resa conto che anche di persona faccio un po' fatica ad avvicinarti perchè mi sembri sempre molto concentrato su quello che fai, sia che tu stia giocando sia che tu stia mangiando il pranzo. Probabilmente sono solo paranoie mie e un pochino mi dispiace perchè davvero mi piacerebbe molto chiacchierare un po' con te. Nonostante questo sei una delle persone che conosco da recente a cui mi sono più affezionata e sono contenta che anche tu non sia rimasto avvelenato dai miei prodotti culinari. E sono anche contenta che sono riuscita a notare quella cosa dell'orologio quando c'eri tu e che rispetto a quando avevi i capelli lunghi ora sorridi molto di più. Fazie anche te per il match finale, spero non si sia notato che io e buDino vi abbiamo lasciato vincere.

Comodino: Sigh anche con te ho parlato pochissimo e mi dispiace é___è Non saprei bene cosa dirti, se non ovviamente un ringraziamento per esserti prestato al mio reportage xD

Wolf: Wolf, raggio di luce splendente, so che ci eravamo già visti ma per me è stato come vederti la prima volta perchè non mi ricordavo assolutamente com'eri xD In ogni caso il tuo arrivo ha davvero ravvivato la situazione, sei riuscito a farmi ridere un sacco sia da sveglio che da addormentato e nessuno lo puòòò negaaar (8) Ti svelerò un segreto però: in realtà io sono davvero una ragazza e suppongo di avere anche un'anima femminile dentro di me quindi non so se la tua teoria regga davvero.. In ogni caso quando vedrò te, Jeel e Miu insieme nella stessa stanza potrò considerarmi una persona fortunata e morire serena. Questo momento non è ancora arrivato quindi vedi di farti vedere anche ai prossimi tornei.

Aldwyn: Uff ald, mi piange il cuore a dirtelo ma qualcuno dovrà pur farlo.. Davvero, non so se sei portato per questo gioco :\ So che ti impegni tanto ma i risultati sono scarsi.. Forse dovresti seguire i miei preziosi consigli, vedrai poi come diventi bravo u_u. Scherzi a parte, mi fa piacere averti parlato di più a questo torneo ed essermi riavvicinata un po' a te. Se devo essere sincera quando ti ho visto l'ultima volta mi ero sentita un po' a disagio e anche un po' triste, mentre in questi giorni mi sei sembrato molto più sereno e spero davvero che tu ti sia divertito e che la presenza di una donna non abbia sconvolto il karma del torneo. RICORDATI il patto dei biscotti.

Chor: Io ti conosco pochissimo é___è Un po' perchè sul forum non ci sei mai e un po' perchè tu sei bravo e io sono noob quindi mi vergogno a venirti a chiedere di giocare XD Magari non leggerai neanche queste righe perchè non passi di qui ma ho piacere a scrivertele lo stesso perchè spero che un giorno magari riusciremo a fare due chiacchiere. Quando giocavi nella quadrigabbia è stato uno dei momenti più epici di tutto il torneo e ti ringrazio tantissimo perchè penso me ne ricorderò per sempre xD

Overlord: Mi ha fatto tantissimo piacere rivederti! Non sei cambiato per niente e riconoscere una faccia amica tra la folla sconosciuta è stato davvero un sollievo xD Spero che le foto ti siano piaciute e soprattutto spero di poter giocare di più con te la volta prossima é_è

Wè: Noo io non volevo farvi piangere é_è. Ti devo un ringraziamento enorme perchè i match che ho fatto contro di te sono stati per quanto mi riguarda i migliori di tutto il girone: so che non giocavo da un po' e davvero mi dispiace non aver potuto dare il meglio di me (che comunque è praticamente uguale a come sono ora xD). In ogni caso mi sono divertita davvero molto a giocare con te e ti ringrazio perchè vorrei che tutti gli incontri in torneo fossero interessanti come quelli che ho fatto con te. La prossima volta però vincerò A___A *risata malvagia*

D-Ros: Purtroppo mi sono persa il tuo show al piano e mi dispiace molto é_è Appena ti becco su msn ti passo una lista di due chilometri di cose che devi assolutamente imparare a suonare perchè mi piacciono xD Comunque le tue foto artistiche le ho e sono venute benissimo, non le ho inserite nel wallpaper perchè altrimenti la faccia veniva troppo piccola ma se mi contatti su msn te le passo entrambe (e prima o poi le posto anche qui sul forum se sei d'accordo). Complimentissimi per tutto quanto, alla prossima occasione bisogna assolutamente che giochiamo.

