Homerun Contest Per Principianti, <20000 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Homerun Contest Per Principianti, <20000 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
bravissimo MCT.
cmq sì, prova di striscio e vai per i 600! -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
e infatti ho sfondato la barriera dei 600! lol!
purtroppo quella cazzo di memory card tarocca che mi ritrovo mi ha fottuto il salvataggio! x fortuna avevo una copia di sicurezza, ma alcuni record sono cambiati, xciò li riposto. dr m 457,4 mario 515,4 luigi 350,3 bowser 611,5 lol! peach 310,7 yoshi 621,3 dk 476,4 cap falcon 358,4 ganon 934,3 falco 372,9 fox 388,6 ness 419,7 ice climbers 415,4 kirby 301 samus 465,6 zelda 295,9 link 326,3 young link 247,9 pichu 353,2 pika 260,6 jiggly 363,6 mewtwo 307,8 mr game & watch 278,2 marth: 420,7 roy: 462,2 totale: 10415,3 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(MCT @ 26 gennaio 2005, 23:39) non è un bug: stai parlando del "no-ping hit" cioè quando colpisci il sacco con la mazza senza fare il "ping" che si sente quando colpisci normalmente. nn mi ricordo di preciso come si faceva a farlo, credo che devi colpire il sacco quando è poco + in alto del personaggio. io una volta feci 400 m spaccati con bowser grazie a questo! ![]() esatto ^^ cmq nn è di certo un bug : ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
CITAZIONE(MCT @ 26 gennaio 2005, 23:39) non è un bug: stai parlando del "no-ping hit" cioè quando colpisci il sacco con la mazza senza fare il "ping" che si sente quando colpisci normalmente. nn mi ricordo di preciso come si faceva a farlo, credo che devi colpire il sacco quando è poco + in alto del personaggio. io una volta feci 400 m spaccati con bowser grazie a questo! ![]() non sapevo.... che è un no-ping hit..... :mellow: Messaggio modificato da Mastergatto il 28 Jan 2005, 17:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
miglioramenti:
dr. mario 470,7 marth 437,4 tot 10445,3 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
°O° ganondorf:1110,8 metri!!!!!!!!!!! :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wow, complimenti! il mio obiettivo adesso sono i 700 con bowser, devo arrivarci! sto cercando di fare così:
prendo la mazza e corro verso il sacco smash in alto 3 combo su+b ma poi alla fine nn ho il tempo di caricare lo smash al massimo, dannazione! -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(MCT @ 28 gennaio 2005, 22:06) wow, complimenti! il mio obiettivo adesso sono i 700 con bowser, devo arrivarci! sto cercando di fare così: prendo la mazza e corro verso il sacco smash in alto 3 combo su+b ma poi alla fine nn ho il tempo di caricare lo smash al massimo, dannazione! Bravo, prova a scendere velocemente dopo aver lasciato la mazza e fare su b, e poi mentre cadi dopo il su b di scendere velocemente anche lì. Cerca di tirare su tutti i personmaggi a 400. Mastergatto complimenti vivissimi ^^ -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci vuole l'L-cancel?
con ganondorf nn mi riesce il pugno al contrario... il sacco va verso sinistra O_o -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(MCT @ 28 gennaio 2005, 22:14) ci vuole l'L-cancel? con ganondorf nn mi riesce il pugno al contrario... il sacco va verso sinistra O_o 1. non esiste l cancel dopo le mosse con b 2.mastergatto postaci tutti i tuoi record! 3. miglio marth MCT >_<.. forse non riesci a prendere la mazza e lasciarla in aria? 4. lancia la mazza bene alla destra del sacco e premi B PRIMA di toccare terra -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dax @ 28 gennaio 2005, 22:18) CITAZIONE(MCT @ 28 gennaio 2005, 22:14) ci vuole l'L-cancel? con ganondorf nn mi riesce il pugno al contrario... il sacco va verso sinistra O_o 1. non esiste l cancel dopo le mosse con b 2.mastergatto postaci tutti i tuoi record! 3. miglio marth MCT >_<.. forse non riesci a prendere la mazza e lasciarla in aria? 4. lancia la mazza bene alla destra del sacco e premi B PRIMA di toccare terra 1 - giusto, hai ragione o_o 3 - per quello nn c'è problema, ma quando arrivo all'ultima combo sbaglio e il sacco cade dalla piattaforma : ![]() 4 - B? io x le combo uso giù+a... -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dax @ 28 gennaio 2005, 22:18) 2.mastergatto postaci tutti i tuoi record! l'unico record buono è quello di Ganondorf... ![]() in traning mode, ho impostato 999% danno al CPU e io(Ganondorf) lancio la mazza in alto, uso B, ma non mi viene... poi ho impostato 1/4 velocità e dopo vari tentativi sono riuscito ad lanciare il CPU esattamente come volevo. se vi capita di infliggere 999% danno in 11 secondi al sacco(impossibile), dovete essere precisi nel usare pugno oscuro. se ritardate di 0,1 secondi, il pugno non viene e fallirete, perdendo molti metri ![]() CITAZIONE(MCT @ 28 gennaio 2005, 22:06) wow, complimenti! Grazie! ![]() CITAZIONE(Darkscyther @ 28 gennaio 2005, 22:13) Mastergatto complimenti vivissimi ^^ Grazie anche te! ![]() Messaggio modificato da Mastergatto il 28 Jan 2005, 22:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Mastergatto @ 28 gennaio 2005, 22:32) CITAZIONE(Dax @ 28 gennaio 2005, 22:18) 2.mastergatto postaci tutti i tuoi record! l'unico record buono è quello di Ganondorf... ![]() in traning mode, ho impostato 999% danno al CPU e io(Ganondorf) lancio la mazza in alto, uso B, ma non mi viene... poi ho impostato 1/4 velocità e dopo vari tentativi sono riuscito ad lanciare il CPU esattamente come volevo. se vi capita di infliggere 999% danno in 11 secondi al sacco(impossibile), dovete essere precisi nel usare pugno oscuro. se ritardate di 0,1 secondi, il pugno non viene e fallirete, perdendo molti metri ![]() CITAZIONE(MCT @ 28 gennaio 2005, 22:06) wow, complimenti! Grazie! ![]() CITAZIONE(Darkscyther @ 28 gennaio 2005, 22:13) Mastergatto complimenti vivissimi ^^ Grazie anche te! ![]() lol questo succede perchè ha 999% di danno, normalmente è più facile -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
no dax cambia soltanto il tempismo + alta è la percentuale prima devi premere B ^^ poco prima ovviamente :
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 29 gennaio 2005, 17:23) no dax cambia soltanto il tempismo + alta è la percentuale prima devi premere B ^^ poco prima ovviamente : ![]() già. ed è quasi impossibile colpire il sacco(999%) appena colpito dalla mazza con il pugno oscuro... ![]() ![]() ![]() P.S. chiamatemi Master se volete. ![]() Messaggio modificato da Mastergatto il 29 Jan 2005, 19:24 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 11:32 |