Pigiama Party |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Pigiama Party |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Premettendo che la situazione non è ancora ufficializzata (x3) i weekend che dovrei avere liberi sono il 3-4 e il 10-11 ottobre. Tenendo conto che in casa non credo ci stiano più di 8 persone al massimo facevo tutti e due i weekend mettendosi d'accordo su chi venivapz, quello decidete voi, se siamo in pochi invece decidete proprio il giorno.
Per infopz chiedete ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Premettendo che la situazione non è ancora ufficializzata (x3) i weekend che dovrei avere liberi sono il 3-4 e il 10-11 ottobre. Tenendo conto che in casa non credo ci stiano più di 8 persone al massimo facevo tutti e due i weekend mettendosi d'accordo su chi venivapz, quello decidete voi, se siamo in pochi invece decidete proprio il giorno. Per infopz chiedete ![]() Nessuno ti vuolepz -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
cambiato idea, non credo di esserci
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Premettendo che la situazione non è ancora ufficializzata (x3) i weekend che dovrei avere liberi sono il 3-4 e il 10-11 ottobre. Tenendo conto che in casa non credo ci stiano più di 8 persone al massimo facevo tutti e due i weekend mettendosi d'accordo su chi venivapz, quello decidete voi, se siamo in pochi invece decidete proprio il giorno. Per infopz chiedete ![]() Nessuno ti vuolepz non credo di averti chiesto qualcosa ![]() torna a succhiarlo agli eucarioti della lituania |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
Premettendo che la situazione non è ancora ufficializzata (x3) i weekend che dovrei avere liberi sono il 3-4 e il 10-11 ottobre. Tenendo conto che in casa non credo ci stiano più di 8 persone al massimo facevo tutti e due i weekend mettendosi d'accordo su chi venivapz, quello decidete voi, se siamo in pochi invece decidete proprio il giorno. Per infopz chiedete ![]() Dio bono non ci sono nessuno dei 2 weekend ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
io il 4 ho la cresima di mia sorella, quindi se ti va bene io verrei pure il 10-11
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Divertitevi, voglio il live stream ):
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
ok, ancora più probabile che io non ci sia.
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
per il 10-11 è in forse, nel senso che al momento non ho impedimenti particolari. il 3-4 per me invece è proprio impossibile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Se Jeel va il 10-11 vado anch'io.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ok ho pulito il topic sotto richiesta di Moko.
Oggi ho chiamato Dax il quale mi ha concesso il fantastico potere del ban. Fatemi girare i coglioni (credo sappiate che bastano davvero poco) e vi banno su due piedi =D Io non sono buono e comprensivo come Dax e siceramente me ne sbatte se dovete ricrearvi l'account o ancora peggio non entrerete più sul forum (banno per ip e così mi levo dai coglioni gente che non ha voglia di capire). Vediamo di continuare a rimanere IT. Tollererò giusto un pelino di OT, ma al primo accenno di Flame vi faccio sparire da qui è distruggo questo topic. Questo vale per tutta questa fottuta sezione e per tutti i topic in essa. Buona serata. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
lol ryu sei sempre in grado di farti odiare da tutti, penso sia qualcosa che è radicato nel tuo animo e che proprio non riesci ad evitare di fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti Wolf che ha fatto il figo si becca un ban di 1 giorno.
Bye Bye Wolf. Tanto per provare come funziona. Non mi frega di essere odiato "OMG sono odiato da tutto il forum ;_;" Dax mi ha dato queste direttive e io le rispetto e Moko ha le palle piene che gli riempiate di OT e Flame il topic. I'm sorry. Evitate di fare i mona va. E tornate IT. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 24 Sep 2009, 21:20 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: 27-May-08 Da: gallarate Utente Nr.: 1142 ![]() |
grande lavoro ryu continua cosi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(banno per ip e così mi levo dai coglioni gente che non ha voglia di capire). noooo, sul serio??? il ban per ip è il ban più raggirabile dell'universo. uno se lo vuoi fare stare zitto o lo banni per data (e in questo caso impedisci a nuovi utenti di iscriversi) o sono veramente cazzi amari purtroppo XP -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 03:50 |