Darkie: Tzè.

Lonzo: Li ho schedati quasi tutti, non temere. Non ti preoccupare assolutamente per la cosa della foto, neanche a me piace farmi fotografare e quindi non costringerò mai nessuno a farlo se non gli va. Infatti come puoi vedere la mia posa plastica nella foto è stata giustamente censurata dalla lavagnetta xD Al prossimo torneo più match anche con te è_é

Mirko: Grazie per avermi accolta nella vostra macchina e per essere passati a prendermi xD Sei stato molto gentile ad aiutarmi a sciogliere il ghiaccio chiacchierando, purtroppo io sono una supertimida cronica e mi rendo benissimo conto che non dev'essere stato facile. Al prossimo torneo però niente kirby ti prego é____è

Biagio 90: Devo chiedere scusa anche a te se in brawl ho giocato così male ma 1. sono noob e 2. di solito lo sono di meno ma durante il torneo mi ero buttata un casino giù di morale e non riuscivo a concentrarmi come avrei dovuto. Mi dispiace perchè penso che in torneo dovrebbero tutti cercare di giocare al meglio, ma purtroppo messa com'ero non ci sono riuscita. Spero che al prossimo torneo ci incontreremo di nuovo così potrò farmi perdonare.

MCT: La tartarughina non l'ho più vista ma credo l'abbia presa il signore che gestiva la sala. Ho chiesto a Pac di informarsi, se poi mi dice qualcosa ti farò sapere u_u. Grazie per non avermi presa per matta quando ho deciso di portarla con me xD Sono contenta di aver parlato con te un pochino, in realtà sul forum non ci siamo mai scambiati particolari opinioni quindi questa è stata l'occasione giusta. Spero di reincontrarti presto ^^

GPL: La tua lavagnetta è una delle mie preferite xDDD Anche per te valgono le cose che ho scritto a Biagio90, mi rendo conto che in realtà valgono poco perchè sicuramente avrei perso anche se avessi giocato male ma questo non cambia nulla. Quindi pretendo un re-match in friendly la prossima volta, chiaro?

AirFra: Ti devo molti ringraziamenti. Per il passaggio prima di tutto, per esserti sbattuto così tanto per trovarmi un modo di venire, per essere stato così gentile e cordiale e per avermi fatta sentire a mio agio. Grazie anche per gli auguri per il futuro che ovviamente ricambio con piacere. Spero solo che al prossimo torneo potrò vederti sereno dall'inizio alla fine, sei una persona molto simpatica e vorrei che tu ti divertissi come meriti. Ah, e statistica è fantastica, checchè la gente dica u_u

Roker: .... *imbarazzo* ... non so cosa dirti xD Non abbiamo praticamente mai parlato, e questa è la scusa perfetta per tornare al prossimo Jesi.

Zealot: Beh, che dire, complimenti davvero per il risultato in torneo! Una persona in più che la prossima volta potrà divertirsi a trollarmi quando mi incontrerà in girone xDD Grazie per esserti prestato alle foto segnaletiche, è merito vostro se sono venute così bene

Leadren: Fare le foto mi ha condannata a diventare la 'fotografa ufficiale' xD Comunque non mi dispiace quindi mi va bene così. Il mio mario detto onestamente fa davvero schifo ma vedrò di allenarmi a dovere e al prossimo torneo ci incontreremo di nuovo spero smile.gif

Seretur: So che mi hai odiato tantissimo quando ti ho chiesto di farti fare la foto xD Però non mi hai mandata a quel paese e soprattutto te la sei lasciata fare e questo ti fa molto onore. Non voglio ricadere in banalità tipo 'complimenti' 'sei bravissimo' eccetera perchè sai già che ammiro come giochi. Mi dispiace di averti shockato all'inizio, la mia faccia è più o meno la solita quindi mi viene da pensare che tu ti sia semplicemente confuso con qualche altra ragazza di qualche altro torneo é___è. In ogni caso grazie per le varie mini-chiacchierate e per essere stato sempre gentile.

