All'attenzione di Seya, Mamimi ed Axl |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
All'attenzione di Seya, Mamimi ed Axl |
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
sì insomma, fossi dalla nostra parte, un White Knight come Dax o Miu... Metterei in evidenza questo ![]() -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
JMA MIU SEI UN MASCHIO?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: 21-Aug-09 Da: Varese Utente Nr.: 1524 ![]() |
Mamimi butta via mezz'ore della sua vita per rispondere a Wolf Le donne non smetteranno mai di fallire DarkRoy ti sbagli, semplicemente adoro ownarlo o almeno non dargliela vinta e più in generale fare delle discussioni intelligenti :* ... Devo cominciare anche con te? è_é @ Malva sì lo so che trolla ed è un idiota però non posso farci nulla, l'istinto di rispondergli è troppo forte, spero di averlo messo a tacere per un po' :'D Messaggio modificato da Mamimi il 20 Sep 2009, 22:34 -------------------- Yesterday I woke up sucking a lemon [center] CITAZIONE m4m1m1 scrive: </div>il bello è che mi sono iscritta per te (:3), per fare +1, per rispondere al 5% dei topic presenti nel forum dato che non sono una smasher pro come voi xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
DarkRoy ti sbagli, semplicemente adoro ownarlo o almeno non dargliela vinta e più in generale fare delle discussioni intelligenti :* ... Devo cominciare anche con te? è_é Cos'ho fatto di male io? Guarda che sono ancora quel bravo ragazzo di Betlemme del 2005 ^___^ *si allontana* Messaggio modificato da DarkRoy il 20 Sep 2009, 22:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
PS: AND NOW GET BACK IN THE KITCHEN Penny, ce la paghi. Quando vorrai expare di notte, io, Seya e Mamimi, ti staccheremo la corrente. -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
No Dr tu vieni a bruciare i reggiseni con noi in piazza!
Penny, ce la paghi. Quando vorrai expare di notte, io, Seya e Mamimi, ti ;_; Messaggio modificato da Fena il 20 Sep 2009, 22:39 -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
kitchen.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
No Dr tu vieni a bruciare i reggiseni con noi in piazza! Cosa sei, una di loro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
J, muci :\
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
a me piacerebbe poter portare il reggiseno
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
SI MA RAGAZZE BELLE NON DOVETE CAGARE WOLF LO SAPETE CHE E' STUPIDO FORTE E TROLLA E BASTA io mi preoccuperei di più di sfogare la vostra rabbia ADDOSSO AD AA assolutamente daccordo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Io tifo per il gentil sesso.
Ventidue anni a stretto contatto con una madre, una sorella e una nonna una peggio dell'altra hanno sradicato qualsiasi mia iniziale convinzione maschilista. Messaggio modificato da Lonzo il 20 Sep 2009, 22:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Io tifo per il gentil sesso. Ventidue anni a stretto contatto con una madre, una sorella e una nonna una peggio dell'altra hanno sradicato qualsiasi mia iniziale posizione maschilista. lol, stroncato dalla nascita lonzo: "ueeeee" madre:"no, non ci provare! credi che essendo una donna dovrei fare ogni cosa tu mi chiedi? se hai fame vai in cucina e ti fai il biberon, niubbo." -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: 21-Aug-09 Da: Varese Utente Nr.: 1524 ![]() |
DarkRoy ti sbagli, semplicemente adoro ownarlo o almeno non dargliela vinta e più in generale fare delle discussioni intelligenti :* ... Devo cominciare anche con te? è_é Cos'ho fatto di male io? Guarda che sono ancora quel bravo ragazzo di Betlemme del 2005 ^___^ *si allontana* OH SHI- PS: AND NOW GET BACK IN THE KITCHEN Penny, ce la paghi. Quando vorrai expare di notte, io, Seya e Mamimi, ti staccheremo la corrente. Esattamente u_ù la nostra crociata sarà letale. kitchen. Nope. Jeel non ti ci mettere anche tu ora >_> a me piacerebbe poter portare il reggiseno ![]() LOL :°D P.S. Best avatar ever. Io tifo per il gentil sesso. Ventidue anni a stretto contatto con una madre, una sorella e una nonna una peggio dell'altra hanno sradicato qualsiasi mia iniziale posizione maschilista. Yeah, abbiamo un altro paladino dalla nostra parte :* Un po' terrorizzato ma va bene lo stesso n_n -------------------- Yesterday I woke up sucking a lemon [center] CITAZIONE m4m1m1 scrive: </div>il bello è che mi sono iscritta per te (:3), per fare +1, per rispondere al 5% dei topic presenti nel forum dato che non sono una smasher pro come voi xd |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Jun 2025 - 22:45 |