Eucheres: Hai ragione, solo un match è troppo poco è_é Vorrà dire che si recupera la prossima volta. In ogni caso ti ringrazio molto per avermi dato un passaggio perchè è anche grazie a te che sono potuta venire a questo torneo. Al momento come ti ho detto la mia macchina è molto vecchia e non è neanche solo mia ma se mai un giorno avrò un bolide nuovo non preoccuparti a chiedere aiuto per questo o quel passaggio ogni volta che vorrai ok? ^^ E complimenti per i match vari, davvero.

Balta e Bursix: Commento di massa perchè vi direi le stesse cose ed è meglio fare economia. primo: spiegatemi la storia della lasagna perchè io ho fotografato senza chiedere ma ero e sono ovviamente curiosa. secondo: mi dispiace per essermi spiegata male, non volevo assolutamente scroccare un passaggio in macchina da voi ma pensavo che voi foste in macchina con pac come me xD Ad ogni modo siete stati davvero gentili ad offrirvi di portarmi e vi ringrazio molto. Spero di conoscervi entrambi meglio in futuro

TDS: Grazie per avermi detto che pensavi che io fossi un'acidona, sono quelle cose che proprio ti riempiono il cuore di gioia xD Comunque di persona sei così tranquillo é___è Perchè non rimani così anche sul forum? Forse tu hai in realtà un gemello cattivo, è così ammettilo. In questo caso mi ha fatto piacere conoscere anche il gemello buono, e ti devo ringraziare per la galatina perchè non l'avevo mai assaggiata ed era buonissima.

Manux: Incredibilmente dopo anni ed anni eccoci qui xD Tanto che ora non so quasi cosa dire perchè di persona sei praticamente come su msn e questo è un ottimo segnale smile.gif Alla fine le foto sono arrivate quindi mi raccomando fammi sapere se ti sono piaciute e fatti sentire su msn quando ti va ^^

Cirno: Abbiamo parlato pochissimo purtroppo, però chiaramente posso farti i complimenti per i risultati al torneo. Mi hanno detto che la prima sera hai tenuto uno show formato monologo e io me lo sono perso purtroppo xD Ti direi di recuperare al prossimo torneo ma mi sa che ti picchierebbero e non voglio che succeda quindi lasciamo perdere. Vedi di riprenderti, qualsiasi cosa tu abbia è_é

Jeel: SELOOO finalmente siamo riusciti a vederci. All'inizio quando sono arrivata tu non c'eri e non avevo idea di dove fossi finito quindi ho avuto un momento di perplessità perchè pensavo di aver capito male il giorno in cui dovevi arrivare. Comunque sai già che mi ha fatto tantissimo piacere vederti finalmente e spero di rivederti ancora prestissimo. Anche tu sei uno dei sopravvissuti alla marmellata assassina, anche se non l'hai ancora assaggiata sei riuscito a prenderla in mano senza rimanere avvelenato quindi direi che il peggio è passato. Spero che la brioche ti sia piaciuta e che non si sia tutta sparsa per il sacchetto, mi avevi detto che il tovagliolo si era appiccicato ma quelli sono biodegradabili quindi anche se ne hai mangiato un po' vedrai che non ti succede niente xD Grazie anche della compagnia sul terrazzo quando dentro si moriva dal caldo, mi ha fatto davvero piacere. Rivediamoci presto eh.

Aurency: I suggerimenti di Jeel per sconfiggerti non sono serviti ma sappi che quando ti rivedrò ti sfiderò e giocheremo e alla fine probabilmente perderò di nuovo. Quindi complimenti perchè da quello che ho capito tu non hai la console e nonostante tutto riesci a spammare smash esattamente come me che ce l'ho :3 Grazie dei match e della compagnia, ci sentiamo su msn appena capita.

GruGru: Omg tu sei il dio dell'espressività facciale e grazie grazie grazie per esserti prestato a fare le foto, non ti ho mai parlato ma hai vinto 10000 punti per la tua fotogenicità. Al prossimo torneo pretendo di farti altre mille foto quindi preparati un repertorio ben fornito perchè sarà assolutamente necessario xD. E magari parleremo pure un po'.

Mank: Ti ho visto appena é___è mi è dispiaciuto molto, mi raccomando la prossima volta rimani di più.

buDino: SUPPAH TEAMMATE! Grazie per avermi chiesto di giocare in team con te, sei stato gentilissimo xD Diciamoci la verità, siamo stati i migliori del torneo e contro ryu e penny abbiamo perso (leggasi: li abbiamo lasciati vincere) solo perchè io non avevo gli occhiali addosso. Al prossimo torneo owneremo tutti, altrochè. Comunque se devo essere sincera ero un po' nervosa perchè molta gente non l'avevo mai vista e soprattutto all'inizio mi sentivo un po' sperduta, sigh. Però mi sono comunque divertita tanto e devo ringraziare anche te per questo.

Fena: Grazie delle partite! E per la foto non preoccuparti che me la sono salvata e appena me ne arrivano un altro po' la inserisco insieme alle altre ok? Mi dispiace che tu sia dovuto andare via prima del dovuto, al prossimo torneo spero di poter giocare di più con te perchè ti sei dimostrato davvero disponibile e non è da tutti. Nel frattempo ti auguro buona fortuna per tutto smile.gif

Lanz e Nivhy: Commento doppio anche a voi perchè vi ho visti praticamente sempre insieme e non abbiamo parlato praticamente mai é_è Nonostante questo vi siete lasciati fotografare e ve ne ringrazio molto perchè è stato davvero divertente. Spero di rivedervi e magari di conoscervi un po'.

Miu e Axl: Vi prego la prossima volta dovete esserci. Dovete. Mi è mancata tantissimo la vostra presenza, e ci sono state un sacco di volte che avevo voglia di dirvi qualcosa ma non avevo modo per farlo xD Sappiate che vi rapirò.

Malva: Idem come sopra, spero che l'esame sia andato bene però, facci sapere appena sai qualcosa é_è

Spero di non aver dimenticato nessuno.. Scusate per il ritardo ma nei giorni passati ho sistemato le foto e ci ho messo davvero molto. Grazie di nuovo a tutti, è stata davvero un'esperienza bellissima :**

--------------------

curiosity killed the cat

+Quote Post
OniBamar
messagio 12 Sep 2009, 17:01
Messaggio #53

Smasher Principiante

Da: Perugia
Utente Nr.: 1537

Shoutouts di Chor (perdonate se non vi ho messi tutti, purtroppo ho parlato e giocato con pochi)

Pac: Mi ha fatto tantissimo piacere che qualcuno abbia organizzato torneo in Centro Italia, e per di più così ben fatto! Posso solo darti le mie più sentite congratulazioni. Mannaggai comunque al tuo Diddy, non potevo toccare terra senza essere molestato da quella scimmiaccia tongue.gif Il prossimo torneo lo voglio ancora più grande e prolungato!!!! ^^

Dax: Come al solito una grande organizzazione del torneo, ma che faccia disperata hai fatto quando organizzavi la bracket lol; purtroppo è l'ennesima volta che non ho giocato contro di te in torneo, vedi di farci incontrare almeno la prossima volta tongue.gif
P.S. Ah Dax vieni qua che c'è un problema, abbiamo un dubbio. *mindgames con le manine*

Sere: La prossima volta dovrò tirarti un fair di più a onett, lol; cmq rivedendo i video non sono io che ho scazzato, eri effettivamente tu che hai giocato troppo bene, e quindi ti meriti ampliamente la vittoria, per questo giro tongue.gif; mi sono rifatto contro di te in Barlw, ma anche lì stavi migliorando in fretta lol.
Stai in guardia, perché al prossimo torneo ci sfideremo ancora e stavolta non mi rilasserò troppo ;D

Airfra: Un grazie sentito per l'apporto TV, non credo avremmo potuto fare a meno senza

Ryu: Sei veramente troppo simpatico per questo mondo, mi hai fatto sganasciare la terza notte! Peccato per il risultato a Barwl, anche se mi sono entusiasmato molto nel vedere le tue partite con Moko.

AA: sei nub

Cirno: Mi ha fatto piacere trovare un altro Stepmania nerdazzo in giro, pensavo di essere davvero il solo >_> Il tuo falco è in crescita, vedi di allenarti ancora per migliorarlo

Chor: Brutto nubbo crouchcancellatore a cazzo, la prossima volta vedi di impegnarti di più in torneo

Manux: Omg il divino e simpaticissimo inventore della quadrigabbia, mi sa che ho strillato/riso troppo nel giocarci tongue.gif se prendo Barwl la rifaccio

Omega: Grande jiggs e ottima posizione; scusa per tutte quelle pillole in girone, tanto ci siamo rifatti nel freeplay ^^

Zealot: Altro ottimo jiggs, complimenti per la posizione raggiunta; sei stato forte contro Seretur, bravo davvero.

Jeel: scusa per il link al girone ma quelle dsmash mi attiravano troppo; spero di rivederti più forte, un consiglio sarebbe meno rotolate e più WD to dsmash, peccato abbia parlato poco con te perché hanno tutti detto troppo bene di te

Budino: Sei più simpatico di quanto ti immaginassi dai post del forum, spero di rivederti al prossimo torneo

Comodino: Altra persona troppo simpatica, abbiamo avuto delle belle conversazioni; al prossimo torneo facciamo altre gabbie, questa volta però banniamo ald, troppa tattica lol

Vincent: Complimenti per il risultato, mi sei addirittura passato sopra x_X, spero di incontrarti in torneo la prossima volta, così vedremo chi la spunta

Darkie: Il Doctor of Pain di una volta mi si è ridotto ad un cioccolataio, ma tanto usi sheik tongue.gif mi ha fatto proprio piacere rincontrarti dopo tutto questo tempo, finalmente i ditto doc ce li siamo tolti, al prossimo torneo ditto sheik ^^

Stargate: Mi dispiace innanzitutto per le crew che abbiamo giocato male/non abbiamo giocato; abbiamo fatto una bella chiaccherata l'ultimo giorno, ti rivoglio al prossimo torneo ^^

Moko: A parte le ovvie congratulazioni, vedremo la prossima volta di migliorare di più l'uno il pika dell'altro, per ora goditi la coppa con dentro il pika lol

Overlord: LMAO @ il tifo durante le crew ("Non è nessuno"), e purtroppo talvolta ha anche funzionato, tant'è che ti avrei voluto in squadra giusto per quello tongue.gif buon marth comunque, spero di trovarlo migliorato la prossima volta che ci incontriamo

Mirko: Ti ho visto la beatitudine in faccia durante il raduno degli uomini in nero rofl, complimenti per esserti attenuto al salto con lo stick con il tuo fox O_o

MCT: Ringrazio molto per avermi fatto partecipe dell'ennesimo orgasmo_via_internet/falcon_combo_video, vedi di prendere da loro, un falcon serio in più è sempre benvenuto a ogni torneo ^^

Balta: Ennesima persona troppo simpatica, mi ha fatto piacere scoprire un altro conquista universi/sbunkeratore via caccini fra gli smashers biggrin2.gif

Seya: Presenza discreta ma funzionale, ringrazio sentitamente per le foto (che sono venute benissimo, sei davvero brava), hai fatto proprio un bel lavoro

Aurency: Spero di esserti stato d'aiuto per la tua Samus, continua a frequentare tornei e vedere video di gente brava e vedrai che ci arrivi in pochi mesi ^^

TDS: E' stato utile e divertente expare con il tuo falco (con tutti quei suicidi lol), continua ad applicarti in quel modo e vedrai che salirai in fretta

GruGru: Bel Luigi, dicono che mi minacci addirittura per il titolo di migliore in Italia ;D, la prossima volta ti voglio sfidare a due ore di freeplay così togliamo ogni dubbio ;P

Per i doc wannabe (purtroppo erano troppi per ricordarseli tutti): Giusto qualche consiglio veloce (meglio, a raffica): cc to dsmash (se riuscite a resistere al colpo ovviamente, sennò DI in su), pill da Full hop, Short hop e da terra (insomma in ogni occasione, spammate più di AA), chaingrabz (down e up, ne voglio vedere veramente tante) e uptilt contro shieldgrabbers e approcci aerial con poca priorità, senza dimenticare d/uthrow (a seconda del personaggio) to fair verso il 90-110, spero di essere stato utile ^^ vi voglio in tanti! (ma il Doc blu è mio, giù le mani)

+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13 May 2025 - 15:44